Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 13:58
Mi hanno mandato un post preso( credo) dal loro forum in cui scrivono che la partita con la Feralpisalò è un semplice allenamento che nemmeno va preso in considerazione, e parlano già dei prossimi eventuali accoppiamenti
LoboEspaña ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 15:11
loro non badono agli accoppiamenti, non hanno paura di nessuno. Sono gli altri che si devono preoccupare (cit. da commenti reali)
Li voglio spensierati.
Un piccolo augurio da parte mia:
CHE IN QUESTO TORTUOSO CAMMINO VI POSSA GUARDARE (di) DIO
cirujeda ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 15:24
loro non badono agli accoppiamenti, non hanno paura di nessuno. Sono gli altri che si devono preoccupare (cit. da commenti reali)
Li voglio spensierati.
Ahahahhahhaha ma noooooooo ahahahhahhaha giocano il ritorno alle 17 il mercoledì ca un ci funzionanu luci ahahahhahhaha ma non erano quelli che boa bla bla dopo Cosenza- Verona ahahahah se non ci fossero loro come passeremo il tempo?
cirujeda ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 15:24
Li voglio spensierati.
Kronox ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 17:38
A Reggio per il dopo Cevoli il favoritissimo per la panchina è Capuano, sarà una lotta al più megalomane con Gallo.
Kronox ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 17:38
A Reggio per il dopo Cevoli il favoritissimo per la panchina è Capuano, sarà una lotta al più megalomane con Gallo.
BENISSIMO.
Non poteva scegliere allenatore piu serio, preparato e pronto al dialogo.