Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LupoCs86 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 6:33
Vedo gente ancora che si fotografa con lui su Facebook.. il famigerato “solo lui può” del Re delle cannuzze!
ma con tutto il rispetto..ma quanti anni tena mo ?
108 ?
è immortale ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
giu84 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 11:38
Quindi possiamo dare per assodato che contro la salernitana non ci sarà nessun volto nuovo in campo. Guarà ma ci si o ci fa ???
A meno che l aereo non atterri direttamente sul Marulla
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Ha cancellato anche il post in cui diceva: prima il
derby e poi completiamo la squadra. Iddru si pensa ca simu fissa, che queste cose non le vediamo, che non siamo attenti. Io credo che il miglior insulto sia la realtà dei fatti, la mancanza di lungimiranza ed il fatto di avere nelle mani un patrimonio ma di non avere le capacità imprenditoriali per farlo “fruttare”.
Camperemo come sempre alla giornata con lui, e non c’e cosa più avvilente di ciò.
LucaWolves ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 13:31
derby e poi completiamo la squadra. Iddru si pensa ca simu fissa, che queste cose non le vediamo, che non siamo attenti. Io credo che il miglior insulto sia la realtà dei fatti, la mancanza di lungimiranza ed il fatto di avere nelle mani un patrimonio ma di non avere le capacità imprenditoriali per farlo “fruttare”.
Camperemo come sempre alla giornata con lui, e non c’e cosa più avvilente di ciò.
Il miglior insulto sarebbe stato lasciarlo completamente solo sabato al San Vito. Lui e ri trappole ca tena intr'a i sacchette.
Prova ad immaginarti la scena....
emmeadiddru ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 13:33
LucaWolves ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 13:31
Il miglior insulto sarebbe stato lasciarlo completamente solo sabato al San Vito. Lui e ri trappole ca tena intr'a i sacchette.
Prova ad immaginarti la scena....
La Serie B è un patrimonio che va difeso a qualunque costo, la serie C è un inferno. Io credo di essere oggettivo, la squadra va sostenuta, il mister, il DS e lo staff, sono persone per bene che lavorano in condizioni veramente mediocri. Si attende la chiusura del mercato per valutare cosa è stato fatto. Aldilà di tutto, io credo che dopo il miracolo dello scorso anno, mi aspettavo una gestione dell’entusiasmo differente. Invece come sempre gli errori di questa società vengono ripetuti ogni anno. E per me una società che non impara dagli errori commessi è una società di incompetenti.