Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Poi ha detto che non ha avuto il tempo di migliorare giovanili e strutture perchè la scalata del cosenza dalla D alla B è stata molto veloce, ma caz*, sei presidente da 9 cristo di anni e cerchi ancora giustificazioni ?
Markol ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:48
Brigata rossoblu ha scritto:5 acquisti sono troppi, la squadra è buona( Guarascio, anno domini 2020, 29 Settembre)
A me fa paura l'apatia del tifo organizzato. Gli viene consentito tutto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un giorno sapremo, ma non è questo il giorno.
Comunque non sa di cosa sta parlando... alla fine se non sono 5 sono 4, di sicuro non meno. Altrimenti è pazzo totale e Trinchera deve smerdarlo dimettendosi.
Vera
Vignali
Centrocampista forte
Attaccante forte( che più o meno ha confermato )
Poi servirebbero oltre a questi 4 un altro centrocampista e un difensore centrale mancino. Ma intanto quei 4 devono arrivare entro il 5, il centrocampista possibilmente non Petrucci o peggio ancora vitale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Kronox ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:48
Poi ha detto che non ha avuto il tempo di migliorare giovanili e strutture perchè la scalata del cosenza dalla D alla B è stata molto veloce, ma caz*, sei presidente da 9 cristo di anni e cerchi ancora giustificazioni ?
E infatti L'UNICO CHE GLIELO HA FATTO NOTARE CHE ERA SBAGLIATO E' QUELLO DI REGGIO!
E L'ADEPTA "EH, MA SE NON SI COLLABORA "
COSA NON SI COLLABORA, DEVE PARTIRE DA UN SUO INVESTIMENTO CHE NON FA MAI!!
E NON RICHIEDE MILIONI!
MA BASTA CON LE CAZZATE!!1
Kronox ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:39
lupo1970 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:37
Il centravanti sarà Litteri..... Vergognoso
Non ha detto questo, ha detto che è un ottimo elemento e che comunque si sta lavorando all'attaccante anche se ce ne sono pochi in giro.
In ogni caso si vede che non sa minimamente nemmeno cosa sia una società di calcio.
ce ne sono pochi in giro
gesuvele come mi fa venire un ictus quest'uomo non me lo fa venire nessuno!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:48
Brigata rossoblu ha scritto:5 acquisti sono troppi, la squadra è buona( Guarascio, anno domini 2020, 29 Settembre)
A me fa paura l'apatia del tifo organizzato. Gli viene consentito tutto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un giorno sapremo, ma non è questo il giorno.
Comunque non sa di cosa sta parlando... alla fine se non sono 5 sono 4, di sicuro non meno. Altrimenti è pazzo totale e Trinchera deve smerdarlo dimettendosi.
Vera
Vignali
Centrocampista forte
Attaccante forte( che più o meno ha confermato )
Poi servirebbero oltre a questi 4 un altro centrocampista e un difensore centrale mancino. Ma intanto quei 4 devono arrivare entro il 5, il centrocampista possibilmente non Petrucci o peggio ancora vitale.
Questo prende vera, vignali se arriva gratis e forse un mediano, ma forse. Ha finito. Trinchera è già fuori, sta lavorando perché ha un pezzo di carta firmato. Accetterà ogni nefandezza, ha il paracadute di corvino.
"è vero che dovremmo costruire per avere una struttura come s Reggio, ma a Reggio hanno il sant'agata, purtroppo noi no". Franceschiello l'ha detto davvero.
"Sì, ok, dovremmo costruire un centro sportivo, ma non fate paragoni con Reggio, loro hanno il Sant'Agata, noi non lo abbiamo". Sarebbe una giustificazione.
Fatemi capire, a Reggio il Sant'Agata lo hanno COSTRUITO o gli è sbucato dalla terra in una notte?
Loro lo hanno e noi no. E INFATTI TU LO DEVI COSTRUIRE, il fatto che loro lo hanno e noi no non può essere un alibi per continuare a non averlo!!!
Pure l'anno scorso era "confermato" che sarebbe venuto un centravanti. NEL CALCIOMERCATO NON NE HANNO PRESO NESSUNO E RICIERE È VENUTO A METÀ SETTEMBRE PERCHÉ LA GENTE ERA INFEROCITA E BRAGLIA PURE, se no col caz*!!!
Il peggio nel finale quando si è autoincensato dicendo che nessun presidente nella storia del Cosenza ha avuto i suoi risultati. Il classico prototipo di tamarro, ignorante e pallone gonfiato della classe dirigente calabrese
maurizio67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:59
Il peggio nel finale quando si è autoincensato dicendo che nessun presidente nella storia del Cosenza ha avuto i suoi risultati. Il classico prototipo di tamarro, ignorante e pallone gonfiato della classe dirigente calabrese
emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:10
Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13
Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Altrimenti vedrà fioccare le escussioni delle polizze e poi so caxxi.
Perdonami, non è questo il campionato della fuga...
È inutile fare congetture oggi. Dobbiamo aspettare il 5. Anche se, pur rimanendo così cioè con Bruccini e baez, 2 giocatori sembrano troppo pochi anche numericamente.
misasi ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:53
Ma si può sapere di cosa state parlando???
Trasmissioni TV... Intervista??? Cosa???
MISASI, MEDIATERRONIA TV SU FACEBOOK, ADESSO HA FATTO LA DIRETTA STREAMING FRANCESCHIELLO CON GUARASCIO
Purtroppo ho aperto ed era troppo tardi..
(ho visto 43 persone che seguivano la diretta. Praticamente avete fatto voi da spettatori altrimenti manco i parenti lo guardavano a questo)
Non ho seguito perché altrimenti avrei scritto qualcosa sul suo profilo Facebook..
Ho intuito che al solito si sono prostrati..
Come mi sta sulle pall...scatole sta coppia...