CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Praticamente è riuscito a recuperare i soldi a vuoto di fontana[emoji16][emoji16][emoji55][emoji55][emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ADESSO CHIUDIAMO UFFICIALMENTE!
JAMUUUU AL MARULLA!!!!
JAMUUUUUUUU
JAMUUUU AL MARULLA!!!!
JAMUUUUUUUU
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 321 volte
- Sei stato ringraziato: 1396 volte
Ancora cu su topic?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 470 volte
- Sei stato ringraziato: 482 volte
Non è andata male.
A centrocampo palmiero loviso bruccini calamai , mettiamoci pure mungo come tuttocampista e trovato. Non è poco.
Un rammarico forse per il centrale mancino non aver considerato Blanchard del carpi che poi ieri sera è finito ad Alessandria. Ma magari camigliano non rompe gli equilibri.
In attacco speravo onestamente in una magia dell'ultimo minuto con baclet via e un gonzales in arrivo. O magari baraye del parma che non ha più spazio li. Ramos vabbo'.
Corsi può essere sostituito ancora con gli svincolati fino a marzo.
A centrocampo palmiero loviso bruccini calamai , mettiamoci pure mungo come tuttocampista e trovato. Non è poco.
Un rammarico forse per il centrale mancino non aver considerato Blanchard del carpi che poi ieri sera è finito ad Alessandria. Ma magari camigliano non rompe gli equilibri.
In attacco speravo onestamente in una magia dell'ultimo minuto con baclet via e un gonzales in arrivo. O magari baraye del parma che non ha più spazio li. Ramos vabbo'.
Corsi può essere sostituito ancora con gli svincolati fino a marzo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che questo mercato in uscita e' andata benissimo perche' hai mandato via due giocatori come Perina e Statella che non volevano più' stare qua', Caccavallo non ha mai inciso come si ci aspettava, Liguori ancora troppo acerbo per giocare in certi tipi di squadre, Pinna si poteva accettare come centrale ma come terzino non spingeva mai come D'Orazio,Mendicino anche lui lo ha detto voleva andare via per problemi che ha riscontrato con Braglia, in entrata Perez e Okereke possono darci soddisfazioni, ma spero che sia l'ultimo anno di Corsi a Cosenza perche' tenere un giocare cosi' scarso in squadra e' una mortificazione per tutto il panorama calcistico, mi auguro che a giugno rimanga Braglia ma si deve fare fuori Corsi e' prendere un terzino destro
degno di questo nome, in ultimo spero che non venga confermato Baclet perche' giocatori più' forti e con più' fame di lui ne troviamo quando ne vogliamo a giugno. Trinchera ha eseguito anche i dettami di Guarascio che voleva alleggerire il monte ingaggi infatti a parte Perez gli altri prendono nella media della serie C, speriamo di finire il campionato degnamente e' di fare la colata nei playoff, ma se dovesse andare male con i playoff a giugno bisogna costruire una squadra per vincere direttamente e' la mia speranza che se rimane Braglia e' l'unico che può mettere in riga Guarascio. Adesso testa al campionato e' cerchiamo di vincere domenica con il Siracusa
cosi' risaliamo ulteriormente la classifica.
degno di questo nome, in ultimo spero che non venga confermato Baclet perche' giocatori più' forti e con più' fame di lui ne troviamo quando ne vogliamo a giugno. Trinchera ha eseguito anche i dettami di Guarascio che voleva alleggerire il monte ingaggi infatti a parte Perez gli altri prendono nella media della serie C, speriamo di finire il campionato degnamente e' di fare la colata nei playoff, ma se dovesse andare male con i playoff a giugno bisogna costruire una squadra per vincere direttamente e' la mia speranza che se rimane Braglia e' l'unico che può mettere in riga Guarascio. Adesso testa al campionato e' cerchiamo di vincere domenica con il Siracusa
cosi' risaliamo ulteriormente la classifica.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tutti parliamo del centrocampista di gamba e quantità e dell'esterno destro: da Foggia sono usciti (svincolati, ancora ingaggiabili) il nostro ex Coletti e Chiricò. Esattamente le figure che secondo noi del forum (mi ci metto anche io) completerebbero la nostra rosa (anche se con Chiricò al posto di Corsi saremmo decisamente sbilanciati).
Con tre posti over liberi e soldi a disposizione, ci sarebbe spazio quantomeno per uno dei due. Nessuno si domanda com'è che nemmeno ci proviamo? La sola risposta che mi dò è semplicissima: Braglia non vuole e sta bene così. Secondo il nostro allenatore, che a differenza di noi forumisti ha preso il diploma a Coverciano e ha un'esperienza in panchina di qualche anno (con qualche vittoria), in tutta evidenza la rosa è completa e non ci serve nessun altro in nessun altro ruolo.
E se a lui (che ci mette la faccia e rischia l'esonero come tutti gli allenatori) sta bene così, noi che ci lamentiamo a fare?
Con tre posti over liberi e soldi a disposizione, ci sarebbe spazio quantomeno per uno dei due. Nessuno si domanda com'è che nemmeno ci proviamo? La sola risposta che mi dò è semplicissima: Braglia non vuole e sta bene così. Secondo il nostro allenatore, che a differenza di noi forumisti ha preso il diploma a Coverciano e ha un'esperienza in panchina di qualche anno (con qualche vittoria), in tutta evidenza la rosa è completa e non ci serve nessun altro in nessun altro ruolo.
E se a lui (che ci mette la faccia e rischia l'esonero come tutti gli allenatori) sta bene così, noi che ci lamentiamo a fare?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Premesso che come svincolati rimane ben poco ed ipotizzando che si voglia davvero fare qualcosina ancora vorrei fare qualche considerazioni e proporre qualche suggerimento:
- iannini è svincolato sarebbe un buon rinforzo a centrocampo come rincalzo/alternativa . Io lo prenderei subito anzi lo avrei già preso da un pezzo non sarà giovanissimo ma può essere ancora utilissimo e valido
- Possibile nn ci sia un terzino destro discreto libero senza contratto tra tutta serie b,lega pro e pure serie d?
- coletti nn lo prenderei per tanti motivi puo' andare benissimo a fancxxx altrove e cmq pare sia fatto il suo passaggio alla triestina, chirico' pare sia testa calda e indisciplianato
Passo e chiudo per ora...
- iannini è svincolato sarebbe un buon rinforzo a centrocampo come rincalzo/alternativa . Io lo prenderei subito anzi lo avrei già preso da un pezzo non sarà giovanissimo ma può essere ancora utilissimo e valido
- Possibile nn ci sia un terzino destro discreto libero senza contratto tra tutta serie b,lega pro e pure serie d?
- coletti nn lo prenderei per tanti motivi puo' andare benissimo a fancxxx altrove e cmq pare sia fatto il suo passaggio alla triestina, chirico' pare sia testa calda e indisciplianato
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Ti rispondo con altre domande:Rey86 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 15:25 Premesso che come svincolati rimane ben poco ed ipotizzando che si voglia davvero fare qualcosina ancora vorrei fare qualche considerazioni e proporre qualche suggerimento:
- Abbiamo i soldi per acquistarli? Se si, abbiamo voglia di spenderli in un'annata ormai parzialmente compromessa?
- Siamo in grado di dare a questi giocatori le giuste motivazioni per venire? Non siamo ne' (ahime') una grande piazza ne' probabilmente li ricopriamo d'oro
- Abbiamo la possibilita' di rimpiazzare Corsi e metterlo in panchina, dato che abbiamo fatto la scellerata scelta di rinnovare e dargli la fascia? Se prendiamo un altro CC, poi Mungo dove lo facciamo giocare?
-
- Veterano
- se sono vere le voci che si è provato a prendere melara presumo i soldi li possono mettere pure per 1 svincolato, ovviamente si prenderebbe anche in prospettiva per l'anno prossimo nn solo x questa stagioneYahoo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 15:41Ti rispondo con altre domande:Rey86 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 15:25 Premesso che come svincolati rimane ben poco ed ipotizzando che si voglia davvero fare qualcosina ancora vorrei fare qualche considerazioni e proporre qualche suggerimento:
- Abbiamo i soldi per acquistarli? Se si, abbiamo voglia di spenderli in un'annata ormai parzialmente compromessa?
- Siamo in grado di dare a questi giocatori le giuste motivazioni per venire? Non siamo ne' (ahime') una grande piazza ne' probabilmente li ricopriamo d'oro
- Abbiamo la possibilita' di rimpiazzare Corsi e metterlo in panchina, dato che abbiamo fatto la scellerata scelta di rinnovare e dargli la fascia? Se prendiamo un altro CC, poi Mungo dove lo facciamo giocare?
