CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
DarkGOD ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 15:17 Izco intanto si sta già allenando col Cosenza
benvenuto izco
per me ci stupirà..e ammuterà qualcuno.
:flag:
Tecnicamente non si può discutere uno con 300 presenze in A. Il problema è la tenuta fisica, se arriva a poter giocare al meglio 50-60 minuti per me è un grosso affare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cala!
Se nel giro di 15 gg riesce a mettere 40 minuti nelle gambe è tutto grasso che cola...ed è quello che effettivamente ci serve.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
DarkGOD ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 15:17 Izco intanto si sta già allenando col Cosenza
benvenuto izco
per me ci stupirà..e ammuterà qualcuno.
:flag:
Tecnicamente non si può discutere uno con 300 presenze in A. Il problema è la tenuta fisica, se arriva a poter giocare al meglio 50-60 minuti per me è un grosso affare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cala!
Se nel giro di 15 gg riesce a mettere 40 minuti nelle gambe è tutto grasso che cola...ed è quello che effettivamente ci serve.
Si, dicevo da qui a 30 giorni. Ovvio che al momento credo possa fare 10 minuti scarsi e forse neanche.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 21:30
Bia ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 21:15 Brigata, scusa, ma a me è giunta voce che comunque - indipendentemente dall'acquisto di Izco - staremmo ancora cercando un terzino destro fra gli svincolati....
Confermi?
quannu tanto quannu nente.
mo jocamu cu 4 terzini.
:sord

assumiti le TUE COLPE!

:sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 12:04
Lupo1984 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 11:56
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 11:20
tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 11:18
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 11:14
newengland79 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 11:13 Se viene confermato tre settimane di stop per Embalo conviene prendere un attaccante esterno, io proporrei Marqiunhos che si è svincolato dal 01/01/2019, Obafemi Martins sempre svincolato dal 01/01/2019, Palladino ma è fermo da luglio 2018, purtroppo nel mercato degli svincolati non c’è granché dovevano pensarci prima di avere almeno due elementi in più in rosa appunto per cercare di sopperire in caso di squalifiche e infortuni. Speriamo che a Perugia strappiamo un punto che sarebbe fondamentale per la rincorsa salvezza.

:sord :sord :sord
Obafemi Martins quello ex Inter?
E quanti anni ha, 45? :lol:
Gioca in serie a cinese e guadagna parecchi soldi :O
Ho letto ora, adesso è svincolato perché si è rotto il tendine la scorsa stagione...
solo 35 anni, pensavo sinceramente di più e che avesse già smesso da anni
Dipende da quale anagrafe :sord
35 per la Questura.

:sord

48 per la Curva...

:sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 21:30
Bia ha scritto: lunedì 18 febbraio 2019, 21:15 Brigata, scusa, ma a me è giunta voce che comunque - indipendentemente dall'acquisto di Izco - staremmo ancora cercando un terzino destro fra gli svincolati....
Confermi?
quannu tanto quannu nente.
mo jocamu cu 4 terzini.
:sord

assumiti le TUE COLPE!

:sord
bittiamo il mondo!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Mi hanno detto che gira voce di un interessamento del Cosenza per l'attaccante Paulinho? si sà qualcosa?
Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Edge ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 20:56 Mi hanno detto che gira voce di un interessamento del Cosenza per l'attaccante Paulinho? si sà qualcosa?
Lo spero, a me piace tantissimo..però almeno per quanto riguarda la partita di Pg avremmo bisogno più di un esterno/seconda punta
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:05
Edge ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 20:56 Mi hanno detto che gira voce di un interessamento del Cosenza per l'attaccante Paulinho? si sà qualcosa?
Lo spero, a me piace tantissimo..però almeno per quanto riguarda la partita di Pg avremmo bisogno più di un esterno/seconda punta
In realtà fa indistintamente sia la prima che la seconda punta essendo un brevilineo (è alto 1,75), e non è nemmeno vecchio, ha 30 anni, il problema è che è rotto, ha rescisso con la Cremonese proprio per infortunio.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:09
tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:05
Edge ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 20:56 Mi hanno detto che gira voce di un interessamento del Cosenza per l'attaccante Paulinho? si sà qualcosa?
Lo spero, a me piace tantissimo..però almeno per quanto riguarda la partita di Pg avremmo bisogno più di un esterno/seconda punta
In realtà fa indistintamente sia la prima che la seconda punta essendo un brevilineo (è alto 1,75), e non è nemmeno vecchio, ha 30 anni, il problema è che è rotto, ha rescisso con la Cremonese proprio per infortunio.
Ha 33 anni e dalle ricerche effettuate non è rotto
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:13
Kronox ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:09
tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:05
Edge ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 20:56 Mi hanno detto che gira voce di un interessamento del Cosenza per l'attaccante Paulinho? si sà qualcosa?
Lo spero, a me piace tantissimo..però almeno per quanto riguarda la partita di Pg avremmo bisogno più di un esterno/seconda punta
In realtà fa indistintamente sia la prima che la seconda punta essendo un brevilineo (è alto 1,75), e non è nemmeno vecchio, ha 30 anni, il problema è che è rotto, ha rescisso con la Cremonese proprio per infortunio.
Ha 33 anni e dalle ricerche effettuate non è rotto
Ha lasciato la cremonese per i continui guai fisici, ci sono anche dichiarazioni sue in merito, vai a vedere.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Ad ogni modo, se recuperabile, lo prenderei anche sulla base di 18 mesi di contratto.se poi davvero non ce la fa più lasciamo stare
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:17 Ad ogni modo, se recuperabile, lo prenderei anche sulla base di 18 mesi di contratto.se poi davvero non ce la fa più lasciamo stare
Ecco le sue dichiarazioni dove parla dei problemi fisici:

Paulinho , prima di lasciare Cremona, ha voluto salutare e ringraziare la proprietà, la società e i sostenitori grigiorossi attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram dopo la risoluzione del contratto: “Voglio ringraziare la Cremonese, il presidente Arvedi per la sua sensibilità, tutti i miei compagni di squadra, i tecnici e i loro staff conosciuti in questo periodo. Voglio inoltre dire grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo anno e mezzo in grigiorosso, bello ma per me molto complicato a livello fisico. Per questo un enorme grazie pronunciato con il cuore va allo staff medico per tutto quello che ha fatto per me.

E’ un momento della mia carriera molto difficile: mi vedo costretto a lasciare la Cremo sapendo in cuor mio che avrei voluto fare di più, molto di più. E questo fa ancora più male, perché rende doloroso un addio indispensabile: a livello fisico devo affrontare un percorso ancora lungo. Ci vorrà del tempo perché non continui a ricadere in infortuni, da qui la decisione di lasciare: così non ero in grado di poter dare una mano ai miei compagni. Una situazione che mi ha fatto sentire solo un peso per la società e per questi colori.

In questo anno e mezzo ho sempre dedicato al mio lavoro la massima professionalità, ho cercato fino all’ultimo di migliorare la mia condizione, ma alla fine ho dovuto arrendermi ai guai fisici che mi hanno portato ad una decisione sofferta.
Auguro alla Cremonese il meglio, perché merita molto di più.
Forza ragazzi, forza Cremo!!! Obrigado Deus por tudo!”
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5752
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da THE FAN »

Obrigado mister
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:21
tivedo78 ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:17 Ad ogni modo, se recuperabile, lo prenderei anche sulla base di 18 mesi di contratto.se poi davvero non ce la fa più lasciamo stare
Ecco le sue dichiarazioni dove parla dei problemi fisici:

Paulinho , prima di lasciare Cremona, ha voluto salutare e ringraziare la proprietà, la società e i sostenitori grigiorossi attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram dopo la risoluzione del contratto: “Voglio ringraziare la Cremonese, il presidente Arvedi per la sua sensibilità, tutti i miei compagni di squadra, i tecnici e i loro staff conosciuti in questo periodo. Voglio inoltre dire grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo anno e mezzo in grigiorosso, bello ma per me molto complicato a livello fisico. Per questo un enorme grazie pronunciato con il cuore va allo staff medico per tutto quello che ha fatto per me.

E’ un momento della mia carriera molto difficile: mi vedo costretto a lasciare la Cremo sapendo in cuor mio che avrei voluto fare di più, molto di più. E questo fa ancora più male, perché rende doloroso un addio indispensabile: a livello fisico devo affrontare un percorso ancora lungo. Ci vorrà del tempo perché non continui a ricadere in infortuni, da qui la decisione di lasciare: così non ero in grado di poter dare una mano ai miei compagni. Una situazione che mi ha fatto sentire solo un peso per la società e per questi colori.

In questo anno e mezzo ho sempre dedicato al mio lavoro la massima professionalità, ho cercato fino all’ultimo di migliorare la mia condizione, ma alla fine ho dovuto arrendermi ai guai fisici che mi hanno portato ad una decisione sofferta.
Auguro alla Cremonese il meglio, perché merita molto di più.
Forza ragazzi, forza Cremo!!! Obrigado Deus por tudo!”
Sisi ma prenderlo in ottica della prossima stagione male non sarebbe (se entra in forma fino a giugno/luglio) e per il momento entra alla bisogna in caso di emergenza tipo Perugia
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

THE FAN ha scritto: martedì 19 febbraio 2019, 21:28 Obrigado mister
Ari ariiii :flag: =@
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!