CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Infatti il Livorno era una banda vergognosa e nell’ultimo
Giorno di mercato ha messo a segno 3/4 colpi da zona play off piena. Noi Machach.
Robe da pazzi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

smile ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:26 Braglia ha 2 strade:

o si dimette (nel caso accrescerebbe la stima che già ripongo in lui)

oppure stringe i denti come se giocasse in serie D, e di fatto ci gioca, perchè il presidente è da serie D, il ds è da serie D, il terreno di gioco è di serie D (campo di patate causa notre dame de paris, cerchiamo di non avere la memoria del pesce rosso, perchè a Cosenza di buono avevamo il terreno di gioco e grazie all'inettitudine abbiamo perso anche quello), infine non c'è un campo di allenamento come in serie D...

nella seconda ipotesi, prima del 31 gennaio il pidocchi*** non fa niente, perciò così dobbiamo tirare avanti per 5 lunghissimi mesi! abbiamo 23 giocatori in organico, considerato che Saracco è il secondo portiere, considerato che, dopo ciò che è successo domenica, Bittante e Kanoute mister Braglia non li vuole più vedere neanche in cartolina, Idda, Legittimo, D'Orazio e Litteri sono infortunati, da oggi in avanti ci si schiera col 3-5-2 e si punta sempre e comunque allo 0-0 come fatto a crotone,
----------------perina
-------capela-monaco-schiavi
corsi-bruccini-greco-sciaudone-lazaar
-------------baez-carretta
panca da anni 80 con Saracco, Bittante, Broh, Kanoute, Machach, Pierini

nella consapevolezza che Capela non difende come lo scorso anno, Schiavi non ha il passo per fare il sinistro nei 3 (ma Monaco peggio di lui), Greco, pur avendo piedi e senso tattico, non ha i polmoni per far filtro a tutto campo e Lazaar non chiude una diagonale neanche a morire, perchè staziona stabilmente sulla bandierina del calcio d'angolo alla destra della porta avversaria (prima di comprare i giocatori, bisognerebbe conoscerne le caratteristiche, non comprare giusto per... come, Dio non voglia, faranno adesso con la punta svincolata)

siamo già in C come quegli altri anni fa, ricordate? nel loro caso gli dedicammo

ripescati dal palazzo per fare questa figura del c4zz0

ora e sempre

catanzaro m3rd4 che il vento ti disperda
Pare che Idda e Legittimo non abbiano nulla di grave.
Speriamo Greco sappia gestire e dettare i tempi ai compagni, che Baez e Carretta si inventino qualche serpentina in area di rigore e che SANFRANCESCODIPAOLA ci assista.
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:13
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:58
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Assolutamente lo farò. Ma se tu considera i ricavi(diritti televisivi, lega, botteghino, abbonamenti, sponsor, pubblicità, premi di valorizzazione) e i costi ( si sa solo gli ingaggi lordi + premi uguagi a 4,3 milioni) puoi immaginare tutti gli altri costi altrettanto? Bene hai 8 milioni di € di spese contro 9/10 di ricavi. Posso benissimo dire che hai avuto 1 milione di utile. Mo non pretendo tanto ma posso incazzarmi che tu l'ultimo giorno di mercato vai a Milano e non sai chi caz* prendere? Posso incazzarmi? Si? Ok
Io sono incazzato quanto te, anzi chi mi legge qui sa che normalmente sono uno dei più equilibrati, ma oggi no.
Io non sono incazzato per il budget tanto lo sapevo già dall'inizio che quello era e quello resterà ( salvo utili incredibili quest'anno), proprio perché secondo me guarascio non spende più di quello che incassa o al massimo spende poco di più.
Insisto nel dire che il bilancio sarà in perdita.
Ma posso sbagliare, per carità.
Sono incazzato perché guarascio è tirchio e lo sapevo, ma non pensavo che trinchera fosse così impreparato a gestire una situazione che tutto sommato era prevedibile.
Anche se ha sbagliato a fidarsi di nzola o di procuratori di tupta o di altri esuberi... Ma non puoi tornare a casa senza niente in mano, ma chi sei davvero Cana???
Cioè raga abbiamo fatto una figura di M E R * * a livello nazionale, anzi l'hanno fatta loro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marcello77 »

