Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Non è lui.
Pazzini sente di essersi riguadagnato la A.
Per ri-portarlo in B, lo devi pagare profumatamente.
E secondo te NOI GLI PAGHIAMO UN INGAGGIO GROSSO?
Lo ha detto anche Braglia che ingaggi da 600000 non ne tireremo fuori....
Tanto valeva che non me lo chiedevi, se non ti fidavi a prescindere....
io vorrei far timidamente notare che le parole di braglia nelle ultime dichiarazioni,perchè una frecciatina la fa sempre,che "qui ci mancano giocatori e devono arrivare 4 giocatori" e sopratutto rimarca il fatto che "qua nessuno dice niente ma devono arrivare ancora giocatori"
nessuno dice niente,vuol dire,nel mio modo di interpretare le cose,che voi giornalisti appecorinati a guarascio che non parlate mai contro,non dite mai che SERVONO giocatori e che sono stati RICHIESTI ESPRESSAMENTE e fate finta di niente,come finta di niente fa il presidente quando il DS trinchera pressa per comprare giocatore X che sennò poi se ne va altrove.
spero che questa interpretazione non l'abbia fatta solo io.
se alla fine del mercato gli acquisti invece di 4 saranno 2 cioè tupta e bianco..secondo me braglia va da guarascio e ci spacca nu cocomero ara capu.
change my mind.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Non è lui.
Bia, lo sai che si scherza. Seriamente, invece, ti dico che tu sei stato troppo contento e sorpreso del nome che ti hanno riferito. Per cui, nn può essere uno da due soldi (l'ingaggio ritenevo che lo pagasse in gran parte la società cedente)
DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:37
io vorrei far timidamente notare che le parole di braglia nelle ultime dichiarazioni,perchè una frecciatina la fa sempre,che "qui ci mancano giocatori e devono arrivare 4 giocatori" e sopratutto rimarca il fatto che "qua nessuno dice niente ma devono arrivare ancora giocatori"
nessuno dice niente,vuol dire,nel mio modo di interpretare le cose,che voi giornalisti appecorinati a guarascio che non parlate mai contro,non dite mai che SERVONO giocatori e che sono stati RICHIESTI ESPRESSAMENTE e fate finta di niente,come finta di niente fa il presidente quando il DS trinchera pressa per comprare giocatore X che sennò poi se ne va altrove.
se alla fine del mercato gli acquisti invece di 4 saranno 2 cioè tupta e bianco..secondo me braglia va da guarascio e ci spacca nu cocomero ara capu.
change my mind.
Ha dovuto metterci la faccia il mister..ma muniz un si vrigogna?mi dispiace troppo che per colpa sua scapperá anche Braglia
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Non è lui.
Bia, lo sai che si scherza. Seriamente, invece, ti dico che tu sei stato troppo contento e sorpreso del nome che ti hanno riferito. Per cui, nn può essere uno da due soldi (l'ingaggio ritenevo che lo pagasse in gran parte la società cedente)
Bravo, infatti a sto punto sono curioso di sapere sto nome...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
tivedo78 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:43
DarkGOD ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:37
change my mind.
Ha dovuto metterci la faccia il mister..ma muniz un si vrigogna?mi dispiace troppo che per colpa sua scapperá anche Braglia
braglia e trinchera nostre uniche punte di diamante
se mollano loro capocc*** capace che chiama aimo diana o peggio capuchiatta alias nocciolina,ovvero colui che dice sempre si e fa scappare i giocatori tecnici,perchè per lui chi non torna in difesa non merita il rinnovo.
una leggenda dice che lamantia ancora oggi quando scorre le notizie sportive e legge il nome di nocciolina,ha un fenomeno di varicocele di secondo livello.
..cento anni di storia..
BEN10 ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 18:51
Visto che non trapela nulla sul nome della prima punta, inizio a pensare che non stiamo trattando con nessuno.
Finto nove 9⃣
Visto che non trapela nulla sul nome della prima punta, inizio a pensare che non stiamo trattando con nessuno.
Finto nove 9⃣
dati i nostri tempi,leggi tempi di guarascio di dire si ok puoi spendere XXX soldi,quelli trattati all'inizio si saranno seccati e preso contatti altrove..quindi ora dobbiamo andare sulle terze scelte.
come fu maniero l'anno scorso.
spero solo che almeno trinky cacci dal cilindro qualche campione in erba..
..cento anni di storia..
Finto nove 9⃣
Stiamo trattando il famoso falso nueve
Ah ecco perché Bia sussultò quel giorno in birreria:ritiene che "falso nueve" fosse il nome di un centravanti famoso.
Ultima modifica di frank ock il martedì 27 agosto 2019, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Non è lui.
quindi è qualcuno che potrebbe "infiammare la piazza" pertanto almeno a livello di pazzini ma che di stipendio prenderebbe molto meno di pazzini? e perché?
a) più vecchio
b) rotto o reduce da
c) si accontenta di meno perché ci tiene a noi / a Trinchera / a Braglia?