Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto:Mi ero dimenticato Corsi!!! Chiuditilu intra na valigia e spediscitilu in Alaska.....mamma, mamma quanti giocatori scarsi che abbiamo!!!
Io preferirei questa soluzione: erra in panca, 4-5 a casa e 4-5 giocatori giovani e di prospettiva.
Prendere ora giocatori forti non ha nessun senso
"basta" tagliare Corsi-Criaco-Capece-Scalise e Filippini.
Prendi tre giovani di prospettiva (un terzino un mediano ed un'ala), risparmi due ingaggi e cerchi le migliori soluzioni interne (Appiah, Baclet e Mungo che stanno facendo la muffa)
ti stimo ma un parrà nè di appiah e nè di baclè che non è cosa..
dell'organico salvo solo: perina, tedeschi con riserva perché sta facendo cacare quest'anno, blondett, ranieri, caccetta anche se non rappresenta il nostro futuro, mungo il più forte assieme a statella e non gioca, statella. Punto. Oltre a questi non vedo nessun altro!
cromosoma21 ha scritto:Roselli e cerri certo certo, ma per me va sollevata dall'incarico mezza squadra se non più, in quanto costruita a colpi di lupini(e si vede.....).............
Facile e sbrigativo trovare un capro espiatorio, anzi in questo caso due.............
Oggi a quanto leggo mi sono perso l'ennesima prestazione indegna di questa "banda di brocchi", meglio così............
La squadra lupinesca l'ha costruita il DS, se la si vuole migliorare c'è il calciomercato ma è impensabile affidarlo allo stesso tenero virgulto che ha portato a Cosenza i vari Scalise, Appiah, Baclet, Gambino, Capece, D'Anna e compagnia. Tutti onesti mestieranti, nessuno scarso e tutti buoni per la Lega Pro, intendiamoci, ma l'ordine era di costruire una squadra da vertice.
Ricordando che Meluso ci è riuscito con meno soldi, si poteva anche obiettare "con questo budget è impossibile", ma mi pare che Cerri abbia invece accettato la sfida. L'ha strapersa, paghi. Poi passiamo pure all'epurazione dei mestieranti per ingaggiare giocatori da vertice (spero) e sopratutto gente che sappia costruire il gioco, che me lo sbatto che questo o un altro DS domani mi portano il più forte interditore del mondo: costruire una squadra non significa solo prendere giocatori forti (avesse almeno fatto quello Cerri...) ma anche prenderli nei ruoli giusti e con le caratteristiche che vengano incontro alle nostre esigenze e colmino le nostre lacune.
Pù parramu puru 'i l'allenatore.
Questo è un ragionamento che fila.....Ricordo all'amico cirujeda che è molto più facile mandare via a pedate il trainer piuttosto che aprire il portafogli a gennaio per rimpiazzare per lo meno 6 calciatori assolutamente non idonei. Ecco spero che questa furbata non venga fatta(ma temo di si...) perché sarebbe il giuoco di prestigio di un illusionista..................Che poi la premiata ditta cerri- roselli quest'anno abbia crashato alla grande penso che non ci sia nessuno a negarlo, ma non crediate che le operazioni di magia porranno fine allo scempio di quest'anno, perché in questi casi non è col bisturi che si deve intrvenire, ma col macete..........................
se fossimo negli ultimi 4 posti ti darei ragione.
Ma basta solo un nuovo manico per vedere qualcosa di avvicinabile al gioco del calcio.
ovviamente oltre all'esonero cromo,ci vogliono tre giocatori nuovi,uno assolutamente in attacco,una punta centrale da turnover con baclet e gambino PERCHE' SI SPERA CHE CAPIAMO CHE DOBBIAMO AVERE DUE PUNTE DI RUOLO IN CAMPO IN AREA DI RIGORE E NON A CENTROCAMPO
un mediano e un terzino..o magari due terzini
cosa che magari abbiamo già tra i giovani MA NON LO SAPPIAMO PERCHE' QUALCUNO NON VUOLE FAR GIOCARE I GIOVANI SPECIE SE SONO DI COSENZA DATO CHE SONO TRE ANNI CHE NON NE VEDO UNO IN CAMPO
e non credo che siano tutti così scarsi
dato che poi ci fa i provini u sassuolo.
capiamo che roselli non fa solo danni a livello di gioco ma proprio a livello di mentalità??!?
cosenza vive di calcio è pieno di giovani interessanti e forti e unni cacamu...ma vida tu
secondo me roselli e patania un si ponnu vida...sono proprio uno l'opposto dell'altro.
chissà quanti bei giovani ha già sgamato u prof patania e stu citrulu invece mint* mungo terzino aggiunto...............ncularaputtana chi raggia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21 ha scritto:Roselli e cerri certo certo, ma per me va sollevata dall'incarico mezza squadra se non più, in quanto costruita a colpi di lupini(e si vede.....).............
Facile e sbrigativo trovare un capro espiatorio, anzi in questo caso due.............
Oggi a quanto leggo mi sono perso l'ennesima prestazione indegna di questa "banda di brocchi", meglio così............
La squadra lupinesca l'ha costruita il DS, se la si vuole migliorare c'è il calciomercato ma è impensabile affidarlo allo stesso tenero virgulto che ha portato a Cosenza i vari Scalise, Appiah, Baclet, Gambino, Capece, D'Anna e compagnia. Tutti onesti mestieranti, nessuno scarso e tutti buoni per la Lega Pro, intendiamoci, ma l'ordine era di costruire una squadra da vertice.
Ricordando che Meluso ci è riuscito con meno soldi, si poteva anche obiettare "con questo budget è impossibile", ma mi pare che Cerri abbia invece accettato la sfida. L'ha strapersa, paghi. Poi passiamo pure all'epurazione dei mestieranti per ingaggiare giocatori da vertice (spero) e sopratutto gente che sappia costruire il gioco, che me lo sbatto che questo o un altro DS domani mi portano il più forte interditore del mondo: costruire una squadra non significa solo prendere giocatori forti (avesse almeno fatto quello Cerri...) ma anche prenderli nei ruoli giusti e con le caratteristiche che vengano incontro alle nostre esigenze e colmino le nostre lacune.
Pù parramu puru 'i l'allenatore.
Questo è un ragionamento che fila.....Ricordo all'amico cirujeda che è molto più facile mandare via a pedate il trainer piuttosto che aprire il portafogli a gennaio per rimpiazzare per lo meno 6 calciatori assolutamente non idonei. Ecco spero che questa furbata non venga fatta(ma temo di si...) perché sarebbe il giuoco di prestigio di un illusionista..................Che poi la premiata ditta cerri- roselli quest'anno abbia crashato alla grande penso che non ci sia nessuno a negarlo, ma non crediate che le operazioni di magia porranno fine allo scempio di quest'anno, perché in questi casi non è col bisturi che si deve intrvenire, ma col macete..........................
se fossimo negli ultimi 4 posti ti darei ragione.
Ma basta solo un nuovo manico per vedere qualcosa di avvicinabile al gioco del calcio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:Tommaso Napoli segnalato in sede.
sei sicuro? fonte della segnalazione?
Un fotografo l'ha visto in sede.
Magari è pure solo passato a salutare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.