REAL ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:28
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:24 La butto...lo svincolato arriverà se dovessimo perdere col Pescara
No guarda la butto io ...
se dovessimo perdere col Pescara per evidenti deficit tecnici offensivi
Arriveranno chemio e radioterapia a breve per chi sa.
PEZZENT*.
Io e la mia famiglia ci siamo passati con tutto questo. Per fortuna sembra che ne siamo usciti.
Tantissimi altri, purtroppo dopo un calvario più o meno lungo, hanno perso i propri cari.
Ti dovrei bannare all'istante. ma non lo faccio per farti leggere il messaggio.
Meschino.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15647
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7149 volte
Sei stato  ringraziato: 1764 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:41
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:13
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:58
Frascale67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:55
Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:57 Insomma alla fine dei conti, ricavi il Cosenza calcio non ne ha, è inutile che dite il contrario, soldi non ne guadagna.
Il tirchio di guarascio spende solo quello che incassa o poco di più.
Quindi il fattore campo e seggiolini hanno influito eccome.
Ma allora, se tu ste cose le sai, noi no, non le possiamo sapere, ma tu ds e tu presidente si, le sapete eccome, allora che caz* lo insegui a fare Paloschi ( pensa alle risate che s'è fatto ieri sera ringraziando la MARONNA per non aver mai neanche pensato di accettare) prova direttamente ma prima non all'ultimo secondo a prendere uno che non ha grandi pretese ma che potrebbe esplodere.
Hanno dato Moreo perché erano sicuri venisse nzola.
Praticamente 2 bambini che si fanno rubare il lecca lecca dai grandi.
Concordo su tutto. Specialmente sulla storiella di Paloschi inventata ad arte anche qui su questo forum. Ma che ricavi (secondo me volevi dire utili) il Cosenza in b non ne ha specialmente con questi costi) è una cazzata incredibile da dire
Sì volevo dire utili ovviamente...
Ma in generale mi piace parlare coi fatti ( no i fattoni) e non con le chiacchiere.
Quando sarà reso pubblico il bilancio e vedrò utili sicuramente ti dirò che ho sbagliato e che sono un cazzaro.
Mi piacerebbe che tu facessi lo stesso in caso contrario.
Assolutamente lo farò. Ma se tu considera i ricavi(diritti televisivi, lega, botteghino, abbonamenti, sponsor, pubblicità, premi di valorizzazione) e i costi ( si sa solo gli ingaggi lordi + premi uguagi a 4,3 milioni) puoi immaginare tutti gli altri costi altrettanto? Bene hai 8 milioni di € di spese contro 9/10 di ricavi. Posso benissimo dire che hai avuto 1 milione di utile. Mo non pretendo tanto ma posso incazzarmi che tu l'ultimo giorno di mercato vai a Milano e non sai chi caz* prendere? Posso incazzarmi? Si? Ok
Io sono incazzato quanto te, anzi chi mi legge qui sa che normalmente sono uno dei più equilibrati, ma oggi no.
Io non sono incazzato per il budget tanto lo sapevo già dall'inizio che quello era e quello resterà ( salvo utili incredibili quest'anno), proprio perché secondo me guarascio non spende più di quello che incassa o al massimo spende poco di più.
Insisto nel dire che il bilancio sarà in perdita.
Ma posso sbagliare, per carità.
Sono incazzato perché guarascio è tirchio e lo sapevo, ma non pensavo che trinchera fosse così impreparato a gestire una situazione che tutto sommato era prevedibile.
Anche se ha sbagliato a fidarsi di nzola o di procuratori di tupta o di altri esuberi... Ma non puoi tornare a casa senza niente in mano, ma chi sei davvero Cana???
Cioè raga abbiamo fatto una figura di M E R * * a livello nazionale, anzi l'hanno fatta loro.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
B O I C o o p !
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3796
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 416 volte
Sei stato  ringraziato: 419 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

