E' anche vero che se difendi basso, devi fare metri solo in avanti.misasi ha scritto: giovedì 28 ottobre 2021, 14:18 Una classifica così chi se la poteva aspettare fino alla terza di campionato?
Zaffaroni sembra l'uomo giusto al posto giusto. Mi ricorda un po' Roselli del primo anno.
Continuiamo però a stare troppo bassi, gli avversari ce li tiriamo dentro l'area di rigore e non mi convince la teoria secondo cui altrimenti ci prenderebbero alle spalle. se una delle tante pal** che rimbalzavano la davanti finiva in porta la partita cambiava e probabilmente anche i giudizi.
Oltretutto per ripartire così dobbiamo fare 70 metri di campo e spesso accompagna solo Situm.
Continua a non convincermi Rigione. E avevo ragione sulla gestione strana di Florenzi che speriamo cresca ancora, potrebbe diventare un patrimonio....
Sono d'accordo sulla necessità di essere più fallosi. Le azioni molto spesso vanno spezzate sul nascere.
Se provi a portare pressing devi correre tre volte, avanti indietro e poi ripartire, quindi ci vuole una condizione fisica perfetta...
credo però che ci stiamo arrivando: la trasferta di Parma ci dirà molto su questo aspetto.