CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Non so se vi è sfuggito o non vi sembra degno di nota, ma Occhiuzzi ha dichiarato che Ba potrebbe essere la soluzione sulla fascia destra. Dice che è nelle sue caratteristiche, anche quando è schierato come mezz’ala, allargarsi ulteriormente. Mi sembra una soluzione interessante da provare!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Molto, perché virtualmente porterebbe tre centrocampisti puri se lui va a dx.Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 1:08 Non so se vi è sfuggito o non vi sembra degno di nota, ma Occhiuzzi ha dichiarato che Ba potrebbe essere la soluzione sulla fascia destra. Dice che è nelle sue caratteristiche, anche quando è schierato come mezz’ala, allargarsi ulteriormente. Mi sembra una soluzione interessante da provare!
Vediamo come svilupperà la cosa...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Lo scrissi tempo fa dopo aver visto i filmati. Da occhiuzzi voglio l'obolo per il copyright. [emoji16]Ferro da Milano ha scritto:Non so se vi è sfuggito o non vi sembra degno di nota, ma Occhiuzzi ha dichiarato che Ba potrebbe essere la soluzione sulla fascia destra. Dice che è nelle sue caratteristiche, anche quando è schierato come mezz’ala, allargarsi ulteriormente. Mi sembra una soluzione interessante da provare!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
Unico dubbio, la fase difensiva di un centrocampista...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Considerato il nulla cosmico (tranne bittante a sinistra) che abbiamo sulle fasce quest'anno, direi che quello sarebbe l'ultimo dei problemi. Magari fosse una intuizione giusta!Ferro da Milano ha scritto:Unico dubbio, la fase difensiva di un centrocampista...
-
- Moderatore
Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.
-
- Veterano
Su Replay avevano detto che era interessato anche l'Ascoli al giocatore...Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 2:12 Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Veramente l’ho già postato da tempo in formazione sulla fascia destra, più di una volta l’ho proposto visto che Bohua non lo vede e poi c’è l’altro. In ogni caso Occhiuzzi insiste con gli attaccanti defilati, leggete quello che dice su Petre.Markol ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 1:44Lo scrissi tempo fa dopo aver visto i filmati. Da occhiuzzi voglio l'obolo per il copyright. [emoji16]Ferro da Milano ha scritto:Non so se vi è sfuggito o non vi sembra degno di nota, ma Occhiuzzi ha dichiarato che Ba potrebbe essere la soluzione sulla fascia destra. Dice che è nelle sue caratteristiche, anche quando è schierato come mezz’ala, allargarsi ulteriormente. Mi sembra una soluzione interessante da provare!
-
- Veterano
Certo che siete toghi tutti e 2. Quando lo metto io in formazione a destra non dite nulla, ora che lo propone lo scienziato di Occhiuzzi :”mi sembra una soluzione interessante”. E comunque se lo dice il mister allora non è buono per giocare a destra. Mi dispiace.Bia ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 1:29Molto, perché virtualmente porterebbe tre centrocampisti puri se lui va a dx.Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 1:08 Non so se vi è sfuggito o non vi sembra degno di nota, ma Occhiuzzi ha dichiarato che Ba potrebbe essere la soluzione sulla fascia destra. Dice che è nelle sue caratteristiche, anche quando è schierato come mezz’ala, allargarsi ulteriormente. Mi sembra una soluzione interessante da provare!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
In questo momento non sappiamo dove metterlo, nemmeno fisicamente (pare che stiamo armando una squadra di basket). Sarebbe fattibile se Borrelli se ne tornasse subito a Pescara, ma Occhiuzzi per ora vede addirittura più lui che Petre.Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 2:12 Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Buongiorno anche a te.lupant70 ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 9:11Certo che siete toghi tutti e 2. Quando lo metto io in formazione a destra non dite nulla, ora che lo propone lo scienziato di Occhiuzzi :”mi sembra una soluzione interessante”. E comunque se lo dice il mister allora non è buono per giocare a destra. Mi dispiace.Bia ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 1:29Molto, perché virtualmente porterebbe tre centrocampisti puri se lui va a dx.Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 1:08 Non so se vi è sfuggito o non vi sembra degno di nota, ma Occhiuzzi ha dichiarato che Ba potrebbe essere la soluzione sulla fascia destra. Dice che è nelle sue caratteristiche, anche quando è schierato come mezz’ala, allargarsi ulteriormente. Mi sembra una soluzione interessante da provare!
Questa mattina sei particolarmente affabile e giocoso...
Izzatore di professione
-
- Veterano
La vera domanda è per me:Minaccia ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 9:19In questo momento non sappiamo dove metterlo, nemmeno fisicamente (pare che stiamo armando una squadra di basket). Sarebbe fattibile se Borrelli se ne tornasse subito a Pescara, ma Occhiuzzi per ora vede addirittura più lui che Petre.Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 2:12 Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.
Ma terzino dx e centrale no?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Il nuovo kekkonenFerro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 2:12 Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Cmq se arriva veramente questo sospetto che uno fra Petre e Gliozzi a gennaio verrà rispedito al mittente...marco376 ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 9:35Il nuovo kekkonenFerro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 2:12 Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Come non sai dove metterlo, largo sulla fasciaMinaccia ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 9:19In questo momento non sappiamo dove metterlo, nemmeno fisicamente (pare che stiamo armando una squadra di basket). Sarebbe fattibile se Borrelli se ne tornasse subito a Pescara, ma Occhiuzzi per ora vede addirittura più lui che Petre.Ferro da Milano ha scritto: sabato 14 novembre 2020, 2:12 Potrebbe esserci stato proposto il centravanti ventisettenne finlandese Tim Väyrynen, 1,91 fresco neo campione di Finlandia con l’HJK Helsinki e con esperienza internazionale in Germania ed Olanda, ora svincolato. Se non da noi, facile che arrivi comunque qui in Italia, in serie B.