Pittato rossoblu, a strisce....vabbe'... Verticali dai... PE sta vota però! L'anno prossimo in regimental, in diagonale cu na riguzza verde ogne tantu!DarkGOD ha scritto:non capisci nienteOberdan_80 ha scritto:ahia... ritroviamo il mezzo ca ni zumpa nu rinforzo altrimenti...
http://www.cn24tv.it/news/137925/cosenz ... fiuti.html
è tutta una mossa
il mezzo è già stato modificato con la scritta lavalle
e ora è nu pulmanino
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2693 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ci sono molti giocatori svincolati vi faccio alcuni nomi: Maresca-D'Agostino-La Camera(centrocampo) Piovaccari- Granoche(attacco)-Rocco Sabato(difensore) prendendo alcuni di questi penso che possiamo fare un campionato decente anche perché sono stati titolari nell'ultimo campionato. Speriamo che si muova qualcosa perché dalle ultime dichiarazioni del duo Roselli-Cerri vorrebbero valutare la rosa e completare entro il 31 agosto,comunque Roselli è diventato un manager all'inglese. Vediamo!
-
- Veterano
Hai ragione, non so se "all'inglese" , ma di sicuro si esprime con qualche lingua straniera. Leggiti l'intervista su cs ch, non si capisce manco da solo. La chiarezza, diciamo, continua a non esdere proprio il suo forte......newengland79 ha scritto:Ci sono molti giocatori svincolati vi faccio alcuni nomi: Maresca-D'Agostino-La Camera(centrocampo) Piovaccari- Granoche(attacco)-Rocco Sabato(difensore) prendendo alcuni di questi penso che possiamo fare un campionato decente anche perché sono stati titolari nell'ultimo campionato. Speriamo che si muova qualcosa perché dalle ultime dichiarazioni del duo Roselli-Cerri vorrebbero valutare la rosa e completare entro il 31 agosto,comunque Roselli è diventato un manager all'inglese. Vediamo!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
È furbo, dice molto per non dire niente. Quando non vuole rispondere fa sempre così.bruziomaurizio ha scritto:Hai ragione, non so se "all'inglese" , ma di sicuro si esprime con qualche lingua straniera. Leggiti l'intervista su cs ch, non si capisce manco da solo. La chiarezza, diciamo, continua a non esdere proprio il suo forte......newengland79 ha scritto:Ci sono molti giocatori svincolati vi faccio alcuni nomi: Maresca-D'Agostino-La Camera(centrocampo) Piovaccari- Granoche(attacco)-Rocco Sabato(difensore) prendendo alcuni di questi penso che possiamo fare un campionato decente anche perché sono stati titolari nell'ultimo campionato. Speriamo che si muova qualcosa perché dalle ultime dichiarazioni del duo Roselli-Cerri vorrebbero valutare la rosa e completare entro il 31 agosto,comunque Roselli è diventato un manager all'inglese. Vediamo!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Kanoute/marotta? N'appicciassa cannile aru Santuariu i Paola.......Markol ha scritto:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 253 volte
peccatu ca i sta circannu u catanzaru..nua simu i'istat..facimu sulu sondaggicromosoma21 ha scritto:Kanoute/marotta? N'appicciassa cannile aru Santuariu i Paola.......Markol ha scritto:
-
- Veterano
È' assurdo che a una settimana dell'inizio della stagione per la Tim cup siamo ancora incompleti, ma hanno intenzione di prendere queste tre-quattro pedine che ha chiesto anche Roselli. La conferma di Cavallaro non la considererei positiva perché ha tutti i tifosi contro dopo l'amaro epilogo dello scorso campionato, comunque se gioca nella sua posizione e con fame può ancora dire la sua. Speriamo che completino la squadra almeno per arrivare all'inizio del campionato con la rosa al completo.
-
- Veterano
E ora mi rivolgo a cerri & co. : guardate che finora non avete fatto nulla, e mica siamo fessi!!!! Mancano 3 pedine PESANTI una per reparto, di quelle che fanno la differenza mica bruscoline. POSSIBILMENTE NON A FINE CARRIERA, GRAZIE.....................A buon intenditor..........
-
- Veterano
Kanoute alla juve stabia dice di marzio. Peccato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Panchina e tanti soldi. Chiamalo fesso...Rey86 ha scritto:si ma arcidiacono?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ve l'ho detto, Cavallaro in significa al 99% Kanouté out.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Io faccio due nomi Turchi e Bacinovic del Lanciano che si sono svincolati per il fallimento della società, sarebbero due buoni acquisti spendendo solo l'ingaggio dei due calciatori. Dai Cerri se ci sei batti un colpo.