[PLAY-OFF] COSENZA - MATERA 2-1: LIVE e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - MATERA 2-1: LIVE e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

ecco il video che vi avevo promesso soprattutto con il pensiero ai fuorisede come me (che però ora sono in sede :sord ) che non hanno potuto esserci
personalmente ho avuto i brividi.
[youtube]kC1LVbjQcZU[/youtube]
:flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 22 maggio 2017, 19:22, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3202 volte
Sei stato  ringraziato: 1456 volte

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 12:10
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 11:35
Lupo 72 ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 11:24 Nel prossimo calciomercato mettiamo ancora Ciccio De Rose tra i papabili, mi raccomando.
lupo 72 non scadere in queste banali idiozie. non è da te. cosa non ti è piaciuto di ciccio polpaccio, che si è impegnato come qualsiasi professionista è tenuto a fare, che ha avuto uno scatto di reazione dopo un contrasto, che non ti ha procurato un rigore per farti vincere facile la partita, cosa? avanzi ancuna carta i 100 euro? fammi capì. ogne bota ca jocamu contro sto ragazzo dovete rompere i koglioni con le solite minkiate. anzi ancora non è stata messa nel post la famosa intervista appena arrivato a barletta (di solito ci pensa andrea 4miglia). magari a MARONNA putissa ritornà a jokà a cusenza, atru ca kaxxi.
de rose è un professionista. e un professionista si piglia gli applausi e i vaff*.
e se ieri si è preso i vaff* è sicuramente per quella intervista (che poi ha provato a sminuire dopo le polemiche suscitate), non perchè ha giocato col sangue agli occhi.
saremo (mi ci metto pure io, fazzu l'andrea4miglia da situazione :sord ) arretrati, immaturi, i tifosi più idioti del pianeta terra e oltre, pi mia po' jocà intra a juventus, milan, barletta, trani, canicattì o poggibonsi, ma nel cosenza non vorrei vederlo mai

Idem ccu' patate!
My football team, my city, my life!!! Immagine
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

:no: Oramai De rose , a torto o a tagione, mi sta sulle pal**. Ciò' premesso, non vorrei averlo più' a Cosenza non perché mi sia antipatico ma perché come calciatore e' calato parecchio. Prima era un calciatore di B, ora e' un normale calciatore di c.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

Il presidente del Matera ridicolo, evidentemente aveva un forte bruciore nel "posteriore".
Da Tlp:
​Le polemiche post partita in casa Matera: alle volte occorre semplicemente fare un mea culpa e ammettere che una partita, per quanto importante e decisiva, non è stata giocata nel pieno delle proprie potenzialità. Ma anzi, si è caduti in un inutile nervosismo che ha portato all'espulsione di Casoli e a quella di mister Auteri, anche se poi a quest'ultimo il giudice sportivo ha comminato solo un'ammonizione: inutile però che patron Columella insista nel recriminare sviste arbitrali che penalizzano sempre il Matera. Contro il Venezia, il presidente lucano aveva sicuramente valide motivazioni, nel match contro il Cosenza no: il capolavoro del 2-1 dei lupi calabresi era regolare, e nel contrasto con D'Anna è effettivamente Casoli a perdere il lume della ragione eccedendo nel fallo. Ripetiamo: prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui, è più prudente guardare la trave nei propri