Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:15Aiutatemi voi a capire chi manca fra i giornalisti perché non mi viene in mente nessuno.
Siamo stati bravi!
Hai ragione.
Quelli che mancano sono giornalettai che ci apostrofano come Ciotariddri...
Ogni tanto provo a usare l'ironia ma stavolta ero sincero..
Anche se era involontariamente venuta bene.
Chi manca? Valter Leone, anche se ieri in verità ha messo a segno un bel colpo...
Poi???
Leone però è filopagliusiano ed è risaputo, quindi non mi soprende.
Direi Carchidi, e quello che che alla Regione fa il "massmediologo", quello che si fa le purghe....
Franceschiello non mi risulta faccia il giornalista, poi solo Alessandro Russo e Piergiorgio giorno che fu apostrofato da Crocco come "vignista"....
Scusami ma Piergiorgio Giorno è giornalista? Io ritengo non sappia parlare l'italiano sinceramente non so come faccia a scrivere...
Io mi limito a quello che dice la vulgata.
Viene presentato come giornalista....
misasi ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 9:15Aiutatemi voi a capire chi manca fra i giornalisti perché non mi viene in mente nessuno.
Siamo stati bravi!
Hai ragione.
Chi manca? Valter Leone, anche se ieri in verità ha messo a segno un bel colpo...
Poi???
Direi Carchidi, e quello che che alla Regione fa il "massmediologo", quello che si fa le purghe....
Franceschiello non mi risulta faccia il giornalista, poi solo Alessandro Russo e Piergiorgio giorno che fu apostrofato da Crocco come "vignista"....
Scusami ma Piergiorgio Giorno è giornalista? Io ritengo non sappia parlare l'italiano sinceramente non so come faccia a scrivere...
Io mi limito a quello che dice la vulgata.
Viene presentato come giornalista....
Siamo stati bravi!
Hai ragione.
Poi???
Più che i giornalisti (o pseudo tali) è indicativo evidenziare le testate assenti. Perché ci sta non voler far propria una lettera con delle domande ma non darne visibilità sulla propria testata la dice lunga... Anzi la dice tutta.
Markol ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:06
Schelotto alla sambenedettese!! Mi viene da ridere o da piangere...sceglkete voi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ai tempi correva come un dannato, fece un gol nel derby di Milano, era anche arrivato in nazionale, ora non so. Ma se passiamo tre quarti del tempo a lamentarci dei piedi di Corsi non vedo perché rimpiangere schelotto.
Frascale67 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:41
Markol ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:06
Schelotto alla sambenedettese!! Mi viene da ridere o da piangere...sceglkete voi.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho paura che la samb è un'altra squadra che finisce come la Reggina....
Una cosa che accomuna Gallo e il presidente della Samb, è che sono entrambi cosentini di origine.
Il presidente della Samb tifa proprio Cosenza, italo-argentino però.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Capirete bene che con Rivière alla Reggina sarei legittimato a non rispondere più di me e non imputabile per qualsiasi azione dovessi compiere in conseguenza di una simile prospettiva