marcello77 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:42
REAL ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:28
tivedo78 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:24 La butto...lo svincolato arriverà se dovessimo perdere col Pescara
No guarda la butto io ...
se dovessimo perdere col Pescara per evidenti deficit tecnici offensivi
Arriveranno chemio e radioterapia a breve per chi sa.
PEZZENT*.
Io e la mia famiglia ci siamo passati con tutto questo. Per fortuna sembra che ne siamo usciti.
Tantissimi altri, purtroppo dopo un calvario più o meno lungo, hanno perso i propri cari.
Ti dovrei bannare all'istante. ma non lo faccio per farti leggere il messaggio.
Meschino.
Mi dispiace per te ma non per lui.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Uno tempo fa mi aveva parlato di uno svincolato spagnolo, mi hanno detto che era forte e che era stato offerto a trinchera.
Non so il nome.
Io spero che prendano qualcuno già pronto che possa fare bene.
Perche in ogni caso anche a gennaio non sarà facile prendere un attaccante
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:06
andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 6:08 Ccu s'isteria collettiva abbiamo terminato? Bene. Guarascio è alla guida del Magico da 9 anni, gli avete mai visto fare slanci di spese? E in parte ha fatto anche bene visti i contratti pluriennali a Perez e Litteri ma a discolpa del DS bisogna anche vedere con quanto e quando ti presenti in sede di mercato. I colpi vanno fatti prima non a 15 minuti dalla conclusione del calciomercato (sorvolo sulla porcata dei 2 mesi, i procuratori su n'atra ruvina). Se non si vuole/può spendere, i colpi da fare sono alla Lucarelli/Margiotta/Tutino atru ca bomber i 20 gol. A memoria l'ultimo col curriculum pesante è stato Vincenzo Cosa. Lo stesso La Mantia è stata na scommessa. Ovvio che qualcuno avanti ti manca ma piglià unu tanto per a chi ti serva? A me un presidente na pocu cchiù passionale sarebbe piaciuto, senza arrivare a chiru mitomane che c'è a Reggio però, ma al momento chissu avimu e se arriviamo a 1000 pagine di chiacchiere solo sul mercato lo dobbiamo anche alla sua dedizione per i freddi numeri. Prima di invocare drastiche soluzioni non ce li dimentichiamo i 15 anni di inferno, e non parlo solo di risultati sportivi: i viaggi al comune insieme ai calciatori non pagati chini si scorda! :/ Molti si sono avvicinati mò ca simu in serie B, nulla di male per carità, ma quantomeno ricordiamolo c'avimu passatu che la storia è importante.
Forza lupi sempre!
Però la storia bisogna ricordarla tutta e fare anche un minimo di analisi....oggi dovremmo seguire un Cosenza gestito da un tamarro, che non ha evidentemente nessun rispetto per i tifosi e per la città. Bene. Ma non ci siamo sempre comportato così, o sbaglio? Abbiamo, nella nostra storia, disertato e contestato in B? Altroché! Perché all'epoca non ragionammo come oggi? Sbagliammo? Chi mi risponde a questa domanda? Non mi cacciate la storia della delinquenza, perché, anche a sentire i commenti di alcuni utenti SERI si stanno iniziando a dipanare le stesse dinamiche dell'Innominato.....
La contestazione allinnominato iniziò o no quando eravamo ancora in B? Si. Allora andava bene e oggi no? E non mi torna sto ragionamento...
Abbiamo sempre sofferto per questa maledetta squadra di M E R * *, ma sempre dignitosamente.
PER QUANTO MI RIGUARDA, NON BARATTO LA MIA DIGNITÀ PER NESSUN CAMPIONATO DI B.
SE IL MIO COSENZA FA LA B, BENE.....LA A, MEGLIO ANCORA....MA ESIGO RISPETTO, ALTRIMENTI vaff* A GUARASCIO COME A PAGLIUSO.

QUINDI, SI RICOGLISSA I BAGATTELLE, SU MUART'I FAME, E TORNASSE DAL LETAMAIO DA DOVE È VENUTO.

