CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Quella stecca... quella maledetta stecca
PISACANE INFAME
PISACANE INFAME
Maschio bianco europeo etero
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Mmmm io so che ci sono stati problemi di soldi. Con lui e che con altri procuratori. Io sinceramente spero che tutto ciò non sia un campanello d’allarme.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:15Queste dichiarazioni di personaggi che oggettivamente hanno interessi e non pochi, verso la società io li prenderei con le pinze. Pisacane è normale che ha buoni rapporti con trinchera e Braglia ma pessimi con Guarascio perché non é Braglia e né trinchera che gli avrebbero dovuto dare la stecca, per esempio nel caso palmiero.LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:04Ma scusa se un fornitore pubblicamente ammette di aver fatto decreto ingiuntivo per 3000 euro, l’agenzia se ne va perché ha fatto decreto ingiuntivo, mancati pagamenti per le case dei calciatori, Pisacane mentre parlava con Clausi durante una trasmissione disse che aveva degli ottimi rapporti con Trinchera e Braglia, ma pessimi con Guarascio, chi significa? Ca sta cuminciannu a vruscià parecchie cose.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:03Quindi, ci stai dicendo che Guarpool a munnizza a vruscia?LucaWolves ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:57 Oltre alla totale incompetenza di questa Società, del suo padrone e della mancanza di un direttore generale, credete che sia ancora una voce il fatto che diversi procuratori abbiano fatto decreto ingiuntivo contro la Società? Ma vuoi che la voce non sia girata?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Va be', se si prolungano i tempi di recupero di D'Orazio per il naso, sappiamo cosa successo.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:45 https://www.ilmattino.it/AMP/sport/denu ... 36881.html
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
frasca va scavannu puru quanti pili TENANU.GRANDE FRASCAfrank ock ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:27Va be', se si prolungano i tempi di recupero di D'Orazio per il naso, sappiamo cosa successo.Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:45 https://www.ilmattino.it/AMP/sport/denu ... 36881.html
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Qui ci sono pure gli acquisti per la primavera:
Moreo Riccardo
Trovato Mattia
Sciaudone Daniele
Broh Tonye Jeremie Delphin
Monaco Salvatore
Baez Stabile Jaime
Schiavi Raffaele
Kone Ben Lhassine
Carretta Mirko
Pierini Nicholas
Ficara Paolo
Kirilov Aleksandar Ivay
Bayslach Marco
Florenzi Aldo
Greco Leandro
Mereu Andrea
Arioli Alessandro
Rota Flavio
Maccari Alessio
Cifarelli Luca Romeo
Cimino Gabriele
Collura Emanuele
Soraci Davide
Machach Zinedine
Moreo Riccardo
Trovato Mattia
Sciaudone Daniele
Broh Tonye Jeremie Delphin
Monaco Salvatore
Baez Stabile Jaime
Schiavi Raffaele
Kone Ben Lhassine
Carretta Mirko
Pierini Nicholas
Ficara Paolo
Kirilov Aleksandar Ivay
Bayslach Marco
Florenzi Aldo
Greco Leandro
Mereu Andrea
Arioli Alessandro
Rota Flavio
Maccari Alessio
Cifarelli Luca Romeo
Cimino Gabriele
Collura Emanuele
Soraci Davide
Machach Zinedine
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
Premesso che come imprenditore ha il diritto totale di essere pagato puntualmente per il servizio svolto.
Ma il metodo di non corrispondere gli stipendi per fare pressione sul comune ed ottenere il pagamento di quanto gli spetta come può essere definito?
-
- Veterano
Efficace.misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:36 Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
-
- Veterano
Ambivalente. Da una parte la gente che lavora deve essere sempre pagata e in condizioni normali non può piangere i ritardi della PP.AA. che deve pagare te. Dall'altro lato abbiamo già visto troppi imprenditori fallire senza un soldo, e magari suicidarsi, pur vantando enormi crediti con lo Stato che però non riuscivano a riscuotere per i ritardi di cui sopra (e quando è lo Stato a dover pagare e tarda t'ha di puru sta cittu).misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:36 Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Estorsione, ma a danno dei più deboli cioè i lavoratori.misasi ha scritto:Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
CHIARAMENTE...!Frascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:19Ragà scusatemi ma il 770 è il riepilogo annuale degli emolumenti erogati ai dipendenti, agli assimilati ai dipendenti ed ai professionisti. In pratica una lista dei modelli CU (ex CUD) già emessi tra febbraio e marzo e riferiti all'anno precedente. Non è che voi vi riferite alla dichiarazione dei redditi che nel caso del Cosenza calcio si chiama Unico SC (ex 760)?cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:32Hai ragione.smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:29ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?
