Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Peppe75 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 8:18
hai detto progetto tecnico ?
Virgolettato.
Volevo intendere se l'allenatore aveva in mente un ruolo ben definito su Tutino. Che poi in qualche partita fa l'esterno ci sta ma , è una mia personale impressione, il Forte è stato preso così, per caso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Frascale67 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 8:35
Virgolettato.
Volevo intendere se l'allenatore aveva in mente un ruolo ben definito su Tutino. Che poi in qualche partita fa l'esterno ci sta ma , è una mia personale impressione, il Forte è stato preso così, per caso.
non è solo una tua impressione, l'ho scritto anche io
Ne ho visto porcate ma Ten è diventata davvero una cosa inguardabile, quella Anna Franchino che spara cazzate sentenze, è diventata tele Europa cozzo per quattro spettatori in più si vendono anche le mutande si CES** , con questo ambiente la serie B è un lusso, crediamo mentalmente altrimenti rimaniamo sempre i soliti incompiuti.
Quello scienziato di Bisoli mister anticalcio esonerato.
A sti 4 cucchi glielo dicevo che mister pulmanndavantiallaporta lo scorso anno viveva di rendita del lavoro.di Javorcic.
E loro tuasti e capu...
E mó mangiativi stu turdillu.
E che non mi si venga a dire che ora deve venire a Cosenza al posto di Caserta.
Se ne stia a casetta sua.
Lupoavita ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 16:56
A sti 4 cucchi glielo dicevo che mister pulmanndavantiallaporta lo scorso anno viveva di rendita del lavoro.di Javorcic.
E loro tuasti e capu...
Cu chira banda.musicale Tena due punti meno di noi il sud tirol , dopo che con la stessa ha fatto semifinale playoff, ma si meglio il calcio champagne di Caserta
Le prestazioni vanno giudicate nella loro interezza, non solo per i risultati.
E gli allenatori si scelgono per caratteristiche.
Questa continua ad essere una squadra che in 15 partite ha quasi sempre fatto lei la gara, comprese le ultime due sconfitte, ma ha dimostrato di avere grandi limiti caratteriali e mentali, e forse anche atletici, perché spesso il cervello si spegne perché si spengono le gambe.
Ha dimostrato di subire il giusto, quando difende compatta e con ordine, e di arrivare spesso in area avversaria, salvo finalizzare poco per tanti motivi.
Se si dovesse optare per un cambio di allenatore, più che un tattico, dove potrà poggiarsi sul lavoro buono fatto da Caserta, serve un motivatore.
Frascale67 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 8:35
Virgolettato.
Diciamolo, per una scommessa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
E loro tuasti e capu...
Quindi alla fine aveva ragione Pippo Miao
...senza nicolussi caviglia...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
car89 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 17:27
Le prestazioni vanno giudicate nella loro interezza, non solo per i risultati.
E gli allenatori si scelgono per caratteristiche.
Questa continua ad essere una squadra che in 15 partite ha quasi sempre fatto lei la gara, comprese le ultime due sconfitte, ma ha dimostrato di avere grandi limiti caratteriali e mentali, e forse anche atletici, perché spesso il cervello si spegne perché si spengono le gambe.
Ha dimostrato di subire il giusto, quando difende compatta e con ordine, e di arrivare spesso in area avversaria, salvo finalizzare poco per tanti motivi.
Se si dovesse optare per un cambio di allenatore, più che un tattico, dove potrà poggiarsi sul lavoro buono fatto da Caserta, serve un motivatore.
Il nostro allenatore è un esteta del calcio ma è poco pragmatico ed umile per poter ribaltare una situazione che ha ormai preso una strada bene definita.
I nostri avversari ci studiano(contrariamente di quanto faccia Caserta) e sanno benissimo che limitando i danni nella prima frazione, potranno venir fuori alla distanza nei secondi tempi. Ecco perché penso che il nostro predominio nei primi tempi, sia anche una scelta ponderata da parte degli allenatori avversari.
Bisoli sarebbe l allenatore perfetto per far tirare fuori il carattere alla rosa anche perché quando un squadra come la nostra, che in avanti ha molta qualità, riesce ad abbinare anche cattiveria agonistica e determinazione, non può che far bene.
Castori a Salerno docet
marco376 ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 17:37
Diciamolo, per una scommessa
Cattivo. Cattivissimo.
A parte tutto, penso che la storia del Benevento sia da "guardare più in alto".
Il 9 agosto era quotata, la sua retrocessione, a 50. Buh.
E loro tuasti e capu...
Ora deve venire a Cosenza al posto di Caserta
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post: