Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
Va smascherato definitivamente.
Perché Braglia mò non si dimette? (SE non si dimette)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Perché Braglia mò non si dimette? (SE non si dimette)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma perché Braglia si dovrebbe dimettere!? Alla fine così ci abbiamo giocato anche lo scorso anno.. Baclet, Maniero, Litteri erano stati inutili quindi abbiamo giocato sempre col falso nueve.. Sicuramente siamo tutti incavolato perché meritavamo si alzasse il livello con un attaccante di grido ma purtroppo non lo è stato!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
-
- Veterano
Ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, posso ?misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:19Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
-
- Veterano
Può capitare. Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:21Ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, posso ?misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:19Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
1) avevi Tutino ed Embalo. Il primo schierato da centravanti atipico ha fatto fuoco e fiamme, giocatore ampiamente da serie A. Il secondo zitto zitto è venuto a segnare gol, alla faccia del caz*LupoCs86 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14 Ma perché Braglia si dovrebbe dimettere!? Alla fine così ci abbiamo giocato anche lo scorso anno.. Baclet, Maniero, Litteri erano stati inutili quindi abbiamo giocato sempre col falso nueve.. Sicuramente siamo tutti incavolato perché meritavamo si alzasse il livello con un attaccante di grido ma purtroppo non lo è stato!
2) Baclet e Maniero prima, Maniero e Litteri poi, erano inutili ma almeno erano DUE alla volta. Mò c'è SOLO Litteri
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Guarda se devi provocare evita proprio...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:25Può capitare. Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:21Ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, posso ?misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:19Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
-
- Veterano
Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:27Guarda se devi provocare evita proprio...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:25Può capitare. Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:21Ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, posso ?misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:19Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
Capita.
-
- Veterano
Ma che caz* di modo di fare è questo? Ma sai argomentare o devi rompere la minc* ? Tutto questo è abbastanza offensivo, evita di quotarmi gentilmente in futuro che i provocatori mi stanno sulle pal**, grazie.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:29Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:27Guarda se devi provocare evita proprio...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:25Può capitare. Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:21Ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, posso ?misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:19Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
Capita.
-
- Veterano
Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:31Ma che caz* di modo di fare è questo? Ma sai argomentare o devi rompere la minc* ? Tutto questo è abbastanza offensivo, evita di quotarmi gentilmente in futuro che i provocatori mi stanno sulle pal**, grazie.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:29Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:27Guarda se devi provocare evita proprio...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:25Può capitare. Tranquillo.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:21Ho capito quello che volevi dire, ma non sono d'accordo, posso ?misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:19Vabbè non c'è problema.Puo' capitare di sbagliare a leggere o interpretare...Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:14Sto dicendo che non può essere un buon segnale in nessun caso, punto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:13E quindi quella congiunzione avversativa cosa indica?Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:08L'italiano credo di capirlo bene ed ho espresso il mio pensiero in merito, nella tua frase c'è una contraddizione, sarebbe un bel segnale ma allo stesso tempo saremmo ruvinati, io questo ho capito.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:03E non hai letto bene allora.Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:00Si e non cambia assolutamente il mio pensiero, non riesco ad augurarmi che la nostra unica speranza di salvezza ci lasci solo per smascherare Guarascio, se permetti il prezzo sarebbe troppo alto.misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:56Ma la seconda parte dopo il punto l'hai letta???Kronox ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:55E retrocedimu sicuro poi, lo facesse a fine stagione, come fa ad essere un bel segnale per noi che l'allenatore ci lascia ? Mah...misasi ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:48Perché quello deve essere messo con le spalle al muro.
Capita.
Capita.
Tranquillo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
a parte il tuo modo da avvocato di girare sempre le frittate per distogliere l'attenzione sulle colpe di guarascio,vorrei ricordare che senza trinchera a st'ora guarascio avrebbe aimo diana in panchina e saremmo ancora in C a lottare per i playout.
da ieri sei inpazzito sul forum,sembra quasi che qualcuno ti abbia assunto per buttare fango su trinchera e calmare le acque tra i tifosi.
presumo che sui social stai facendo lo stesso?
difendilo quanto vuoi ma ormai é indifendibile
guarascio non rispetta i tifosi del cosenza calcio.
fine.
da ieri sei inpazzito sul forum,sembra quasi che qualcuno ti abbia assunto per buttare fango su trinchera e calmare le acque tra i tifosi.
presumo che sui social stai facendo lo stesso?
difendilo quanto vuoi ma ormai é indifendibile
guarascio non rispetta i tifosi del cosenza calcio.
fine.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Credo innanzitutto che Braglia voglia onorare un impegno che va al di la di un contratto.
Probabilmente tutto il supporto avuto nel novembre 2018 lo ricambierà cercando di compiere l'ennesimo miracolo.
Probabilmente tutto il supporto avuto nel novembre 2018 lo ricambierà cercando di compiere l'ennesimo miracolo.
B O I C o o p !