Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupoavita ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 17:25
Mustacchio e Gozzi dentro, Carretta e Schiavi fuori e per me è un mercato da 9.
Vabbù mo non esageriamo, abbiamo preso 3000 incognite.
Per quella che è la nostra forza economica di più non potevi fare.
Contestualizza il voto.
Provocazione: E se fosse proprio Occhiuzzi a volere Schiavi? Del resto e' stato lui che l'ha levato dalla naftalina.
Inizialmente, poi l'ha levato e non gli ha fatto più vedere il campo. Ivi comprese queste 2 prime partite..
Guardate che Occhiuzzi non ricorda nemmeno il nome di Schiavi!
C'è in filmato in allenamento dove lo richiama dicendo:
"Ehi, tu! Si tu! Come ti chiami.....partyman! Ma giochi con noi?"...
lippo ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 17:34
Comunque il Garghy aveva detto "5 acquisti mi sembrano troppi", ennesima dimostrazione che non sa di cosa parla.
frank ock ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 17:34
Kronox ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 16:51
Alizzi di cosenza channel dice di aver appena parlato col ds dell'Avellino, gli ha confermato che Bruccini non lascerà Cosenza perchè non sono disposti a pagare il cartellino al Guaro.
L'Avellino è giusto che paghi qualcosa x il cartellino. È stato molto scorretto a trattare direttamente con il calciatore, senza trattare con il Cs.
Ps: comunque, io sarei contento, al contrario di te, della sua cessione in quanto dubito che possa giocare ancora ad alti livelli. Ovviamente, a patto che venga un altro centrocampista, Musacchio escluso.
in questa ipotesi potrei essere d'accordo frank..ma solo e soltanto se cedi brucci e ti pigli gerbo con un triennale.
perchè ti sarebbe utile sempre e in qualsiasi categoria.
lippo ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 17:34
Comunque il Garghy aveva detto "5 acquisti mi sembrano troppi", ennesima dimostrazione che non sa di cosa parla.
Secondo me non sa nemmeno contare
Be' aveva detto pure che avrebbe " fatto di tutto per trattenere Riviere!"
Voi ancora ci credete a quello che dice?
Lupoavita ha scritto: lunedì 5 ottobre 2020, 17:35
Con Gozzi,Idda, Legittimo,Tiritiello ,Ingrosso, saremmo a posto a mio giudizio..
InZomma,
scarsi a qualità e fisicità..
Gozzi è forte.
E Tiritiello stupirà.
di questo sono convinto da due mesi, Ingrosso u tena già fatto.
Mi dispiace solo che non ascoltano: ci punti? e allora in ritiro deve firmare il rinnovo visto che va a scadenza 2021.