Stanno uscendo fuori dal seminato Vilie', e non mi riferisco tanto ai singoli....Ci vuole BUON SENSO.......Vilienza ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:02 E se non caricano sta partita quale dovrebbero caricare?
Mi pare na cosa normale. L'abbiamo fatto mille volte pure noi
Sambenedettese - Cosenza toto spettatori
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sambenedettese - Cosenza toto spettatori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Effettivamente meglio nn cadere nelle provocazioni e uacchiu x chi - come me - partirà cn mezzi propri..andiamoci a prendere la qulficazione e pensiamo solo a noi tanto abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Vilenza,io e te, tant'è volte, siamo sulla stessa linea. Anche stavolta!!!Vilienza ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:02 E se non caricano sta partita quale dovrebbero caricare?
Mi pare na cosa normale. L'abbiamo fatto mille volte pure noi
Piuttosto, censuro gli interventi nel forum da parte di tifosi di altre squadre, volte a vantarsi della propria tifoseria. Indipendentemente dalle ragioni, tali interventi sono solo fonti di scontri inutili, dove nessuno ma proprio nessuno, riconoscerebbe l'eventuale superiorità dell'altro.
Cmq, a mia, l'acqua San Benedetto m'ha fatto sempre schifo.
Ultima modifica di frank ock il sabato 2 giugno 2018, 12:19, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Maledetto FB e chini a fattu. La causa di tutti i mali del mondo. Alla fine anche da parte loro sará tutto vucca secondo me. Pensiamo ai nostri, 700 - 800 è un risultato bellissmo, veramente da tempi d'oro. Peccato che non andiamo in semifinale, sennó sarebbe proprio il delirio
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
La cosa comica che chini arma sti lizziche pu sta sta casa da ambedue le parti.LoboEspaña ha scritto:Maledetto FB e chini a fattu. La causa di tutti i mali del mondo. Alla fine anche da parte loro sará tutto vucca secondo me. Pensiamo ai nostri, 700 - 800 è un risultato bellissmo, veramente da tempi d'oro. Peccato che non andiamo in semifinale, sennó sarebbe proprio il delirio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Iscritto Attivo
Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Complimenti per la presenza.
Speriamo che non succeda nulla che con lo sport non ha niente a che fare.
Buon viaggio.
Buon viaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
E per quale motivo alcune decine dovrebbero essere state comprate da tifosi della Sambenedettese?seawolf ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:29 Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Buon viaggio.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 466 volte
- Sei stato ringraziato: 480 volte
Mio cugino partirebbe , se gli si incastrano due o tre situazioni (lavoro del lunedi etc) in auto da solo partendo da autostrada uscita campegine terre di canossa (tra pr e re) se qualcuno è interessato a sparta il gasolio ( casello ce lo mette lui) mi può contattare in pvt
-
- Veterano
Lo so che per voi è la partita della vita, ma cercate di smorzare i toni, non mi sembra il caso........seawolf ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:29 Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Buon viaggio.
-
- Iscritto Attivo
perchè sono finiti i biglietti di curva nord giovedi mattinaBrigata rossoblu ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:33E per quale motivo alcune decine dovrebbero essere state comprate da tifosi della Sambenedettese?seawolf ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:29 Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Buon viaggio.
-
- Iscritto Attivo
perchè sono finiti i biglietti di curva nord giovedi mattinaBrigata rossoblu ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:33E per quale motivo alcune decine dovrebbero essere state comprate da tifosi della Sambenedettese?seawolf ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:29 Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Buon viaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Devi aggiungere i 23 accrediti in tribuna laterale, i marchigiani che hanno acquistato sono tifosi del cosenza residenti nelle marche......seawolf ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:29 Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Buon viaggio.
Ti preannuncio che ci sono ancora circa 150 persone che devono fare il biglietto e che stanno titubando perchè a CS nessuna ditta di autobus ha voluto noleggiare i mezzi per le trasferte, quindi ci si sta organizzando con 9 posti, auto proprie o qlc autobus di ditte della provincia (ma anche loro nicchiano...)
Io ti dico che alla fine saremo circa 900......
E solo perchè non sono stati messi a disposizione i mezzi.....(qui a CS c'è polemica)
Per il resto....è stato bello, ma purtroppo per noi è finita, siamo usciti, da domenica sera, anzi già da ora, pensiamo a programmare la nuova stagione....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Non succederà nulla. Di sicuro assisteremo ad bellissimo spettacolo sugli spalti. Sperando che sul campo facciano altrettanto...seawolf ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 12:29 Ad ora, conteggio ufficiale di 2 minuti fa, i biglietti venduti nel settore ospiti sono 693. Purtroppo alcune decine sono stati acquistati da tifosi marchigiani (che ovviamente non verranno nel settore ospite).
Buon viaggio.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Quoto cromosoma..x me come innamorato eterno del cosenza - per come è andata questa stagione- comunque vada sarà un successo..x quello che hanno fatto e stanno facendo i ragazzi ai p off, credo meritino a prescindere applausi e incitamento..ci siamo ritrovati in ogni senso proprio sul più bello, quindi il braccino del tennista credo lo abbia la sambenedettese che è partita con altre ambizioni...
Tifoso nacqui Izzator divenni.