No assolutamente. È un ottimo profilo. Meno offensivo di Casasola ma ottimo.CUCUBA ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:34 Come è sto Vignali??? Non lo ricordo ... ergo na bbona serie C?
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
L"unico attaccato alla maglia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Nemmeno io.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Altrimenti vedrà fioccare le escussioni delle polizze e poi so caxxi.
Che brancoliamo nel buio sul mercato si, ma per il resto non torna....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Vignali sarebbe un ottimo acquisto!Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:37No assolutamente. È un ottimo profilo. Meno offensivo di Casasola ma ottimo.CUCUBA ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:34 Come è sto Vignali??? Non lo ricordo ... ergo na bbona serie C?
Lui e Acampora farebbero salire di molto la qualità...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Dite sul serio?siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05Siamo all'atto finale di una farsa che dura già da troppo tempoemmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42In pratica anche Bruccini è andatogiu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
E STOP.
Vi avevo anche avvisato su Bruccini.
Occhio perché anche Baez è parecchio corteggiato.
Più tardi vi faccio sapere...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Bruccini non figura neanche fra i convocati di domani. Spero sia solo per motivi fisicigiu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2528 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Purtroppo sono le stesse indiscrezioni (non le chiamo notizie) che con molta cautela arrivano anche a me. Soprattutto mi dicono che ora come ora (poi magari col passare dei giorni e l'emergere di un problema che sarebbe visibile già mò) non c'è verso di portare qui il tanto sbandierato centravanti di livello. Altro che ardemagni (che come calciatore schiferei profondamente ma a sto punto sarebbe oro).pix ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:47Dite sul serio?siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05Siamo all'atto finale di una farsa che dura già da troppo tempoemmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42In pratica anche Bruccini è andatogiu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
E STOP.
Se non ci si libera PRIMA del contratto di Litteri, attaccanti di categoria con relativo ingaggio non se ne prendono. Ma Occhiuzzi (mi dicono, poi non so) vuole che eventualmente si ceda Litteri solo DOPO l'arrivo di un centravanti di livello, perché ha paura che il tempo che ci vuole per cedere Litteri, più il tempo del tira e molla per prendere un ardemagni qualsiasi, non si fa in tempo entro il 5 e come l'anno scorso si resta col cerino in mano.
Allora mi tengo Litteri, dice Occhiuzzi, se prima non ho il centravanti non lo lascio andare. Replica Guarascio: non viene nessun altro se prima non va via uno con quell'ingaggio che sto pagando a ufo da tre anni.
In tutto questo, il favoleggiato centravanti straniero da un campionato estero, operazione miracolo in stile Rivière, si dice sarebbe davvero una favola per i gonzi, che in città, devo dire, abbondano.
Quanto alle parole di Pasqua sul prossimo arrivo sorprendente di giocatori prima inarrivabili, le valuto con commiserazione e un po' di pena.
Questo mi dicono i miei contatti (soprattutto procuratori di calciatori e DS). Spero che non tutto sia vero ma ho paura. Poi vedo la tifoseria inerte e allora vaffanqú tutti.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2528 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
-
- Veterano
Speriamo!Trotto2 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:00 https://m.tuttob.com/esclusive-tb/esclu ... ali-128505
Qui Vera è dato certo da giorni, ma mica ufficializzano qualcosa...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
La cosa che mi sconforta (al di là del buon valore del giocatore, ma io sarò a lungo orfano di Casasola) è che per noi si parla di colpo di mercato per un giocatore di cui si sta parlando da almeno tre settimane. Sono tre settimane che si dice di Vignali, tre settimane che si dice che è quasi fatta, tre settimane per prendere un giocatore.Trotto2 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 21:00 https://m.tuttob.com/esclusive-tb/esclu ... ali-128505
Questo modo di procedere ammazza pure l'entusiasmo, abbiamo pur sempre preso un ottimo elemento che davvero è un rinforzo, ma dopo tre settimane che se ne parla poi pure quando arriva davvero non mi smuove niente.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Mi para na bona cazzata, se già Vera e Vignali sono fatti (sempre a dare retta ai siti) saremmo gia a 2 esterni bassi, al fatto che il centravanti non verrà posso pure crederci, ma non mi sembra plausibile cedere Bruccini e rimanere con 2 centrali a centrocampo dai !emmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42In pratica anche Bruccini è andatogiu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
E STOP.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Io sta roba di Bruccini mica la capisco, per qualità/prezzo uno così non lo trovi neanche se ti ammazzi. Ok, ha 34 anni, ma è integro e santo cielo non ti salta una partita se non per squalifica, ti ha fatto salvare con 8 goal, ma caz* e prolunga sto contratto di 1 anno alle stesse cifre. Poi se fa storie è un altro discorso, ma non gli puoi dire di rinunciare al triennale e basta. È veramente un idiota quest'uomo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Perdonami, non è questo il campionato della fuga...Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:13 Non ci credo che , ORA, voglia calare il sipario.
Altrimenti vedrà fioccare le escussioni delle polizze e poi so caxxi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
OkMinaccia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:58Purtroppo sono le stesse indiscrezioni (non le chiamo notizie) che con molta cautela arrivano anche a me. Soprattutto mi dicono che ora come ora (poi magari col passare dei giorni e l'emergere di un problema che sarebbe visibile già mò) non c'è verso di portare qui il tanto sbandierato centravanti di livello. Altro che ardemagni (che come calciatore schiferei profondamente ma a sto punto sarebbe oro).pix ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:47Dite sul serio?siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 20:05Siamo all'atto finale di una farsa che dura già da troppo tempoemmeadiddru ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:55Ragà, la mia fonte è di livello....io vi ho avvisato da 2 giorni....ARRIVERÀ UN CENTROCAMPISTA E ARRIVERÀ UN ESTERNO BASSO.siberian ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:42In pratica anche Bruccini è andatogiu84 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 19:37 Chiedo conferma a brigata o ilcosentino della situazione bruccini. Mi hanno detto che il suo procuratore ha chiesto un prolungamento senza ricevere risposte positive da parte di trinchera. A questo punto il calciatore pare abbia chiesto la cessione
E STOP.
Se non ci si libera PRIMA del contratto di Litteri, attaccanti di categoria con relativo ingaggio non se ne prendono. Ma Occhiuzzi (mi dicono, poi non so) vuole che eventualmente si ceda Litteri solo DOPO l'arrivo di un centravanti di livello, perché ha paura che il tempo che ci vuole per cedere Litteri, più il tempo del tira e molla per prendere un ardemagni qualsiasi, non si fa in tempo entro il 5 e come l'anno scorso si resta col cerino in mano.
Allora mi tengo Litteri, dice Occhiuzzi, se prima non ho il centravanti non lo lascio andare. Replica Guarascio: non viene nessun altro se prima non va via uno con quell'ingaggio che sto pagando a ufo da tre anni.
In tutto questo, il favoleggiato centravanti straniero da un campionato estero, operazione miracolo in stile Rivière, si dice sarebbe davvero una favola per i gonzi, che in città, devo dire, abbondano.
Quanto alle parole di Pasqua sul prossimo arrivo sorprendente di giocatori prima inarrivabili, le valuto con commiserazione e un po' di pena.
Questo mi dicono i miei contatti (soprattutto procuratori di calciatori e DS). Spero che non tutto sia vero ma ho paura. Poi vedo la tifoseria inerte e allora vaffanqú tutti.