MEGLIO LIBERI ALL'INFERNO CHE SCHIAVI IN PARADISO. O NO?
Il paragone non regge, quel soggetto ti ha letteralmente affossato e nonostante alcune plusvalenze la situazione debitoria non si è mai risanata. Se Guarascio, che a me non entusiasma, dovesse cominciare ad affossarti anche finanziariamente il discorso cambierebbe. Quello che voglio dire è che incazzarsi per la gestione di Guarascio è inutile, lui conduce il Magico come se fosse un'azienda qualsiasi. Non ne è tifoso, non ha la passione per il calcio, è lì perché voluto da Occhiuto. Questo c'è. All'orizzonte non vedo a Cosenza gente ccu pila e passione seria. Lo scrivo per evitare spappolamenti di fegato. Poi il calderone lo si alza dopo il calciomercato, per na squadra che deve salvarsi dov'è sta scritto che serve il bomber da 20 gol? Abbiamo vinto un campionato ccu Ciccio Mortelliti in attacco per dirne una. Ancora a Cusenza aspettamu u bomber da 20 gol, basterebbe conoscere un po' la storia del Magico per sapere che molti lo sono diventati proprio qui.
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:48
maurizio67 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:37 Spero Trinchera spieghi cosa è successo con il centravanti. È un peccato perché bene o male il resto della squadra era stato fatta. In stile guarasciano, ma fatta. Ma è chiaro che senza attacco non è una squadra di calcio.
Io invece spero che non lo faccia.
Perché non potrebbe che dire cazzate e sarebbe una cosa tipo il comunicato di ieri.
La squadra era completa se al posto di schiavi prendevi bianchetti, se al posto di greco prendevi crisetig e se all'ultimo prendevi un rosseti qualsiasi.
Ora hai una difesa col terzo di destra che non sai mai chi è, che basta che idda non è in giornata e siamo mezzi rovinati...
Un centrocampo che non crea e un attacco che può contare praticamente solo su carretta che non ha nemmeno i 90 minuti.
Laazar dovrebbe farsi tutta la fascia per poi?
Crossare a chi?
E premetto che per me litteri non è scarso, non è fisicamente integro, e non si sa che ha e quando si ripiglia, se si ripiglia...
E se continuiamo così anche carretta si romperà perché è evidente che non può reggere i 90 minuti...
La difesa è quella dello scorso anno con Monaco al posto di Dermaku. Le prime 2 partite Monaco le ha fatte bene.
A centrocampo ancora non abbiamo visto Greco. Sono rimasti Bruccini e Sciaudone che sono affidabili.Baez i suoi assist li fa sempre. Broh, Kanoute e Kone sono promettenti. Machach è una testa di caxxo , è discontinuo, ma qualcosa in termini di inventiva dara'. Non possiamo dire che il centrocampo non crea. Purtroppo non c'è più Palmiero ma aspetterei a parlare, tanto più che sulla fascia avrai Lazaar che in fase propositiva lo scorso anno non avevi.
Il problema colossale è l'attacco. Carretta e Pierini non bastano. Litteri è un fantasma e se anche prenderai uno svincolato non risolverà il problema.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:57
emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:06
andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 6:08 Ccu s'isteria collettiva abbiamo terminato? Bene. Guarascio è alla guida del Magico da 9 anni, gli avete mai visto fare slanci di spese? E in parte ha fatto anche bene visti i contratti pluriennali a Perez e Litteri ma a discolpa del DS bisogna anche vedere con quanto e quando ti presenti in sede di mercato. I colpi vanno fatti prima non a 15 minuti dalla conclusione del calciomercato (sorvolo sulla porcata dei 2 mesi, i procuratori su n'atra ruvina). Se non si vuole/può spendere, i colpi da fare sono alla Lucarelli/Margiotta/Tutino atru ca bomber i 20 gol. A memoria l'ultimo col curriculum pesante è stato Vincenzo Cosa. Lo stesso La Mantia è stata na scommessa. Ovvio che qualcuno avanti ti manca ma piglià unu tanto per a chi ti serva? A me un presidente na pocu cchiù passionale sarebbe piaciuto, senza arrivare a chiru mitomane che c'è a Reggio però, ma al momento chissu avimu e se arriviamo a 1000 pagine di chiacchiere solo sul mercato lo dobbiamo anche alla sua dedizione per i freddi numeri. Prima di invocare drastiche soluzioni non ce li dimentichiamo i 15 anni di inferno, e non parlo solo di risultati sportivi: i viaggi al comune insieme ai calciatori non pagati chini si scorda! :/ Molti si sono avvicinati mò ca simu in serie B, nulla di male per carità, ma quantomeno ricordiamolo c'avimu passatu che la storia è importante.
Forza lupi sempre!
Però la storia bisogna ricordarla tutta e fare anche un minimo di analisi....oggi dovremmo seguire un Cosenza gestito da un tamarro, che non ha evidentemente nessun rispetto per i tifosi e per la città. Bene. Ma non ci siamo sempre comportato così, o sbaglio? Abbiamo, nella nostra storia, disertato e contestato in B? Altroché! Perché all'epoca non ragionammo come oggi? Sbagliammo? Chi mi risponde a questa domanda? Non mi cacciate la storia della delinquenza, perché, anche a sentire i commenti di alcuni utenti SERI si stanno iniziando a dipanare le stesse dinamiche dell'Innominato.....
La contestazione allinnominato iniziò o no quando eravamo ancora in B? Si. Allora andava bene e oggi no? E non mi torna sto ragionamento...
Abbiamo sempre sofferto per questa maledetta squadra di M E R * *, ma sempre dignitosamente.
PER QUANTO MI RIGUARDA, NON BARATTO LA MIA DIGNITÀ PER NESSUN CAMPIONATO DI B.
SE IL MIO COSENZA FA LA B, BENE.....LA A, MEGLIO ANCORA....MA ESIGO RISPETTO, ALTRIMENTI vaff* A GUARASCIO COME A PAGLIUSO.

