SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
la cosa che mi fa rabbia ma davvero tanta è che nonostante tutto sei terz'ultimo e con due vittorie eri fuori dal pericolo
e sta minc* di guarascio invece di rinforzare la squadra,che non solo ti risolve i ruoli ma fa impegnare di più anche i giocatori "facinorosi" che fa ?
perde tempo per non acquistare e pensa che sia braglia il problema
e i lecchini appresso a iddru
MA VI VOLETE RISBIGLIARE DA ST'APATIA DELLA MUNNIZZA ?
e sta minc* di guarascio invece di rinforzare la squadra,che non solo ti risolve i ruoli ma fa impegnare di più anche i giocatori "facinorosi" che fa ?
perde tempo per non acquistare e pensa che sia braglia il problema
e i lecchini appresso a iddru
MA VI VOLETE RISBIGLIARE DA ST'APATIA DELLA MUNNIZZA ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Veramente siamo ancora e incredibilmente a - 4 dalla salvezza diretta. Se quella M E R * * avesse fatto il mercato che doveva a inizio mese, avremmo tutte le possibilità di salvarci. Possibilità che abbiamo anche ora, ma non senza intervenire sul mercato.dente di lupo ha scritto:a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Un passo deciso verso la A..parola di Pitagora...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Ancora non mi capacito di come abbiano regalato 400mila euro a quel porco di maxi lopez. Sembra uno di quei giocatori che vedi nelle partite tra vecchie glorie, dopo tipo 10 anni dal ritiro.vurpilu ha scritto:Un passo deciso verso la A..parola di Pitagora...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
pensiamo a noi ragà.Lassamuli Fricà
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Beh, 4 punti dai play-out e con gli scontri diretti da giocare. Direi che Livorno-Trapani e Venezia dobbiamo tenerli sotto. Poi spareggio con il Pisa al momento soluzione probabileMarkol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:57Veramente siamo ancora e incredibilmente a - 4 dalla salvezza diretta. Se quella M E R * * avesse fatto il mercato che doveva a inizio mese, avremmo tutte le possibilità di salvarci. Possibilità che abbiamo anche ora, ma non senza intervenire sul mercato.dente di lupo ha scritto:a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Per esempio il grande gigi, dopo aver smesso, si manteneva più in forma di maxi Lopez..Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 17:00Ancora non mi capacito di come abbiano regalato 400mila euro a quel porco di maxi lopez. Sembra uno di quei giocatori che vedi nelle partite tra vecchie glorie, dopo tipo 10 anni dal ritiro.vurpilu ha scritto:Un passo deciso verso la A..parola di Pitagora...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Veramente il Venezia è la prima salva ed è a 4 punti. La Cremonese deve recuperare con lo Spezia ma non è detto che vinca.lupant70 ha scritto:Beh, 4 punti dai play-out e con gli scontri diretti da giocare. Direi che Livorno-Trapani e Venezia dobbiamo tenerli sotto. Poi spareggio con il Pisa al momento soluzione probabileMarkol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:57Veramente siamo ancora e incredibilmente a - 4 dalla salvezza diretta. Se quella M E R * * avesse fatto il mercato che doveva a inizio mese, avremmo tutte le possibilità di salvarci. Possibilità che abbiamo anche ora, ma non senza intervenire sul mercato.dente di lupo ha scritto:a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....
-
- Veterano
Spezia e Cremonese hanno una partita in meno e poi credi che l'Empoli rimanga ancora a lungo in fondo con la squadra che ha? io non vedo altre squadre al momento sulle quali puntare per salvarci.Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:57Veramente siamo ancora e incredibilmente a - 4 dalla salvezza diretta. Se quella M E R * * avesse fatto il mercato che doveva a inizio mese, avremmo tutte le possibilità di salvarci. Possibilità che abbiamo anche ora, ma non senza intervenire sul mercato.dente di lupo ha scritto:a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Sono loro che anche nel dopo partita di ieri ni pigliano per il cul* più dei salernitani , su proprio catanzarisi
-
- Veterano
Oggi guardo la classifica, se domani cambia amen, ed oggi la salvezza è a 4 punti. Se tu avessi rafforzato sta dannata squadra e vinto due partite oggi saresti salvo. Possiamo guardare gli altri quanto vogliamo, ma il problema siamo noi.dente di lupo ha scritto:Spezia e Cremonese hanno una partita in meno e poi credi che l'Empoli rimanga ancora a lungo in fondo con la squadra che ha? io non vedo altre squadre al momento sulle quali puntare per salvarci.Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:57Veramente siamo ancora e incredibilmente a - 4 dalla salvezza diretta. Se quella M E R * * avesse fatto il mercato che doveva a inizio mese, avremmo tutte le possibilità di salvarci. Possibilità che abbiamo anche ora, ma non senza intervenire sul mercato.dente di lupo ha scritto:a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Lo so..anche l'anno scorso , prima e dopo i derby....Ormai è andata.Non abbassiamoci al livello di alcuni di loro.lupocosentino ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 17:09Sono loro che anche nel dopo partita di ieri ni pigliano per il cul* più dei salernitani , su proprio catanzarisi
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
Le partite stanno diminuendo e il gap sta aumentando. Oltre a risolvere i nostri problemi occorre purtroppo guardare anche gli altri. Siamo ridotti così...Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 17:10Oggi guardo la classifica, se domani cambia amen, ed oggi la salvezza è a 4 punti. Se tu avessi rafforzato sta dannata squadra e vinto due partite oggi saresti salvo. Possiamo guardare gli altri quanto vogliamo, ma il problema siamo noi.dente di lupo ha scritto:Spezia e Cremonese hanno una partita in meno e poi credi che l'Empoli rimanga ancora a lungo in fondo con la squadra che ha? io non vedo altre squadre al momento sulle quali puntare per salvarci.Markol ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 16:57Veramente siamo ancora e incredibilmente a - 4 dalla salvezza diretta. Se quella M E R * * avesse fatto il mercato che doveva a inizio mese, avremmo tutte le possibilità di salvarci. Possibilità che abbiamo anche ora, ma non senza intervenire sul mercato.dente di lupo ha scritto:a questo punto siamo a -6 dai play out e dalla salvezza diretta. Dopo Pescara e il Benevento in casa ci troveremo a -9. In pratica siamo già retrocessi....