- le giuste motivazioni per uno che è svincolato dovrebbe essere piu' facile discorso diverse per prendere gente che ti fa fare salto di categoria in questo caso motivazioni sono le solite di guarascio cioè nn altissime e visto che è tirchio dubito ricopri d'oro qualcuno; sulla piazza nn sn d'accordo capisco che gli spettatori in media nn sn tantissimi come per tutte le squadre ma le potenzialità sono enormi
- se si prende qualcuno perchè nn puo' quanto meno giocarsi il posto con corsi? Corsi è uno che si impegna ecc.. però nn credo sia così insostituibile tanto da essere inamovibile sempre,se va in panchina la fascia al si puo' dare anche ad altri io vedrei bene dermaku o lo stesso mungo se lo si facesse giocare, un centrocampista come rincalzo ci potrebbe stare (magari uno che si alterna cn calamai)anche qui nn so se braglia riuscirà a fare miracoli ma io vedo mungo piu' come secondo attaccante/mezza punta nel 3-5-2
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Credo che Melara rappresentasse il colpo ad effetto (alla Kanoute') che il nostro Presidente pare voglia fare ma casualmente solo di rado diventa realta'. Ci sono svincolati forti di prospettiva? Riserve non ce ne servono, Corsi puo' tranquillamente ricoprire questa carica l'anno prossimo.Rey86 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 19:14- se sono vere le voci che si è provato a prendere melara presumo i soldi li possono mettere pure per 1 svincolato, ovviamente si prenderebbe anche in prospettiva per l'anno prossimo nn solo x questa stagioneYahoo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 15:41Ti rispondo con altre domande:Rey86 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 15:25 Premesso che come svincolati rimane ben poco ed ipotizzando che si voglia davvero fare qualcosina ancora vorrei fare qualche considerazioni e proporre qualche suggerimento:
- le giuste motivazioni per uno che è svincolato dovrebbe essere piu' facile discorso diverse per prendere gente che ti fa fare salto di categoria in questo caso motivazioni sono le solite di guarascio cioè nn altissime e visto che è tirchio dubito ricopri d'oro qualcuno; sulla piazza nn sn d'accordo capisco che gli spettatori in media nn sn tantissimi come per tutte le squadre ma le potenzialità sono enormi
- se si prende qualcuno perchè nn puo' quanto meno giocarsi il posto con corsi? Corsi è uno che si impegna ecc.. però nn credo sia così insostituibile tanto da essere inamovibile sempre,se va in panchina la fascia al si puo' dare anche ad altri io vedrei bene dermaku o lo stesso mungo se lo si facesse giocare, un centrocampista come rincalzo ci potrebbe stare (magari uno che si alterna cn calamai)anche qui nn so se braglia riuscirà a fare miracoli ma io vedo mungo piu' come secondo attaccante/mezza punta nel 3-5-2
Per le motivazioni parlo di gente di qualita', che possa aggiungere valore alla squadra. Il rincalzo piu' scarso di Corsi l'abbiamo gia', l'oggetto misterioso Boniotti.
Temo che uno dei motivi per cui non si voglia accomodare in panchina Corsi e' proprio la fascia, credo che abbia una certa influenza sia nello spogliatoio che nella stanza dei bottoni e possa essere scomodo renderlo un rincalzo. Ma questa devo ammettere che e' una mia impressione suffragata da nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1298 volte
cmq giusto per..l'akragas che fino a pochi giorni fa doveva smantellare tutto,s'è pigliatu ZIBERT ..mo dico io..a nua ni facìa schifu n'altro bel mediano,in modo magari da spostare calamai,bruccini o mungo sulla destra e avere piu' qualità al centro ?
o forse trinchera tratta solo con procuratori amici suoi e non gli interessa di fiutare colpi di mercato ?
spero ancora un po' tra gli svincolati..anche se ormai è chiaro che c'è la mafia del piede destro in casa cosenza
o forse trinchera tratta solo con procuratori amici suoi e non gli interessa di fiutare colpi di mercato ?
spero ancora un po' tra gli svincolati..anche se ormai è chiaro che c'è la mafia del piede destro in casa cosenza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Su un sondaggio nel gruppo lega pro girone c,secondo i vari votanti (tifosi delle varie squadre del nostro girone) avremmo fatto il calciomercato migliore.di tutti..anche di catania e lecce (i cui tifosi hanno votato in massa)..sul forum invece molto scetticismo...un ci staiu capisciannu chiu nenti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1298 volte
a lecce si sognano angelo corsi fluidificante di sfondamentocs86 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2018, 21:41 Su un sondaggio nel gruppo lega pro girone c,secondo i vari votanti (tifosi delle varie squadre del nostro girone) avremmo fatto il calciomercato migliore.di tutti..anche di catania e lecce (i cui tifosi hanno votato in massa)..sul forum invece molto scetticismo...un ci staiu capisciannu chiu nenti
volevano darci di piazza per angiluzzu ma boniotti si è opposto con epigrafica determinazione,sennò poi avrebbe dovuto giocare,chini cia fa fà ?
..cento anni di storia..