QUINDI, SI RICOGLISSA I BAGATTELLE, SU MUART'I FAME, E TORNASSE DAL LETAMAIO DA DOVE È VENUTO.

MEGLIO LIBERI ALL'INFERNO CHE SCHIAVI IN PARADISO. O NO?
Il paragone non regge, quel soggetto ti ha letteralmente affossato e nonostante alcune plusvalenze la situazione debitoria non si è mai risanata. Se Guarascio, che a me non entusiasma, dovesse cominciare ad affossarti anche finanziariamente il discorso cambierebbe. Quello che voglio dire è che incazzarsi per la gestione di Guarascio è inutile, lui conduce il Magico come se fosse un'azienda qualsiasi. Non ne è tifoso, non ha la passione per il calcio, è lì perché voluto da Occhiuto. Questo c'è. All'orizzonte non vedo a Cosenza gente ccu pila e passione seria. Lo scrivo per evitare spappolamenti di fegato. Poi il calderone lo si alza dopo il calciomercato, per na squadra che deve salvarsi dov'è sta scritto che serve il bomber da 20 gol? Abbiamo vinto un campionato ccu Ciccio Mortelliti in attacco per dirne una. Ancora a Cusenza aspettamu u bomber da 20 gol, basterebbe conoscere un po' la storia del Magico per sapere che molti lo sono diventati proprio qui.
E chi dovrebbe diventare bomber da 20 gol?Litteri?qui nessuno voleva neymar...ma che cedi moreo e te ne torni a mani vuote,sta bene solo a te.Forse ti siccava ad aggiornà a rosa :D scherzo.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Stasera esce il SuperEnalotto.
Pregate anche voi che vinco
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Se vinco io mi presento dal morto di fame con uno schifosissimo milione a banconote da 5€. Appena vida tutti chiri sordi (tanto non sa contare) mi cede il Cosenza
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:Una società professionistica che ha avuto 4 mesi dalla matematica salvezza per programmare non può presentarsi:

SENZA strutture di allenamento

SENZA un terreno di gioco in condizioni DECENTI

SENZA una squadra completa almeno al 70% in ritiro

SENZA una squadra completa al 100% DOPO DUE GIORNATE DI CAMPIONATO

SENZA un progetto che vada più avanti di un SOLO mese



Questo INCAPACE non è in grado di gestire la NOSTRA squadra di calcio e non merita più la NOSTRA fiducia