La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene
Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?
PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?
PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso?
p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)
p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Il 770 è la resa dei conti e dunque c'intra sempre.
-
- Veterano
Amu finit'i lettere e simu passati a ri numeri?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Markol ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:41Era il 98-99, tatti fece 15 goal però.Minaccia ha scritto:Mi ricorda un anno (99-00?) in cui ci salvammo in B chiudendoci tutti dietro e giocando praticamente con Tatti centravanti e Manfredini in appoggio quando poteva. Ogni tanto si affacciavano in area avversaria Apa e Riccio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Nel non aver preso Tupta il vantaggio è che essendo rimasto in serie A col Verona un ni pò fà dua gol.
Nzola ad esempio n'i stampa SICURO. Rosseti uno nel finale.
Nzola ad esempio n'i stampa SICURO. Rosseti uno nel finale.
-
- Veterano
Seriamente, nn è corretto ma se è metodo che permette di velocizzare la burocrazia è utile anche x i lavoratori, giacché alla lunga nn è possibile, senza fallimento, che un imprenditore sostenga spese senza entrate.misasi ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 13:36 Faccio un'ultima considerazione sul presidente poi prometto di astenemii per un po'. Ma il veleno dei giorni scorsi era tanto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
mi riferivo esattamente al 770, perchè avevo chiamato in causa il presidente in qualità di datore di lavoro di trinchera e moreo e della SUA necessità di abbattere il monte stipendi tramite il taglio del personale dipendenteFrascale67 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 12:19Ragà scusatemi ma il 770 è il riepilogo annuale degli emolumenti erogati ai dipendenti, agli assimilati ai dipendenti ed ai professionisti. In pratica una lista dei modelli CU (ex CUD) già emessi tra febbraio e marzo e riferiti all'anno precedente. Non è che voi vi riferite alla dichiarazione dei redditi che nel caso del Cosenza calcio si chiama Unico SC (ex 760)?cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:32Hai ragione.smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:29ti ricordo che nella vita esistono cose reali e cose supposte, se le reali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:14smile ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:10questa è una parola che non si scrive mai, perchè partono gli atti di citazione in tribunale...cirujeda ha scritto: mercoledì 4 settembre 2019, 11:03 Bene hai fatto per l'enensima volta a rimarcare le differenze di responsabilità di Trinchera e Guarascio.
Guarascio ha tolto dal budget la spesa per l'adeguamento dellio stadio, imperdonabile.
Trinchera, con due attaccanti in rosa, sale a Milano in cerca del terzo e torna a CS con...un solo attaccante: come facciamo a non vedere questa palese incapacità?
La sparo piu grossa, per me c'è dolo: un professionista non può sbagliare una cosa così semplice.
Spero di non avere mai conferma di questa mia supposizione, wait and see.
è una strategia di gestione del personale, questo lo decide solo chi firma i 770, non è responsabilità di Trinchera, se Guarascio dice che vuole uno stipendio in meno lui deve eseguire sennò deve dimettersi e andarsene
Aspè ca mi signu mmualicato.
Trinchera esegue il dettato, con figrua di M E R * * agli occhi degli addetti ai lavori che ne valutano l'operato ogni giorno, per far risparmiare 50.000 euro al Guaro? Per tornare a fare il DS in serie D?
PS: candidamente, ma il 770 che c'azzecca?
PPS: è comunque è una mia supposizione, in Tribunale ci portano lo stesso?
p.s. e comunque ospedale, questura o tribunale arrassusia d'a casa mia! (ccussì amu sparagnatu puru na virgola)
p.p.s. e comunque il 770 c'entra sempre! l'atri scrivanu TFR, MOL, EBITDA e io mancu 770, e chini signu? totonn'u squalu bon'anima?
Il 770 è la resa dei conti e dunque c'intra sempre.
morta lì, come dicono dalle parti di Ferro
parliamo di pallone, è più divertente