PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Certo che si può fare una rizzollatura se rulllate bene le zolle non saltano e posso attecchirsi entro 15 giorni ma se rulllate bene possono resistere alla partita e quindi permette di giocare senza che le zolle subiscano danni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Se il lavoro è fatto bene si può giocare tranquillamente.. nn leggete le cazzate che scrive peppucciochannell peppiací
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
se si gioca in casa, é un diritto del popolo rossoblú. quindi unn'ami dí grazie a nessuno.
se si gioca in campo neutro, anzitutto ci vorrebbero dellle scuse ufficiali del sindaco e di Guarascio che avrebbero il dovere di pagare gli autobus a tutti i tifosi, quanti più ce ne sono. ed anche in questo caso grazie a nessuno. il minimo che possano fare per rimediare al pressapochismo.
aldilà di questo, è evidente, innegabile, che così non può andare. ci vuole un cambio di rotta. non basta pagare gli stipendi (cosa normale e ovvia) per essere bravi. ci vuole altro. ci vuole programmazione, coesione con pubblico ed istituzioni. non si possono fare le cose all'ultimo minuto (che si giochi in casa o no). noi tifosi, la squadra, gli avversari, tutti, dobbiamo sapere dove si gioca con largo anticipo.
ma c'è uno stadio nuovo da fare, cemento da muovere e forse tutto questo caos è stato creato ad arte per giustificare una struttura fatiscente da "dover"rifare da 0.
chi pensa che critichiamo a prescindere, deve rendersi conto, che siamo stanchi di essere trattati da mebbe.
n'hanni da cuanto. sempre.
anni fa apparve uno striscione che diceva: meglio liberi all' infermo che schiavi in paradiso. la penso ancora così, aldilà della categoria, vorrei una società capace di migliorarsi giorno dopo giorno. capace si assumersi responsabilità e che sia disposta a comunicare con noi mettendoci la faccia e non che si nasconda dietro un dito.
e a chi dice che prima si stava peggio e che ci dobbiamo accontentare io rispondo che con questa filosofia rimarremo sempre mediocri.
Cosenza, eternamente Cosenza, sempre comunque e ovunque.
se si gioca in campo neutro, anzitutto ci vorrebbero dellle scuse ufficiali del sindaco e di Guarascio che avrebbero il dovere di pagare gli autobus a tutti i tifosi, quanti più ce ne sono. ed anche in questo caso grazie a nessuno. il minimo che possano fare per rimediare al pressapochismo.
aldilà di questo, è evidente, innegabile, che così non può andare. ci vuole un cambio di rotta. non basta pagare gli stipendi (cosa normale e ovvia) per essere bravi. ci vuole altro. ci vuole programmazione, coesione con pubblico ed istituzioni. non si possono fare le cose all'ultimo minuto (che si giochi in casa o no). noi tifosi, la squadra, gli avversari, tutti, dobbiamo sapere dove si gioca con largo anticipo.
ma c'è uno stadio nuovo da fare, cemento da muovere e forse tutto questo caos è stato creato ad arte per giustificare una struttura fatiscente da "dover"rifare da 0.
chi pensa che critichiamo a prescindere, deve rendersi conto, che siamo stanchi di essere trattati da mebbe.
n'hanni da cuanto. sempre.
anni fa apparve uno striscione che diceva: meglio liberi all' infermo che schiavi in paradiso. la penso ancora così, aldilà della categoria, vorrei una società capace di migliorarsi giorno dopo giorno. capace si assumersi responsabilità e che sia disposta a comunicare con noi mettendoci la faccia e non che si nasconda dietro un dito.
e a chi dice che prima si stava peggio e che ci dobbiamo accontentare io rispondo che con questa filosofia rimarremo sempre mediocri.
Cosenza, eternamente Cosenza, sempre comunque e ovunque.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Foto di poco fa dal profilo Facebook di un tifoso
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Non sono neanche a metà. Ottimo[emoji55]Brigata rossoblu ha scritto:Foto di poco fa dal profilo Facebook di un tifoso
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Beh se siamo ormai al 40% del manto erboso mi sa che per domani finiscono ed ora sta a società e sindaco ottenere domenica sera come data ed è fatta. X sabato non c si fa mi sembra scontato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2528 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
MEGLIO CAMPO NEUTRO
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Hanno detto che oggi fanno i primi 3000 mq e domani gli altri 6000 mq per venerdì è prontoMarkol ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 17:52Non sono neanche a metà. Ottimo[emoji55]Brigata rossoblu ha scritto:Foto di poco fa dal profilo Facebook di un tifoso
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Il barcellona ha giocato sabato scorso sul campo del valladolid rizzollato 3 giorni prima dell'incontro:
https://www.foxsports.it/2018/08/26/lig ... indecente/
Le immagini sono assurde, pezzi di tappeto ca vulano.
Cmq il mio parere è ti frichi di zolle, giochiamo 11 contro 11 contro le mer** veronesi e pu vidimu
https://www.foxsports.it/2018/08/26/lig ... indecente/
Le immagini sono assurde, pezzi di tappeto ca vulano.
Cmq il mio parere è ti frichi di zolle, giochiamo 11 contro 11 contro le mer** veronesi e pu vidimu
Ultima modifica di LoboEspaña il martedì 28 agosto 2018, 18:28, modificato 1 volta in totale.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
Dipende dal tipo di zolle a Bergamo sono riusciti a giocare nonostante la rizzollatura fosse stata completata solo 2 giorni prima
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
metti che facciamo l'esordio forzando i tempi tecnici e jetti tutto il lavoro fatto
hai fatto la partita debutto,l'incasso d'esordio
e poi stai un mese di nuovo col campo chiuso perchè devi rifare tutto il lavoro da capo e quindi trovare campo neutro per un mese.
è verosimile quest'ipotesi secondo voi ?
cmq complimenti a chi ha diretto il pittaggio dei gradoni..quando rigiocheremo contro il catania putimu fa u gemellaggio
hai fatto la partita debutto,l'incasso d'esordio
e poi stai un mese di nuovo col campo chiuso perchè devi rifare tutto il lavoro da capo e quindi trovare campo neutro per un mese.
è verosimile quest'ipotesi secondo voi ?
cmq complimenti a chi ha diretto il pittaggio dei gradoni..quando rigiocheremo contro il catania putimu fa u gemellaggio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
hanno appena deciso che si giocherà al marulla.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bello lo stadio del Catania !!!
Complimenti, ARRONZO da premio Oscar.....
E mi raccomando il giallino, lassatu sta' addue'
Complimenti, ARRONZO da premio Oscar.....
E mi raccomando il giallino, lassatu sta' addue'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
E' arrivato l'ok della commissione di vigilanza. Si giocherà al Marulla sabato ore 18. Fonte Lupi si nasce
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Che si giochi, questo è importante.
Se finiranno di mettere le zolle domani dovrebbe voler dire che stanno facendo ( almeno su questo, perchè il colore delle tribune dall'ultima foto non fa una bella impressione. Ma dipingere anche le curve, perchè no? Tanto...se quella è la qualità, danno non ne fai...) un lavoro attento, e quindi il campo dovrebbe essere praticabile.
Se poi continueranno a lavorare e migliorare lo stadio nei giorni successivi alla partita sarebbe anche meglio, se non fondamentale.
Intanto...prepariamoci alla battaglia!
Se finiranno di mettere le zolle domani dovrebbe voler dire che stanno facendo ( almeno su questo, perchè il colore delle tribune dall'ultima foto non fa una bella impressione. Ma dipingere anche le curve, perchè no? Tanto...se quella è la qualità, danno non ne fai...) un lavoro attento, e quindi il campo dovrebbe essere praticabile.
Se poi continueranno a lavorare e migliorare lo stadio nei giorni successivi alla partita sarebbe anche meglio, se non fondamentale.
Intanto...prepariamoci alla battaglia!
Izzatore di professione