IL PROBLEMA COSENZA CHANNEL

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3342 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: IL PROBLEMA COSENZA CHANNEL

Messaggio da lupo1970 »

gidienne ha scritto: mercoledì 10 maggio 2017, 12:56
lupo1970 ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 20:39
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 20:33 Ma è anche una questione di impegno. Sparsi su più fronti, le notizie sul Cosenza a volte sono aggiornate ogni 2-3 giorni perché devono seguire la metropolitana leggera, quello che dice Oliverio come se al popolo fregasse qualcosa o il lancio di cronaca dello spacciatore da quattro soldi fermato dai carabinieri.
E ml ci sono i playoff però. Delle diatribe politiche locali interessa meno che in altri tempi quando già ce ne frega zero (io se incontro in mezzo alla strada Oliverio, Guccione, Nicola Adamo, un/una Gentile o un altro di questi manco lo riconosco, per dire quanta importanza rivestono le notizie che riguardano questi personaggi). Mò chiudete tutto il resto e mettete una notizia sul Cosenza ogni cinque minuti, pure per dire con cosa ha fatto colazione Mungo.
E che dire delle radio.....nessuna fa le radiocronache.....è l'emblema del disinteresse verso il cosenza
Se la telecronaca "alternativa" a Milicchio deve essere quella di Cap'i liune o simili che tirano (più o meno velatamente) il Cosenza perchè "vedovi" dei caricchiesi o perchè devono allisciare, per dispetto o che altro, Coscarella a Rende (e sia chiaro che non ho problemi con Coscarella che con il Rende sta facendo belle cose) meglio niente!!!
Mi pare che anche Jonica radio sta perdendo colpi.....nelle ultime settimane radiocronache iniziate nel secondo tempo o non iniziate per niente.....altri 4 giorni e poi iniziano le ferie