Il problema è proprio questo! Baez non deve segnare, deve fare assist, quella è la sua dote migliore. Il tuo amico allenatore invece spesso lo usa come finalizzatore delle azioni (quando gioca Bahouli). Baez non è un bomber, un centravanti, non me lo posso prendere con lui se sbaglia ma con chi spera che faccia 15 gol.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Se cambiamo ruolo a Baez quando arriva DAVANTI ALLA LINEA DI PORTA segna?
O se gliela passa Bouah invece di Corsi SEGNA???
Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cosenza - Venezia (22 Dicembre ore 19:00): pre, live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non per fare il sapiente ma Baez, come tutti i nostri attaccanti viene usato male, molto male. Si fa il cul* per tutto il campo giocando in tutti i ruoli dalla trequarti in su. Io non ho ancora capito i compiti che gli vengono assegnati (chiaramente é una mia mancanza ci mancherebbe). É il nostro leader tecnico e dovrebbe riposarsi il più possibile, non correre da una parte all’altra come un mediano qualsiasi. E poi, in ogni squadra, c’è sempre l’attaccante di riferimento, o il più forte, sgravato da compiti di copertura. Noi non l’abbiamo, tutti si fanno il cul*, e poi arrivano annebbiati e stanchi davanti alla porta.lupant70 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:03Il problema è proprio questo! Baez non deve segnare, deve fare assist, quella è la sua dote migliore. Il tuo amico allenatore invece spesso lo usa come finalizzatore delle azioni (quando gioca Bahouli). Baez non è un bomber, un centravanti, non me lo posso prendere con lui se sbaglia ma con chi spera che faccia 15 gol.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Visione assolutamente democratica ci mancherebbe, ma che non sta portando risultati.
Risultati, non gioco, che quello c’è, ma evidentemente non basta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
se t'incaponisci schierando sempre gli stessi,non segnerai mai.Minaccia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:24Non segniamo creando otto pal** gol a partita, e dovremmo segnare giocando come la Cremonese oggi?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:11Forse questa squadra deve giocare alla castori. Tutti dietro a catenaccio stile cremonese oggi e qualche ripartenza veloce ogni tanto. Il bel gioco funziona nelle squadre forti che finalizzanoMinaccia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:05Ma dovrebbe venire uno che fa giocare meglio la squadra? Perché finché la squadra non gioca ci sto, ma se perdiamo partite dopo averle dominate in lungo e in largo collezionando pal** gol, un altro allenatore può solo peggiorare le cose, perché migliorare un gioco che già è al meglio non si può.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:31No, però sa bene che non avrà tante altre possibilità.emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:26Addirittura!Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:07 Se non si vince questa, é già finita per Occhiuzzi.
Si può giocare bene quanto si vuole, ma contano le vittorie e i punti e averne fatto 1 con Vicenza, Reggiana e cremonese è un peccato mortale, che ora dovrà provare ad aggiustare vincendo con squadre superiori tipo Venezia e Pisa.
ripeto,petre che l'hai preso a fare ? a umiliarlo facendolo giocare 10 minuti facendo pensare a tutti che è nu scarsune ?
non gli dai manco un'occasione decente,a lui come ad altri e gli preferisci gente tecnicamente imbarazzante,così in attacco come sulla fascia,se non fai giocare i piu' forti e non provi a cambiare qualcosa ..se poi non fai risultati,l'esonero te lo chiami
posto che io non lo esonererei mai ma incamponirsi così è surreale
o ce la vogliamo prendere sempre con gli arbitri che sono cattivi ?
cattivi quanto vogliamo ma se non finalizzi le occasioni,la colpa è solo tua,l'arbitro è l'ultimo dei problemi .
bastava cacciare 13 euro in piu' e prendere un attaccante e un terzino di categoria e con sta squadra,nonostante sia piena di scommesse,eri terzo in classifica.
il solito problema di guarascio di perdersi in un bicchiere d'acqua,da 10 anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
E ja si un mi lassati aprire stu topic un sì va da nessuna parti. Maia d'azari ari cincu da mattina?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Quindi, in sintesi, mi stai dicendo che sbaglia gol davanti alla linea di porta, Baez, perché è stanco?pix ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:12Non per fare il sapiente ma Baez, come tutti i nostri attaccanti viene usato male, molto male. Si fa il cul* per tutto il campo giocando in tutti i ruoli dalla trequarti in su. Io non ho ancora capito i compiti che gli vengono assegnati (chiaramente é una mia mancanza ci mancherebbe). É il nostro leader tecnico e dovrebbe riposarsi il più possibile, non correre da una parte all’altra come un mediano qualsiasi. E poi, in ogni squadra, c’è sempre l’attaccante di riferimento, o il più forte, sgravato da compiti di copertura. Noi non l’abbiamo, tutti si fanno il cul*, e poi arrivano annebbiati e stanchi davanti alla porta.lupant70 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:03Il problema è proprio questo! Baez non deve segnare, deve fare assist, quella è la sua dote migliore. Il tuo amico allenatore invece spesso lo usa come finalizzatore delle azioni (quando gioca Bahouli). Baez non è un bomber, un centravanti, non me lo posso prendere con lui se sbaglia ma con chi spera che faccia 15 gol.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Visione assolutamente democratica ci mancherebbe, ma che non sta portando risultati.
Ma tu lo pensi davvero?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Quanta pochezza.lupant70 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:03Il problema è proprio questo! Baez non deve segnare, deve fare assist, quella è la sua dote migliore. Il tuo amico allenatore invece spesso lo usa come finalizzatore delle azioni (quando gioca Bahouli). Baez non è un bomber, un centravanti, non me lo posso prendere con lui se sbaglia ma con chi spera che faccia 15 gol.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Idda sicuramente segnava.
Tu che sei un ameba probabilmente segnavi.
BAEZ no perché deve fare assist e si mortifica.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
4 4 2 con baez vicino a petre o gliozzi
Cerchiamo di fare densità in mezzo con sciaudone kone petrucci il quarto potrebbe essere bittànte
Cerchiamo di fare densità in mezzo con sciaudone kone petrucci il quarto potrebbe essere bittànte
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Questo è il motivo per il quale annaspiamo in classifica...pix ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:12Non per fare il sapiente ma Baez, come tutti i nostri attaccanti viene usato male, molto male. Si fa il cul* per tutto il campo giocando in tutti i ruoli dalla trequarti in su. Io non ho ancora capito i compiti che gli vengono assegnati (chiaramente é una mia mancanza ci mancherebbe). É il nostro leader tecnico e dovrebbe riposarsi il più possibile, non correre da una parte all’altra come un mediano qualsiasi. E poi, in ogni squadra, c’è sempre l’attaccante di riferimento, o il più forte, sgravato da compiti di copertura. Noi non l’abbiamo, tutti si fanno il cul*, e poi arrivano annebbiati e stanchi davanti alla porta.lupant70 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:03Il problema è proprio questo! Baez non deve segnare, deve fare assist, quella è la sua dote migliore. Il tuo amico allenatore invece spesso lo usa come finalizzatore delle azioni (quando gioca Bahouli). Baez non è un bomber, un centravanti, non me lo posso prendere con lui se sbaglia ma con chi spera che faccia 15 gol.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Se hai Baez come leader tecnico, sei messo male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Ad ogni modo se col Venezia ci mettiamo a giocare la partita
come contro la Cremonese, se non segni prima tu il rischio che ti accappottino è molto alto... Loro sono una squadra molto pericolosa, quadrata e cinica, e con gente come Aramu e Forte in contropiede ti possono fare molto molto male...
La differenza tra noi è loro si può riassumere a grandi linee e molto semplicisticamente con un solo nome, Francesco Forte...
Purtroppo loro hanno speso 1,5 milioni per il cartellino di un attaccante più l'ingaggio, mentre noi a fare operazioni del genere non ci pensiamo neanche lontanamente...
Per le possibilità e la voglia che abbiamo ( per usare le parole di trinchy) ci possiamo permettere il prestito di Gliozzi, per il quale non condivido le critiche esasperate di questo periodo, ma che cmq non può essere paragonato ad uno come Forte in questo momento...
Giochiamocela la partita, ma senza la presunzione di volerla e doverla fare per forza noi... Facciamo giocare anche gli altri ogni tanto...
come contro la Cremonese, se non segni prima tu il rischio che ti accappottino è molto alto... Loro sono una squadra molto pericolosa, quadrata e cinica, e con gente come Aramu e Forte in contropiede ti possono fare molto molto male...
La differenza tra noi è loro si può riassumere a grandi linee e molto semplicisticamente con un solo nome, Francesco Forte...
Purtroppo loro hanno speso 1,5 milioni per il cartellino di un attaccante più l'ingaggio, mentre noi a fare operazioni del genere non ci pensiamo neanche lontanamente...
Per le possibilità e la voglia che abbiamo ( per usare le parole di trinchy) ci possiamo permettere il prestito di Gliozzi, per il quale non condivido le critiche esasperate di questo periodo, ma che cmq non può essere paragonato ad uno come Forte in questo momento...
Giochiamocela la partita, ma senza la presunzione di volerla e doverla fare per forza noi... Facciamo giocare anche gli altri ogni tanto...
Ultima modifica di Speroni il domenica 20 dicembre 2020, 10:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Te lo ripeto, sei un cretino. Non ti sei ancora informato?misasi ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 9:29Quanta pochezza.lupant70 ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 0:03Il problema è proprio questo! Baez non deve segnare, deve fare assist, quella è la sua dote migliore. Il tuo amico allenatore invece spesso lo usa come finalizzatore delle azioni (quando gioca Bahouli). Baez non è un bomber, un centravanti, non me lo posso prendere con lui se sbaglia ma con chi spera che faccia 15 gol.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Idda sicuramente segnava.
Tu che sei un ameba probabilmente segnavi.
BAEZ no perché deve fare assist e si mortifica.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bouah non è detto che non passi di più.misasi ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:38 Giusto. Solita domanda ai sapientini.
Ricordati che ha fatto segnare addirittura Corsi con il Parma, eseguendo alla PERFEZIONE lo schema di Occhiuzzi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Contro il Venezia mi affido solo ai santi. Al momento non c'è partita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Che san francesco possa fare una chiacchierata con San Marco ed elemosinargli qualcosaMarkol ha scritto: domenica 20 dicembre 2020, 11:53 Contro il Venezia mi affido solo ai santi. Al momento non c'è partita.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Amico mio,parlare di nostro cul* in questo inizio di campionato è fuori da ogni evidenza la tua fissazione su Corsi ora è diventata fobia.DarkGOD ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:38 non m'interessa molto,joca corsi?
si / no?
da queato capisco se vuoi giocartela o speri nella solita culata.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Un bel 3 5 2 di bragliana memoria oggi come oggi sarebbe meglioBrigata rossoblu ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:11Forse questa squadra deve giocare alla castori. Tutti dietro a catenaccio stile cremonese oggi e qualche ripartenza veloce ogni tanto. Il bel gioco funziona nelle squadre forti che finalizzanoMinaccia ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 23:05Ma dovrebbe venire uno che fa giocare meglio la squadra? Perché finché la squadra non gioca ci sto, ma se perdiamo partite dopo averle dominate in lungo e in largo collezionando pal** gol, un altro allenatore può solo peggiorare le cose, perché migliorare un gioco che già è al meglio non si può.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:31No, però sa bene che non avrà tante altre possibilità.emmeadiddru ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:26Addirittura!Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 dicembre 2020, 22:07 Se non si vince questa, é già finita per Occhiuzzi.
Si può giocare bene quanto si vuole, ma contano le vittorie e i punti e averne fatto 1 con Vicenza, Reggiana e cremonese è un peccato mortale, che ora dovrà provare ad aggiustare vincendo con squadre superiori tipo Venezia e Pisa.