Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 21:59
Questo è rimasto scommessa da quando aveva 16anni e lo prese il city facendo la guerra con altri club della premier.
Gli altri pigliano cavion e noi dobbiamo pregare che la scommessa si decida ad esplodere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Kanoute' 2.
Mi spiace ma alle pippe ci prendo.
Kanoute', Vera e Anderson qualificate da me pippe e ho avuto ragione.
Invece sono fiducioso su Voca.
E mi piace Camporese.
E mi piacerebbe, come mezz'ala, Misuraca.
Sul forum dell' herenveen,sezione centrocampisti, non ne parlano bene di Kongolo e non vedono l'ora che venga venduto e sostituito da un certo Thom Haye ( che tra l'altro ha giocato 3 anni fa nel Lecce). Non so voi ma
Mi fido più dei forum che di Goretti
Ultima modifica di REAL il domenica 30 gennaio 2022, 22:13, modificato 3 volte in totale.
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 22:00
La Turris ha chiesto Pandolfi.
Si vedrà domani
Come uscite mi confermi che dovrebbero andare via Tiritiello, Andersson, Eyango e Kristoffersen e che se dovesse arrivare un' altra mezzala insieme a Kongolo, potrebbe andar via anche Gerbo ?
sciuaddruu ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 22:11
Come uscite mi confermi che dovrebbero andare via Tiritiello, Andersson, Eyango e Kristoffersen e che se dovesse arrivare un' altra mezzala insieme a Kongolo, potrebbe andar via anche Gerbo ?
Frascale67 ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 22:08
Kanoute' 2.
Mi spiace ma alle pippe ci prendo.
Kanoute', Vera e Anderson qualificate da me pippe e ho avuto ragione.
Invece sono fiducioso su Voca.
E mi piace Camporese.
E mi piacerebbe, come mezz'ala, Misuraca.
Sono d'accordo con te . Più scarso di kanouté. Dinoccola sul campo.
REAL ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 22:11
Sul forum dell' herenveen,sezione centrocampisti, non ne parlano bene di Kongolo e non vedono l'ora che venga venduto e sostituito da un certo Thom Haye ( che tra l'altro ha giocato 3 anni fa nel Lecce). Non so voi ma
Mi fido più dei forum che di Goretti
Noi ovviamente non possiamo che valutarlo da youtube. Dalle poche immagini (dove in genere viene pubblicato il meglio) sembra molto scarso.
Non so come uno di noi possa dire che sembra valido.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
sciuaddruu ha scritto: domenica 30 gennaio 2022, 22:11
Anderson si Olanda
Eyango si Siena
Kristoffersen si.. spero
Tiritiello e Gerbo solo in caso di offerte last minute domani
Pandolfi si valuta domani
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto:
Anderson si Olanda
Eyango si Siena
Kristoffersen si.. spero
Tiritiello e Gerbo solo in caso di offerte last minute domani
Pandolfi si valuta domani
Tiritiello, se arriva camporese, fa il quinto difensore? Secondo me l'hanno già sbolognato.
morale,c'avevo preso.
far giocare pandolfi per cercare di girarlo ad ancunu disperato
con i soldi di pandolfi,ci aggiungi 13 euro e una cicerchia e pigli un altro scappato di casa ma che quantomeno può giocare in B
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre