CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Al netto di gargamella..mi rimane un dubbio..Siamo sicuri che il problema in parte non sia Occhiuzzi? Questo continua a proporre un modulo statico dentro il quale si stanno perdendo quasi tutti i calciatori..Spero che sia una questione di qualità..perché altrimenti si cambierebbero alcuni interpreti ma la sostanza non migliorerebbe..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Il suo modulo va benissimo, sempre se hai casasola, riviere e asencio. Lui continua ad usarlo anche senza, non cambia, mai. 2 vittorie ed a memoria di tifoso la vergogna di non averne vinta neanche una in casa. Occhiuzzi andrebbe solo ringraziato per l'anno scorso e poi gioiosamente preso a calc* nel cul*.siberian ha scritto:Al netto di gargamella..mi rimane un dubbio..Siamo sicuri che il problema in parte non sia Occhiuzzi? Questo continua a proporre un modulo statico dentro il quale si stanno perdendo quasi tutti i calciatori..Spero che sia una questione di qualità..perché altrimenti si cambierebbero alcuni interpreti ma la sostanza non migliorerebbe..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Cioè io penso che trinchera abbia anche difficoltà a farsi rimborsare le spese (viaggio alberghi ristoranti). Magari è una fesseria ma io penso questo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Per me hai fatto centro, sempre considerando che le colpe primarie sono del diversamente tricofilico. L’anno scorso prima del Covid, con in squadra Riviere, Asencio e Casasola la differenza con lo schifo di quest’anno non era tanta. Ma lì si trattava anche dell’allenatore delegittimato dalla squadra. Al netto di tutti gli errori, sempre secondo me, di Occhiuzzi, la squadra non lo segue più.siberian ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:09 Al netto di gargamella..mi rimane un dubbio..Siamo sicuri che il problema in parte non sia Occhiuzzi? Questo continua a proporre un modulo statico dentro il quale si stanno perdendo quasi tutti i calciatori..Spero che sia una questione di qualità..perché altrimenti si cambierebbero alcuni interpreti ma la sostanza non migliorerebbe..
-
- Veterano
Parlavo proprio ieri con un collega di lavoro che conosce molte persone che hanno, purtroppo per loro, avuto a che fare con il pupazzo. Molti avanzano soldi, la tecnica di bruciare gli piace assai. Lo fa con tutti, tranne che con i calciatori, ma solo perché prenderebbe penalizzazioni e multe.Frascale67 ha scritto:Cioè io penso che trinchera abbia anche difficoltà a farsi rimborsare le spese (viaggio alberghi ristoranti). Magari è una fesseria ma io penso questo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Dite di Occhiuzzi quello che volete ma se a me date questa rosa, con buoni e anche ottimi giocatori ma con lacune tecniche in elementi fondamentali e lacune tattiche per ruoli che mancano, io non so come schierarla. Sbaglia Occhiuzzi a fare il 34+punte? Forse, ma quale alternativa c'è? Per mettere il centrocampo a tre bisogna o difendere a quattro (e i nostri difensori sono assortiti malissimo per difendere a quattro) o rinunciare a una punta, e già ultimamente ci si vede poco in area avversaria.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
Non mi piace.Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 15:55 Viste le alternative, lo prenderei subito.
E non facciamo i soliti errori.
A noi servono i gol. Sulla carta, di papabili, te li può garantire Pettinari? Lui ci serve.
I 5/6 gol che potrebbe fare Longo, se li fa, servirebbero a poco.
Non dobbiamo dire sempre ' meglio di niente".
Hai visto i salernitani? Il loro scopo è mandare via Lotito? Pure se li porta in serie a non mollano di un centimetro. Per me è sbagliato ma non importa. Loro non mollano.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
SottoscrivoBia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 16:32Bravo Avvocato!Minaccia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 16:03 Scusate, a me tra andare a Salerno e andare ad Agropoli, e andare a Verona e andare a Montalto, cambia moltissimo. La sola pagina che mi interessa è la serie B e voglio voltarla solo per andare in A.