BISOGNA TROVARE ALTERNATIVE ORA ADESSO MO SUBITO
scrivi tutto questo nel topic di protesta,così raccogliamo tutto e facimu girà! kilemuartu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 12:57
emmeadiddru ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 7:06
andre@4miglia ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 6:08 Ccu s'isteria collettiva abbiamo terminato? Bene. Guarascio è alla guida del Magico da 9 anni, gli avete mai visto fare slanci di spese? E in parte ha fatto anche bene visti i contratti pluriennali a Perez e Litteri ma a discolpa del DS bisogna anche vedere con quanto e quando ti presenti in sede di mercato. I colpi vanno fatti prima non a 15 minuti dalla conclusione del calciomercato (sorvolo sulla porcata dei 2 mesi, i procuratori su n'atra ruvina). Se non si vuole/può spendere, i colpi da fare sono alla Lucarelli/Margiotta/Tutino atru ca bomber i 20 gol. A memoria l'ultimo col curriculum pesante è stato Vincenzo Cosa. Lo stesso La Mantia è stata na scommessa. Ovvio che qualcuno avanti ti manca ma piglià unu tanto per a chi ti serva? A me un presidente na pocu cchiù passionale sarebbe piaciuto, senza arrivare a chiru mitomane che c'è a Reggio però, ma al momento chissu avimu e se arriviamo a 1000 pagine di chiacchiere solo sul mercato lo dobbiamo anche alla sua dedizione per i freddi numeri. Prima di invocare drastiche soluzioni non ce li dimentichiamo i 15 anni di inferno, e non parlo solo di risultati sportivi: i viaggi al comune insieme ai calciatori non pagati chini si scorda! :/ Molti si sono avvicinati mò ca simu in serie B, nulla di male per carità, ma quantomeno ricordiamolo c'avimu passatu che la storia è importante.
Forza lupi sempre!
Però la storia bisogna ricordarla tutta e fare anche un minimo di analisi....oggi dovremmo seguire un Cosenza gestito da un tamarro, che non ha evidentemente nessun rispetto per i tifosi e per la città. Bene. Ma non ci siamo sempre comportato così, o sbaglio? Abbiamo, nella nostra storia, disertato e contestato in B? Altroché! Perché all'epoca non ragionammo come oggi? Sbagliammo? Chi mi risponde a questa domanda? Non mi cacciate la storia della delinquenza, perché, anche a sentire i commenti di alcuni utenti SERI si stanno iniziando a dipanare le stesse dinamiche dell'Innominato.....
La contestazione allinnominato iniziò o no quando eravamo ancora in B? Si. Allora andava bene e oggi no? E non mi torna sto ragionamento...
Abbiamo sempre sofferto per questa maledetta squadra di M E R * *, ma sempre dignitosamente.
PER QUANTO MI RIGUARDA, NON BARATTO LA MIA DIGNITÀ PER NESSUN CAMPIONATO DI B.
SE IL MIO COSENZA FA LA B, BENE.....LA A, MEGLIO ANCORA....MA ESIGO RISPETTO, ALTRIMENTI vaff* A GUARASCIO COME A PAGLIUSO.

QUINDI, SI RICOGLISSA I BAGATTELLE, SU MUART'I FAME, E TORNASSE DAL LETAMAIO DA DOVE È VENUTO.

MEGLIO LIBERI ALL'INFERNO CHE SCHIAVI IN PARADISO. O NO?
Il paragone non regge, quel soggetto ti ha letteralmente affossato e nonostante alcune plusvalenze la situazione debitoria non si è mai risanata. Se Guarascio, che a me non entusiasma, dovesse cominciare ad affossarti anche finanziariamente il discorso cambierebbe. Quello che voglio dire è che incazzarsi per la gestione di Guarascio è inutile, lui conduce il Magico come se fosse un'azienda qualsiasi. Non ne è tifoso, non ha la passione per il calcio, è lì perché voluto da Occhiuto. Questo c'è. All'orizzonte non vedo a Cosenza gente ccu pila e passione seria. Lo scrivo per evitare spappolamenti di fegato. Poi il calderone lo si alza dopo il calciomercato, per na squadra che deve salvarsi dov'è sta scritto che serve il bomber da 20 gol? Abbiamo vinto un campionato ccu Ciccio Mortelliti in attacco per dirne una. Ancora a Cusenza aspettamu u bomber da 20 gol, basterebbe conoscere un po' la storia del Magico per sapere che molti lo sono diventati proprio qui.
Tu all'orizzonte...non sai proprio niente. Facesse PUBBLICAMENTE sapere che vuole cedere....e poi vediamo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: