CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2527 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

bissiamo ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:03 https://www.cosenzachannel.it/2021/01/1 ... o-rinnovo/
:oops: :oops: :oops:
"Palomba, in un’intervista a tuttosalernitana.com, approfondisce il discorso. «Non ha rifiutato il rinnovo – dice -. In tempi non sospetti abbiamo detto alla società calabrese che poteva essere utile manifestargli riconoscenza dopo una salvezza rocambolesca come quella dell’anno scorso. Anche in questo caso si è perso tempo, provando a recuperarlo solo dopo che altre realtà d’alta classifica hanno bussato alla nostra porta. Il rendimento può essere dettato da tante componenti, l’importante è non ribaltare mai le responsabilità. Mirko Carretta è un professionista e continuerebbe a dare il 100% se dovessero decidere di trattenerlo. A prescindere dal discorso del rinnovo. Le vie del mercato sono infinite, magari domani rinnova e la gente cambierà idea».

Ieri la lettera dei giornalisti, ora questa dichiarazione...insomma Guarpy inizia a piglia' carocchie ed inizia lo "sputtanamento" ufficiale. Forse il mondo calcistico si e' un attimino rotto las pelotas? :shock:
Vabbè dai....per una volta ca "Heihachi " fa na cosa bona (mancato rinnovo a chiru mmualicune i Carretta)....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1306 volte

Messaggio da Vilienza »

si, ma è abbastanza diversa la situazione ora
Guarascio ha detto che avrebbe fatto di tutto per trattenete riviere questa estate
e ci hai creduto solo tu (minaccia) :D
poi stranamente riviere qui non è rimasto, magari il guaro ha fatto di tutto eh :sord ma la sostanza è che se ne è andato (io credo che per la nostra società non dico fosse impossibile trattenerlo, ma quasi)
ora mica devi trattare con riviere per farlo rimanere, devi prenderlo dal crotone. mi sembra leggerissimamente diverso.
e se ritengo fosse quasi impossibile trattenerlo questa estate, figuriamoci adesso
oh, poi magari guarascio lo prende e ni stuta eh :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Io non discuto il valore tecnico del calciatore che, la penso come voi, sinno po ji tranquillamente. Scelte come queste però ti condizionano il mercato perché se viene la Salernitana a chiederti Carretta e sei forte di altri 2 anni di contratto, puoi permetterti(con un po' di facciatosta) di chiedergli Casasola in cambio. Se invece si trova a scadenza contrattuale, al massimo ci po chieda i luminarie
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Vilienza ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:17 si, ma è abbastanza diversa la situazione ora
Guarascio ha detto che avrebbe fatto di tutto per trattenete riviere questa estate
poi stranamente riviere qui non è rimasto, magari il guaro ha fatto di tutto eh :sord ma la sostanza è che se ne è andato (io credo che per la nostra società non dico fosse impossibile trattenerlo, ma quasi)
ora mica devi trattare con riviere per farlo rimanere, devi prenderlo dal crotone. mi sembra leggerissimamente diverso.
e se ritengo fosse quasi impossibile trattenerlo questa estate, figuriamoci adesso
è quello che sto cercando di spiegare da circa 3 ore :D
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:03 https://www.cosenzachannel.it/2021/01/1 ... o-rinnovo/
:oops: :oops: :oops:
"Palomba, in un’intervista a tuttosalernitana.com, approfondisce il discorso. «Non ha rifiutato il rinnovo – dice -. In tempi non sospetti abbiamo detto alla società calabrese che poteva essere utile manifestargli riconoscenza dopo una salvezza rocambolesca come quella dell’anno scorso. Anche in questo caso si è perso tempo, provando a recuperarlo solo dopo che altre realtà d’alta classifica hanno bussato alla nostra porta. Il rendimento può essere dettato da tante componenti, l’importante è non ribaltare mai le responsabilità. Mirko Carretta è un professionista e continuerebbe a dare il 100% se dovessero decidere di trattenerlo. A prescindere dal discorso del rinnovo. Le vie del mercato sono infinite, magari domani rinnova e la gente cambierà idea».

Ieri la lettera dei giornalisti, ora questa dichiarazione...insomma Guarpy inizia a piglia' carocchie ed inizia lo "sputtanamento" ufficiale. Forse il mondo calcistico si e' un attimino rotto las pelotas? :shock:
questa è la storia di tutti quelli che abbiamo perso DUE SU TUTTI DERMAKU E BRUCCINI... pu scrivimu poemi pi giustificà l'operato di sto pupazzo munnizzaro =@ =@ =@

PS: che sia il procuratore di Carretta, che cederei subito, il primo che fa trapelare queste cose cambia poco ma i discorsi che sono stati fatti passare per PUTTANATE mo vengono a galla, come si suol dire ara squagliata da nive escianu i... !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Kronox ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:22
Vilienza ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:17 si, ma è abbastanza diversa la situazione ora
è quello che sto cercando di spiegare da circa 3 ore :D
e fanni diverta, Minaccia/Nube deve pagare per tutti gli anni di gratuito patrocinio offerti gratuitamente al pupazzo :lol: :lol: :lol:
-------

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Nn è per spegnere entusiasmi e velleità, ma sarebbe meglio che nn ci mettiamo proprio la testa sul ritorno di Riviere e che ragioniamo- pane e formaggio- su obiettivi più alla nostra portata..Carretta, x come si è messa la situazione- è meglio sbolognarlo subito magari scambiandolo con altra pedina: con quello che è trapelato, rimarrebbe scontento e giocherebbe male fino a fine stagione. Meglio cederlo subito e monetizzare cn contropartita tecnica. Sapete che cosa c'è di vero sulla conferma di Trinchera data x scontata su tirocosenza?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

giu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:18 Io non discuto il valore tecnico del calciatore che, la penso come voi, sinno po ji tranquillamente. Scelte come queste però ti condizionano il mercato perché se viene la Salernitana a chiederti Carretta e sei forte di altri 2 anni di contratto, puoi permetterti(con un po' di facciatosta) di chiedergli Casasola in cambio. Se invece si trova a scadenza contrattuale, al massimo ci po chieda i luminarie
:wink:
-------

Immagine
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

La sola differenza sarebbe consistita nel fatto che toh, uno Gliozzi ti avesse fatto otto gol. Ti dice allora Guarascio "io Rivière lo avrei trattenuto quest'estate, non è stato possibile, quindi abbiamo fatto altre scelte e amen, mò ni tenimu Gliozzi".
Ma tu STAI CERCANDO UNA PUNTA (forse addirittura due) sul mercato, e stai mandando via tutte le scelte di quest'estate, Gliozzi, Petre e Borrelli. Quindi dal momento che le altre scelte le stai rinnegando, dal momento che stai cercando una punta, dal momento che lui è sul mercato e torna in B, dal momento che tu stesso lo ritieni il più forte, costa osta al suo ritorno?
Tecnicamente una cosa sola: il costo.
Ma sei stato TU a dire che per Rivière il sacrificio lo avresti fatto. Quindi l'unica obiezione cade. Hai detto che eri disposto al sacrificio? FAI IL SACRIFICIO E VA TI RICÒGLIA RIVIÈRE.

LA PAROLA DATA SI MANTIENE
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 18:48
La sola differenza sarebbe consistita nel fatto che toh, uno Gliozzi ti avesse fatto otto gol. Ti dice allora Guarascio "io Rivière lo avrei trattenuto quest'estate, non è stato possibile, quindi abbiamo fatto altre scelte e amen, mò ni tenimu Gliozzi".
Ma tu STAI CERCANDO UNA PUNTA (forse addirittura due) sul mercato, e stai mandando via tutte le scelte di quest'estate, Gliozzi, Petre e Borrelli. Quindi dal momento che le altre scelte le stai rinnegando, dal momento che stai cercando una punta, dal momento che lui è sul mercato e torna in B, dal momento che tu stesso lo ritieni il più forte, costa osta al suo ritorno?
Tecnicamente una cosa sola: il costo.
Ma sei stato TU a dire che per Rivière il sacrificio lo avresti fatto. Quindi l'unica obiezione cade. Hai detto che eri disposto al sacrificio? FAI IL SACRIFICIO E VA TI RICÒGLIA RIVIÈRE.

LA PAROLA DATA SI MANTIENE
ben detto. basta nomi trotterelli o pettinini o ancora julio julio o skarsov
FAI ALL IN SUL N 29
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Black Shark »

Non dimenticherei di prendere un difensore bravo anche ad impostare. È vero, pochi gol subiti...ma tanti miracoli di Falcone e tante sviste di Idda.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 17:52 Vi invito a leggere l intervista rilasciata a csch dal procuratore di Carretta. Dichiara senza giri dibparole che il cosenza ha aspettato troppo per offrire il rinnovo contrattuale e si è mosso solo quando ha visto che anche altre squadre si stavano interessando al calciatore.
In poche righe, ha riassunto tutta l approsimazione con la quale agisce questa società.
e questo allora confermerebbe quanto avevo ipotizzato..cioè che quello che voleva essere ceduto se non avrebbe avuto un rinnovo immediato,dopo aver visto il trattamento da "rapina" riservato a bruccini..era carretta..
ma tutto stu burdello per carretta onestamente..CHE OVVIAMENTE HA RAGIONE LUI E NON LA SOCIETA' però insomma se sinni va ni fa nu piacire :sord
ormai per giocare in 11 che sanno giocare a calcio ami sperà che gli scarpari o sinni vannu o si fannu male :sord
tra l'altro,solito banale stupido errore di offrire i rinnovi solo dopo che le altre hanno fatto già centordici offerte..dermaku docet.
alla fine poi è normale ca si fricanu i tia munnizzà!
magari trinchera si muove 10 misi prima..guarascio aspetta sperando di risparmiare qualche centesimu e ancuna giurgiulena.
PEZZENT*.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 13 gennaio 2021, 19:14, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Sono arrivate le risposte del presidente alle dieci domande.
Nemmeno un giorno.
Le nostre a suo tempo restarono inevase.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:10 Sono arrivate le risposte del presidente alle dieci domande.
Nemmeno un giorno.
Mina', dove sono consultabili ? Grazie.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

vurpilu ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:14
Minaccia ha scritto: mercoledì 13 gennaio 2021, 19:10 Sono arrivate le risposte del presidente alle dieci domande.
Nemmeno un giorno.
Mina', dove sono consultabili ? Grazie.
Profili social e sito della società.
Di concreto io intravedo due novità: Trinchera dovrebbe rinnovare e stanno programmando investimenti per le strutture del settore giovanile.