Para ca ancora un ni simu 'mparati
E aggiungo ....Non abbiamo bisogno di un reset ma di un presidente, siamo in b ed ancora in corsa per salvarci altro che reset e ripartenza
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Facevo una semplice osservazione della realtà, a me piacerebbe pettinari, anzi, mi andrei a prendere pettinari e asencio, poi guardo in faccia la realtà che ha il volto deforme del pupazzo.Frascale67 ha scritto:Non mi piace.Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 15:55 Viste le alternative, lo prenderei subito.
A noi servono i gol. Sulla carta, di papabili, te li può garantire Pettinari? Lui ci serve.
Hai visto i salernitani? Il loro scopo è mandare via Lotito? Pure se li porta in serie a non mollano di un centimetro. Per me è sbagliato ma non importa. Loro non mollano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
Riviere pettinari e sto .
...con sti due gli altri 9 andrebbero bene tra quelli che abbiamo
...con sti due gli altri 9 andrebbero bene tra quelli che abbiamo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
In questa città si vuole la cacciata di Guarascio ma nessuno, in primis la tifoseria, fa niente.Minaccia ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 16:56 No, perché - aggiungo - in questa caz* di città sembra che chi non voglia vedere il Cosenza fallire e ripartire da zero ma anzi lo voglia vedere in serie B sia tifoso della categoria e non della squadra. Che ormai pure questa c'è.
A Salerno secondi in classifica a Lotito lo contestano tutti i giorni ......
-
- Veterano
Ti vuoi salvare senza avere il minimo problema? Ce l'hai la volontà? Perso Bruccini, via ba, petre, sacko, borrelli, schiavi.
Prendi pettinari, mustacchio, coulibaly che l'Udinese darà in prestito ed un discreto difensore. Stop. Ti sei salvato, anche con occhiuzzi e le sue fissazioni. Ti metto la firma che arrivi a metà classifica.
Però devi togliere i soldi che non hai speso ad agosto.
Invece questo andrà, sempre e rigorosamente gli ultimi 3 giorni, a vedere cosa è rimasto nella pattumiera.
Prendi pettinari, mustacchio, coulibaly che l'Udinese darà in prestito ed un discreto difensore. Stop. Ti sei salvato, anche con occhiuzzi e le sue fissazioni. Ti metto la firma che arrivi a metà classifica.
Invece questo andrà, sempre e rigorosamente gli ultimi 3 giorni, a vedere cosa è rimasto nella pattumiera.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Anche io vorrei Pettinari, ma francamente quante possibilità ci sono che Gargamella vada a chiudere un'operazione da oltre 1 milione e mezzo di euro per un unico calciatore pagando il cartellino al Lecce per poi fare un 2 anni e mezzo di contratto per almeno 700mila netti??? Io dico che le possibilità siano pari a quelle di trovare vita intelligente sulla luna...Frascale67 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:24Non mi piace.Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 15:55 Viste le alternative, lo prenderei subito.
Purtroppo noi possiamo aspirare solo a calciatori da riprendere da annate negative... Asencio se sta bene sarebbe il meglio che c'è, ma dopo di lui non è che ci sia molto per le nostre tasche...
Se non ci sta bene sta politica, allora rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo a contestare e schernire seriamente il pupazzo... Allo stadio non è possibile per i noti problemi, allora facciamolo in città...
Altrimenti qui possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma la realtà resta quella, ossia che per noi uno come Longo è già difficile da raggiungere, come è stato difficile raggiungere Gliozzi (in prestito), e penso di aver detto tutto...
Ultima modifica di Speroni il mercoledì 6 gennaio 2021, 17:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:35 Ti vuoi salvare senza avere il minimo problema? Ce l'hai la volontà? Perso Bruccini, via ba, petre, sacko, borrelli, schiavi.
Coulibaly è già a Salerno
-
- Veterano
Ho fatto 3 nomi per far capire il livello, che non siano quelli ma altri poco importa. La pelle la porti a casa se alzi il tasso tecnico perché, al netto di un allenatore fissato, hai una rosa ridicola per qualità.lupo1970 ha scritto:Sogna.....Markol ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 17:35 Ti vuoi salvare senza avere il minimo problema? Ce l'hai la volontà? Perso Bruccini, via ba, petre, sacko, borrelli, schiavi.
Coulibaly è già a Salerno