CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Certo che il Vate Nube va in vacanza. Casa con arredamento mediterraneo a Torremezzo con due giardini e senza formiche, e agosto in spiaggia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 15:11
Lupo1984 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:18 Moncini che era vicino al Cosenza a gennaio, è andato al cittadella e ha stampato 10 goal in 3 mesi.
Purtroppo gli attaccanti centrali li sbagliamo costantemente da anni. L'ultimo azzeccato è stato La mantia, poi perso a 0 euro.
Questo è quello che scrivevo il 23 gennaio nel topic del calciomercato in risposta a chi lo dava fuori dal nostro budget. Aggiungo che il Cittadella lo ha preso a titolo definitivo per 400 mila € (100/120 mila € in più rispetto a quanto è costato il cartellino di Litteri)
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:36
Moncini alla Spal prende 100 mila € altro che fuori budget! E infatti il colpo lo ha messo a segno il Cittadella che ha il monte ingaggi più basso della cadetteria, ma vanta una rosa di tutto rispetto, e ha alle spalle una società dalla gestione impeccabile (i risultati degli ultimi anni lo testimoniano)
grande lupo
almeno tu non sei filoguarasciano
non si riesce a capire che investire in po' di più vuol dire qualità assicurata
Dark io non sono neanche contro Guarascio, che comunque ringrazio per averci riportato (cul* o no) in B ed evitato, in questi 7/8 anni di sua gestione oculata, di rivedere nuovamente le devastazioni che ci hanno lasciato come ricordo alcuni "signori" nel decennio antecedente il suo arrivo. Va elogiato quando lo merita, non solo criticato.
È altresì vero però che ad un certo punto non basta solo tenere i conti in ordine e limitarsi a fare il minimo sindacale quindi si spera che con le critiche (quelle costruttive) si possa stimolare il presidente a migliorare così da eliminare, o quantomeno ridurre, gli aspetti negativi che gravitano ancora intorno alla società (inutile elencarli tutti, ne parliamo ogni giorno).
Guarascio è una persona perbene, vorrei però fosse più attento alle esigenze dei tifosi. Gli consiglierei di osservare l'operato di Percassi a Bergamo e fare altrettanto (con le dovute proporzioni :D ).
é proprio la mia linea di pensiero e schieramento lupo,non critico guarascio,lo stimo,lo ringrazio ma gli tiro i ricchie su determinate dinamiche (sempre le stesse) che non tolleravo prima e ora in B si fanno più evidenti.
se non ha intenzione di crescere,o si chiama soci o vende..l'arronzo in certe cose i tifosi lo tollerano entro un certo limite.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

DarkGOD ha scritto: martedì 16 aprile 2019, 3:21
Lupo1984 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 15:11
Lupo1984 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 aprile 2019, 12:18 Moncini che era vicino al Cosenza a gennaio, è andato al cittadella e ha stampato 10 goal in 3 mesi.
Purtroppo gli attaccanti centrali li sbagliamo costantemente da anni. L'ultimo azzeccato è stato La mantia, poi perso a 0 euro.
Questo è quello che scrivevo il 23 gennaio nel topic del calciomercato in risposta a chi lo dava fuori dal nostro budget. Aggiungo che il Cittadella lo ha preso a titolo definitivo per 400 mila € (100/120 mila € in più rispetto a quanto è costato il cartellino di Litteri)
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 23 gennaio 2019, 21:36
Moncini alla Spal prende 100 mila € altro che fuori budget! E infatti il colpo lo ha messo a segno il Cittadella che ha il monte ingaggi più basso della cadetteria, ma vanta una rosa di tutto rispetto, e ha alle spalle una società dalla gestione impeccabile (i risultati degli ultimi anni lo testimoniano)
grande lupo
almeno tu non sei filoguarasciano
non si riesce a capire che investire in po' di più vuol dire qualità assicurata
Dark io non sono neanche contro Guarascio, che comunque ringrazio per averci riportato (cul* o no) in B ed evitato, in questi 7/8 anni di sua gestione oculata, di rivedere nuovamente le devastazioni che ci hanno lasciato come ricordo alcuni "signori" nel decennio antecedente il suo arrivo. Va elogiato quando lo merita, non solo criticato.
È altresì vero però che ad un certo punto non basta solo tenere i conti in ordine e limitarsi a fare il minimo sindacale quindi si spera che con le critiche (quelle costruttive) si possa stimolare il presidente a migliorare così da eliminare, o quantomeno ridurre, gli aspetti negativi che gravitano ancora intorno alla società (inutile elencarli tutti, ne parliamo ogni giorno).
Guarascio è una persona perbene, vorrei però fosse più attento alle esigenze dei tifosi. Gli consiglierei di osservare l'operato di Percassi a Bergamo e fare altrettanto (con le dovute proporzioni :D ).
é proprio la mia linea di pensiero e schieramento lupo,non critico guarascio,lo stimo,lo ringrazio ma gli tiro i ricchie su determinate dinamiche (sempre le stesse) che non tolleravo prima e ora in B si fanno più evidenti.
se non ha intenzione di crescere,o si chiama soci o vende..l'arronzo in certe cose i tifosi lo tollerano entro un certo limite.
Condivido. Guarascio dovrebbe circondarsi di professionisti competenti affidando loro la maggior parte degli incarichi societari. Non si può sempre aspettare il suo placet perché in B si va ad una velocità diversa rispetto alla C o alla D.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

http://www.fiorentina.it/okereke-la-riv ... iorentina/

Intanto pare che Corvino ha aperto gli occhi.
Se avesse ascoltato Trinchera ad Agosto!
Lo prendevano e lo giravano in prestito a noi, ad un terzo del prezzo che vale adesso.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

