Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 12:27
Lo chiameremo ROSSOBLUOG
Come vi pare!
Basta che partiamo.
Io ho già scritto tre pezzi nella foga!
Mi sono stufato di vedere le nostre riflessioni ed analisi "riportati" adesso da altri...
Aspettiamo Frax che ci indichi la possibilità di caricare la nuova piattaforma/blog su questo dominio e poi ci organizziamo, prerequisito a gestione dei banner pubblicitari la faccio io
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Interessante. Se mi date qualche giorno vi preparo un sistema, collegato al forum, completamente automatico dopo potete scrivere ogni articolo che volete.
Vi tengo aggiornati.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frax
Lupo 72 (venerdì 23 aprile 2021, 18:59) • vurpilu (venerdì 23 aprile 2021, 19:06) • Oberdan_80 (venerdì 23 aprile 2021, 19:21) • Lupo1984 (venerdì 23 aprile 2021, 22:19) • Trotto2 (sabato 24 aprile 2021, 8:32) • cirujeda (sabato 24 aprile 2021, 9:07) • Ferro da Milano (sabato 24 aprile 2021, 21:06) • eternauta50 (sabato 1 maggio 2021, 16:47) • Rey86 (martedì 11 maggio 2021, 2:57)
Reputazione: 40.91%
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
frax ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 18:15
Interessante. Se mi date qualche giorno vi preparo un sistema, collegato al forum, completamente automatico dopo potete scrivere ogni articolo che volete.
Vi tengo aggiornati.
Grande Frax!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 1:23
mandate un pvt a Frax... imiei pvt in uscita sono bloccati!!!!!!!!!!!!!!!
Non è che hai la casella piena?
Di solito c'è un limite, e ad un certo punto devi cancellare i vecchi messaggi, sennò non ne puoi ricevere o mandare.
Prova...
Bia ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 1:58
Non è che hai la casella piena?
Di solito c'è un limite, e ad un certo punto devi cancellare i vecchi messaggi, sennò non ne puoi ricevere o mandare.
Prova...
no, no, ho la casella al 3%... il msg che ho inviato ad altri utenti è arrivato... forse la casella di frax è piena.
Provate anche voi
originalzagor ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 11:49
no, no, ho la casella al 3%... il msg che ho inviato ad altri utenti è arrivato... forse la casella di frax è piena.
Provate anche voi
Il mio messaggio privato l'ho spedito ieri e l'ha mandato...
Oberdan_80 ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 7:39
Se non si batte il ferro entro i prossimi 4/5 gg simu fricati... oggi parra pure, ha appena finito le riprese del video, troupe esausta
Venitemi dietro, nei messaggi privati vi ho spiegato come e dove, il mio lo sto facendo, mentre aspettiamo che fracs ci dia una risposta
Minaccia ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 11:53Venitemi dietro, nei messaggi privati vi ho spiegato come e dove, il mio lo sto facendo, mentre aspettiamo che fracs ci dia una risposta