Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
sciuaddruu ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 13:47C è gente, soprattutto in un determinato settore dello stadio, che è dipendente di Guarascio. Che cosa puoi aspettarti da questi individui? Contestazioni? Orgoglio? Solidarietà nei confronti di chi ha subito questo abuso?
Nulla di tutto ciò...il Cosenza non si abbandona mai
Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:00
di non ritorno fino a quando non arriva na finale playout, poi 27000 in fila a ci portà sordi cura carriola...
...non sono d'accordo... non puoi demonizzare il tifoso che è presente in una gara da mors tua, vita mea... si tratta di salvare una categoria che se la perdi la rivedi, forse, tra 20 anni...
originalzagor ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:15
...non sono d'accordo... non puoi demonizzare il tifoso che è presente in una gara da mors tua, vita mea... si tratta di salvare una categoria che se la perdi la rivedi, forse, tra 20 anni...
Vero. Era più che naturale. E' stato da polli dopo, cioè credere che Guarpetta avrebbe fatto le cose per bene a salvezza raggiunta. Non riempire lo stadio quella sera...
originalzagor ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:15
non si può essere d'accordo su tutto ... qualsiasi categoria fatta in questo modo spero di non vederla mai più atru ca tra vent'anni
Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:27
non si può essere d'accordo su tutto ... qualsiasi categoria fatta in questo modo spero di non vederla mai più atru ca tra vent'anni
eddai che la situazione è migliorata... con dionigi senza sputazza... con viali almeno vidimu a sputazza... dici che sono stato troppo crudo?
Personalmente, e ripeto personalmente, penso che salvare una categoria con questo essere che la governa a suo piacimento e che abbiamo visto che non cede neanche ppa capa, non abbia molto senso. Anche perché, i più il 21 maggio pensavano di aver vinto la Champions.
Lo sto ripetendo da mesi, quasi anni. L'unica arma che abbiamo è quella di disertare lo stadio in massa. Cioè giusto quei 3/400 destinatari di biglietti omaggio devono anda'. Certo magari servirà a poco, ma scaverà un solco profondo tra la gente e la società. E prima o poi chi di competenza se ne accorgeva. È dura lo so ma intanto qualcosa si doveva fare. Oggi purtroppo non ne vale neanche la pena parlarne.
Rispetto le opinioni diverse ma io penso che il Cosenza è di chi lo ama; lui è l'intruso e nn mi può cacciare da casa mia. Prima o poi confido che come è arrivato si dilegui: lascerà- per quanto mi riguarda- il ricordo più brutto di sempre; x me cento volte peggio di pagliuso e di tutti quelli che hanno occupato la carica di presidente dalle origini ai giorni nostri. Questi 12 anni sono un colossale continuo fallimento sportivo...un fallimento che ha infettato piazza e tifosi..un covid sportivo.
Questa volta quando cadremo rovinosamente ci metteremo 30 anni a rialzarci xché questa volta si è guastato tutto..tifo ambiente e piazza...ha compromesso tutto.
vurpilu ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 19:18
Rispetto le opinioni diverse ma io penso che il Cosenza è di chi lo ama; lui è l'intruso e nn mi può cacciare da casa mia. Prima o poi confido che come è arrivato si dilegui: lascerà- per quanto mi riguarda- il ricordo più brutto di sempre; x me cento volte peggio di pagliuso e di tutti quelli che hanno occupato la carica di presidente dalle origini ai giorni nostri. Questi 12 anni sono un colossale continuo fallimento sportivo...un fallimento che ha infettato piazza e tifosi..un covid sportivo.
sciuaddruu ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 13:47
C è gente, soprattutto in un determinato settore dello stadio, che è dipendente di Guarascio. Che cosa puoi aspettarti da questi individui? Contestazioni? Orgoglio? Solidarietà nei confronti di chi ha subito questo abuso?
Nulla di tutto ciò...il Cosenza non si abbandona mai
Ma se si scannano tra di loro , per le solite manie di protagonismo possono essere uniti su qualcosa? Vorrei sapere pure io il settore che secondo te è dipendente dal pupazzo, a me sembra una cazzata colossale questa cosa.
tetris ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:32
eddai che la situazione è migliorata... con dionigi senza sputazza... con viali almeno vidimu a sputazza... dici che sono stato troppo crudo?
no semplicemente riesci a vedere qualcosa che ti porta a motivare la culata annuale, che ovviamente avverrà, l'anno scorso è stato Bisoli? Quest'anno sarà stato Viali ??? sapimu qualcuno sarà stato