Guarascio a Vita da Lupi: "Braglia resta! Dermaku vorrebbe giocare in A ma gli ho detto di avere pazienza e ci andremo insieme!" Su Palmiero: "abbiamo il diritto di riscatto ma c'è anche un contro riscatto e vanno fatte le dovute valutazioni con il napoli"
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Un presidente, c'è solo un presidente!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 19 aprile 2019, 21:31 Guarascio a Vita da Lupi: "Braglia resta! Dermaku vorrebbe giocare in A ma gli ho detto di avere pazienza e ci andremo insieme!" Su Palmiero: "abbiamo il diritto di riscatto ma c'è anche un contro riscatto e vanno fatte le dovute valutazioni con il napoli"
Ha capito che deve parlare....buon segno.
Magari ci evolviamo nella comunicazione e marketing nella prossima stagione....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Lupo 72 ha scritto:Guarascio a Vita da Lupi: "Braglia resta! Dermaku vorrebbe giocare in A ma gli ho detto di avere pazienza e ci andremo insieme!" Su Palmiero: "abbiamo il diritto di riscatto ma c'è anche un contro riscatto e vanno fatte le dovute valutazioni con il napoli"
Gli hanno messo lsd nell'uovo di pasqua?? [emoji55] Addirittura parla di A e riscatti [emoji50][emoji50]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: venerdì 19 aprile 2019, 22:17
Lupo 72 ha scritto:Guarascio a Vita da Lupi: "Braglia resta! Dermaku vorrebbe giocare in A ma gli ho detto di avere pazienza e ci andremo insieme!" Su Palmiero: "abbiamo il diritto di riscatto ma c'è anche un contro riscatto e vanno fatte le dovute valutazioni con il napoli"
Gli hanno messo lsd nell'uovo di pasqua?? [emoji55] Addirittura parla di A e riscatti [emoji50][emoji50]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche se c'è da dire che ridacchiava mentre lo diceva :sord
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Raga è posseduto
Se mantiene anche solo la metà di queste promesse è un grande.
Certo per rimanere in B anche il prossimo anno servirebbe la conferma di Braglia e Dermaku.
Su Palmiero ho i miei dubbi.
Sulla serie a?
Basterebbe programmazione gente competente e puntare sui giovani
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 0:13 Raga è posseduto
Se mantiene anche solo la metà di queste promesse è un grande.
Certo per rimanere in B anche il prossimo anno servirebbe la conferma di Braglia e Dermaku.
Su Palmiero ho i miei dubbi.
Sulla serie a?
Basterebbe programmazione gente competente e puntare sui giovani
Ma nn eri tu quello che fino a due mesi fa criticava Dermaku? Proprio ora che dalle ultime prestazioni -nn proprio brillanti -ti stavo dando ragione, mi cambi opinione?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Scusa Frank ma un calo lo possono avere tutti.
Dermaku ha fatto un girone di andata così così ma fino a 3/4 partite fa era veramente insuperabile.
Ed innegabile il fatto che lui e Idda siano i due centrali più forti che abbiamo e difficilmente rimpiazzabili.
In questa squadra giocatori che non sbagliano mai non c’è ne sono.Ne tutino,me sciaudone,ne Leggittimo ne altri.Chi più chi meno tutti hanno un calo
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Tra tutti i nostri calciatori, ad essere il più costante in questa stagione penso sia stato proprio l’insospettabile Legittimo.
L’acquisto che a luglio 2018 sembrava il meno eclatante, si è rivelato essere il più affidabile
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Fino ad ora Leggittimo l unico errore grave che ha fatto è quello di Padova dove ha fatto uscire Perina.
Per il resto una certezza una garanzia.con lui non si passa manco se lo levi
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

Fabrizio Bacci ha scritto: sabato 20 aprile 2019, 10:28 Fino ad ora Leggittimo l unico errore grave che ha fatto è quello di Padova dove ha fatto uscire Perina.
Per il resto una certezza una garanzia.con lui non si passa manco se lo levi

Anche nel pareggio col perugia in casa ha le sue colpe Legittimo, con Vido ca l'ha fricatu cumu nu pollo. Se vogliamo anche il rigore causato contro il padova in casa con una trattenuta plateale. In ogni caso ottimo il suo rendimento nelle restanti partite
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3