Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Mi fido abbastanza delle anticipazioni di Brigata, altrimenti per come è andata finora, non mi aspetterei "colpi" di venerdi,sabato e domenica (Cerri ha chiesto na settimana di ferie,prontamente accordate da Guarascio)
Ciancio e' ancora libero,perché il Cosenza non prova a riprenderlo? Non era un pupillo di Roselli? Speriamo che riescano a prendere i giocatori che servono per poter andare in ritiro degnamente. Ci sono molti svincolati che potrebbero fare comodo alla causa, ci sono squadre come Lanciano, Pavia che non si sono iscritte, come centrocampista c'è Bacinovic ex Palermo svincolato dal lanciano, Mancosu, Brighi, Morleo, Rigione, basta togliere la pila e giocatori ne trovi quando ne vuoi. Speriamo che Cerri fa qualcosa.
frank ock ha scritto:Mi fido abbastanza delle anticipazioni di Brigata, altrimenti per come è andata finora, non mi aspetterei "colpi" di venerdi,sabato e domenica (Cerri ha chiesto na settimana di ferie,prontamente accordate da Guarascio)
Grazie per la fiducia
Alla fine però oggi...non hanno annunciato nessuno, nonostante gli accordi con Ranieri e pinto ci siano già da due giorni.
A questo punto non so se annunceranno qualcuno nel weekend oppure si andrà direttamente a lunedì.
Ci tocca aspettare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
frank ock ha scritto:Mi fido abbastanza delle anticipazioni di Brigata, altrimenti per come è andata finora, non mi aspetterei "colpi" di venerdi,sabato e domenica (Cerri ha chiesto na settimana di ferie,prontamente accordate da Guarascio)
Grazie per la fiducia
Alla fine però oggi...non hanno annunciato nessuno, nonostante gli accordi con Ranieri e pinto ci siano già da due giorni.
A questo punto non so se annunceranno qualcuno nel weekend oppure si andrà direttamente a lunedì.
Ci tocca aspettare
Markol ha scritto:Il lecce rescinde con papini che, se non arrivasse doninelli, sarebbe un garanzia come mediano. Bisogna vedere le pretese economiche ovviamente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Papini rescinde col lecce perchè va a Matera........cogliete l'indizio????
Ma il Matera un centrale non l'aveva già????? Non è che rescinde pure lui??????
Basta lamentarsi! Vuol dire che abbiamo in rosa il numero di giocatori che dobbiamo avere in questo momento, né più né meno
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79 ha scritto:Ciancio e' ancora libero,perché il Cosenza non prova a riprenderlo? Non era un pupillo di Roselli? Speriamo che riescano a prendere i giocatori che servono per poter andare in ritiro degnamente. Ci sono molti svincolati che potrebbero fare comodo alla causa, ci sono squadre come Lanciano, Pavia che non si sono iscritte, come centrocampista c'è Bacinovic ex Palermo svincolato dal lanciano, Mancosu, Brighi, Morleo, Rigione, basta togliere la pila e giocatori ne trovi quando ne vuoi. Speriamo che Cerri fa qualcosa.
Ciancio ha già firmato con il Lecce e comunque vuole un biennale da 70mila euro. Con quella cifra puoi prendere un attaccante forte o un mediano, ruoli nei quali siamo scoperti. Abbiamo già pinna e possiamo prendere modesto e pinto. Poi ad uno che ha dichiarato amore incondizionato a Catania, salernitana e lecce darei solo un calcio in cul*. Un ominicchio.
se papini rescinde col lecce per andare a matera..e noi facciamo uscire notizie ma non pigliamo niente
vuol dire che il problema è nostro e smetterla di prendercela ancora con meluso.
APRI PAYPAL EUGENIO!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto:Il lecce rescinde con papini che, se non arrivasse doninelli, sarebbe un garanzia come mediano. Bisogna vedere le pretese economiche ovviamente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Papini rescinde col lecce perchè va a Matera........cogliete l'indizio????
Ma il Matera un centrale non l'aveva già????? Non è che rescinde pure lui??????
...................................perina...............................
Corsi...........tedeschi............ Blondett........ Pinto
........Castiglia......... De rose......Doninelli............
Statella...................baclet.................cavallaro.....
Se poi arriva un canotto, un biccio o un sandomenico, cavallaro va in panca. Come Caccetta e Ranieri, come florio, della Giovanna, di somma e pinna. Baclet in panchina solo se arriva caturano.
Questo è il ragazzino del chievo che quest'anno è stato in prestito( per mezza stagione) a teramo. Immagino i commenti di roselli: che cosa sono tutti questi dribbling e questi goal? Troppa personalità. In panchina[emoji16]