Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Speroni ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 10:11
cirujeda ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 9:38
Speroni ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 9:27
cirujeda ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 8:48
Speroni ha scritto: domenica 27 settembre 2020, 20:40
Se proprio dobbiamo prendere qualcuno dal Frosinone, prendiamo Trotta e no Ardemagni...
ehhhhhhh, ma per quello servono i soldi...
quand'anche fosse cedibile in prestito, ti devi accollare tutto l'ingaggio...penso che viaggia oltre i 400
Non per noi perché credo che difficilmente vedremo un nuovo attaccante al Marulla, ma Trotta è ai margini del Frosinone che cerca per lui una sistemazione, ma sicuramente squadre disposte a dargli 5-600mila di ingaggio non ne troveranno mai, alla fine i ciociari dovranno scegliere se tenersi il calciatore sul groppone oppure partecipare all'ingaggio mandandolo in prestito da qualche parte...
Se avessimo un DS capace la strategia sarebbe chiara: lavorare ai fianchi il giocatore offrendogli la piena titolarità da subito e spingere il FR a partecipare all'ingaggio con l'ulteriore cortesia nei loro confronti di rilevare anche Vitale.
Magari mi sbaglio eh, ma come ho già avuto modo di dire in passato come fai a giudicare al 100% un DS che lavora nelle condizioni di Trinchera... avrà certamente preso abbagli come per Litteri, ma ha anche azzeccato scelte di sconosciuti o quasi (Okereke, Tutino, Dermaku, Palmiero, ecc...) che si sono rivelati ottimi calciatori...
Questo signore lavora senza soldi ed è ormai chiaro che per fare la squadra deve inventarsi le trattative arrampicandosi tra presititi con ingaggio pagato e premi di valorizzazione...
Ma come fa ad andare a parlare col Frosinone se dall'alto non gli danno neanche la possibilità di prendere un giocatore come Trotta con l'accollo di metà ingaggio... anzi non gli danno proprio la possibilità di prendere un attaccante se prima non va via Litteri... ed in questo momento trovare una casa a Litteri è davvero impresa titanica...
Poi sento parlare di acquistare a gennaio per la stagione seguente... ma una società che fa la squadra con soli prestiti, potrebbe mai dare m andato al DS di andare a chiudere operazioni per la stagione seguente a gennaio dell'anno prima???
Assolutamente d'accordo cone te, Speroni.
Poi oggi non ti devi lavorare solo il giocatore, ma SOPRATTUTTO il procuratore!
E lì Trinchera è messo male con Guarascio dietro....
Markol ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 7:41
Così, giusto per ricordare che società di M E R * * abbiamo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per un caso del genere vanno poste alcune semplici domande:
Trinchera lo conosceva?
Lo aveva seguito?
Sapeva chi era, come giocava e in che posizione?
È autorizzato a fare operazioni simili (acquisto del cartellino con relativo esborso a gennaio e parcheggio in prestito fino a giugno)?
È autorizzato in generale a comprare cartellini?
Ci starebbe anche chiedersi se abbia sottomano giocatori e colpi del genere anche lui, ma il mercato di questo e degli scorsi anni fornisce già la risposta.
Perché mò magari la MARONNA Sacko fa dodici gol e sette assist e ci salva di nuovo, ed esce fuori che "Trinchera ha scovato Sacko in Francia", e la cosa comincia a diventare irritante.
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 10:39
Arriveranno solo un centrocampista e un terzino destro. Stop.
Se parliamo di attaccanti ci dobbiamo fare una domanda sola: Litteri ce lo scolla qualcuno? Se sì, tipo il Lecco, tenteremo di prendere un centravanti titolare (tenteremo, come Tupta Rosseti Nzola Cissé Mbakogu Mokulu l'anno scorso, e quel bel finale di calciomercato...). Se Litteri resta non viene nessun altro davanti, non ci sono né la volontà né il budget per pagare l'ingaggio sia all'attuale numero 9 sia a un eventuale nuovo arrivo.
Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 10:44
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 10:39
Arriveranno solo un centrocampista e un terzino destro. Stop.
Se parliamo di attaccanti ci dobbiamo fare una domanda sola: Litteri ce lo scolla qualcuno? Se sì, tipo il Lecco, tenteremo di prendere un centravanti titolare (tenteremo, come Tupta Rosseti Nzola Cissé Mbakogu Mokulu l'anno scorso, e quel bel finale di calciomercato...). Se Litteri resta non viene nessun altro davanti, non ci sono né la volontà né il budget per pagare l'ingaggio sia all'attuale numero 9 sia a un eventuale nuovo arrivo.
E queste sono cose che Trinchera ( a differenza di Guarascio!) ha dichiarato tempo fa...
Litteri rimane al 99%.
Non ha nessuna trattativa in corso. Solo un paio di sondaggi.
Per il terzino e il centrocampista siamo in chiusura.
Non conosco i nomi ma chi mi ha informato mi dice che fino a gennaio non ci saranno altri movimenti
emmeadiddru ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 10:52
Litteri rimane al 99%.
Non conosco i nomi ma chi mi ha informato mi dice che fino a gennaio non ci saranno altri movimenti
Litteri rimane al 99%.
Impossibile solo 2... ti hanno informato male
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Litteri rimane al 99%.
Litteri rimane al 99%.
Vignali e Vera per le fasce..
Ma in mezzo i nomi che circolano sono plausibili? Gerbo, Vitale, VivianiM?
Litteri rimane al 99%.
Magari ti hanno informato bene e anch'io sono convinto che è inutile aspettarsi nulla di più
Presentarsi sabato a Ferrara con Corsi e Litteri sarebbe da valutare di non partire proprio
Litteri rimane al 99%.
Grazie Brigata!
Mi hai appena evitato una dose extra di Xanax....