Ma dove ti ho minacciato di ban? Ma per favore... Seriamente, quanti anni hai?bruziomaurizio ha scritto:Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
Meno male che le cose scritte restano... Ho scritto che delle cose di curva/tribuna se ne discute nelle rispettive riunioni e non qui sopra e hai cominciato a blaterare di maria de filippi, ho scritto che ognuno è libero di dire quello che vuole ma solo a titolo personale e non parlando per altri e hai tradotto con una minaccia di ban
La diatriba personale l'hai armata tu perché non ti va bene l'unica regola di questo forum che, per inciso, non mi sono inventata io ma è condivisa da tutti gli amministratori/moderatori e anche da buona parte degli utenti. E continui ad irretire e ad offendere. Complimentissimi
Continua a farneticare quando, come e dove vuoi. Mamma mi ha insegnato che a quelli come te bisogna dare sempre ragione e dire sempre sì
P.S: Se puoi, mi dici dove compri i funghetti e quanto li paghi? Almeno vado sul sicuro e so che funzionano