Come il volatile
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale, visto che sei nuovo del forum, un consiglio.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:34Nomi non ne volevo fare ma ho visto che siete un po' "sclerati" l'io ho fatti. Mo se vi piacciono ok se non vi piacciono nn ci posso fare nulla né cmq avallare le ciotie di paloski o Matri che prendono ingaggi annui che guarascio non pagherà maiLupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 15:59Non riesco a comprendere i tuoi toni duri anche perché hai detto le stesse cose che ho detto io. Mi fai capire meglio?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 12:32Scozzarella è stato infortunato fino ai primi di ottobre 2018 dopodiché ha fatto 24 presenze di cui 17 sin dal primo minuto in serie a. Ripeto in serie a. Ve lo detto con le buone in altro post. L'anno scorso e gli altri anni tutti quanti avete fatto schifo con le i giudizi sui giocatori. Iativi spaccati na fresa.Lupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:16Scozzarella l'anno scorso, infortunio a parte, ha giocato titolare nel Parma. Forse D'Aversa non gli garantisce più il posto e il minutaggio che vorrebbe avendo preso Brugman. In ogni caso preferisco lui a Bianco.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:46ScozzarellaLupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:27Mai fatte robe simili sul forumFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:11 Mi ha fatto il nome anche del centrocampista ma qui non lo dico altrimenti mi prenderete in giro per giorni
Spara
Mo se state scherzando ditelo, ma sentire che Montalto è na bestia mi girano le pal**.
Se hai un nome, è preferibile che te lo tieni per te.
Perchè, visto che con questa Società per gli annunci ci sono con tempistiche Bibliche (come la chiusura delle trattative) - e a volte saltano proprio per questo - è normale lo "sclero".
Quindi nell'attesa di avere conferma, le prese in giro, le analisi sul fatto che sia scarso, oppure "se era buanu u davanu a nuaù?" ci stanno tutte!
Se vuoi rispondere, fallo anche tu con una battuta.
Oppure aspetta il momento dell'acquisto, SE avrai ragione...
Ma dire ammucciatevi e cose simili non depone certo a tuo favore se vuoi essere credibile, così come arrabbiarsi.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Veramente secondo tutti tuttiKronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:43 Secondo tuttoB siamo interessati a Nzola del Trapani.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Secondo me non è così male, di certo non lo prenderei per fargli fare il titolare ma come alternativa potrebbe essere valido, l'ultima stagione in C ha fatto bene ed è giovane comunque.
-
- Veterano
Che dopo tre anni si avveri il "sogno" del miagolante?
Lo sapremo il 2 settembre....Intanto, stay tuned!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Stamattina ha dato per fatto Montalto al 99.9% e che aveva una fonte buona...menomale che in moltissimi riteniamo solo brigata attendibile (salvi sta fagliando pure)Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:47Frascale, visto che sei nuovo del forum, un consiglio.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:34Nomi non ne volevo fare ma ho visto che siete un po' "sclerati" l'io ho fatti. Mo se vi piacciono ok se non vi piacciono nn ci posso fare nulla né cmq avallare le ciotie di paloski o Matri che prendono ingaggi annui che guarascio non pagherà maiLupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 15:59Non riesco a comprendere i tuoi toni duri anche perché hai detto le stesse cose che ho detto io. Mi fai capire meglio?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 12:32Scozzarella è stato infortunato fino ai primi di ottobre 2018 dopodiché ha fatto 24 presenze di cui 17 sin dal primo minuto in serie a. Ripeto in serie a. Ve lo detto con le buone in altro post. L'anno scorso e gli altri anni tutti quanti avete fatto schifo con le i giudizi sui giocatori. Iativi spaccati na fresa.Lupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:16Scozzarella l'anno scorso, infortunio a parte, ha giocato titolare nel Parma. Forse D'Aversa non gli garantisce più il posto e il minutaggio che vorrebbe avendo preso Brugman. In ogni caso preferisco lui a Bianco.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:46ScozzarellaLupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:27Mai fatte robe simili sul forumFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:11 Mi ha fatto il nome anche del centrocampista ma qui non lo dico altrimenti mi prenderete in giro per giorni
Spara
Mo se state scherzando ditelo, ma sentire che Montalto è na bestia mi girano le pal**.
Perchè, visto che con questa Società per gli annunci ci sono con tempistiche Bibliche (come la chiusura delle trattative) - e a volte saltano proprio per questo - è normale lo "sclero".
Quindi nell'attesa di avere conferma, le prese in giro, le analisi sul fatto che sia scarso, oppure "se era buanu u davanu a nuaù?" ci stanno tutte!
Ma dire ammucciatevi e cose simili non depone certo a tuo favore se vuoi essere credibile, così come arrabbiarsi.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Ma Nzola arriverebbe come l esterno capace di giocare anche da seconda punta, giusto ?
-
- Veterano
Per essere un colored è lento e macchinoso,l unica stagione buona l ha fatta quando aveva trinchera come Ds...se non erro a francavillaKronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:50Secondo me non è così male, di certo non lo prenderei per fargli fare il titolare ma come alternativa potrebbe essere valido, l'ultima stagione in C ha fatto bene ed è giovane comunque.
-
- Veterano
In teoria potrebbe esserlo dato che gioca sia da esterno che da punta.giu84 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:52Ma Nzola arriverebbe come l esterno capace di giocare anche da seconda punta, giusto ?
-
- Veterano
A trapani ne parlano bene però, è comunque un 96, ripeto che io lo prenderei a patto che sia considerato una riserva.tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:53Per essere un colored è lento e macchinoso,l unica stagione buona l ha fatta quando aveva trinchera come Ds...se non erro a francavillaKronox ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:50Secondo me non è così male, di certo non lo prenderei per fargli fare il titolare ma come alternativa potrebbe essere valido, l'ultima stagione in C ha fatto bene ed è giovane comunque.
-
- Veterano
Il problema è che quest'anno la "variabile Guarascio" sta facendo saltare tutte le previsioni!tivedo78 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:51Stamattina ha dato per fatto Montalto al 99.9% e che aveva una fonte buona...menomale che in moltissimi riteniamo solo brigata attendibile (salvi sta fagliando pure)Bia ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:47Frascale, visto che sei nuovo del forum, un consiglio.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:34Nomi non ne volevo fare ma ho visto che siete un po' "sclerati" l'io ho fatti. Mo se vi piacciono ok se non vi piacciono nn ci posso fare nulla né cmq avallare le ciotie di paloski o Matri che prendono ingaggi annui che guarascio non pagherà maiLupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 15:59Non riesco a comprendere i tuoi toni duri anche perché hai detto le stesse cose che ho detto io. Mi fai capire meglio?Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 12:32Scozzarella è stato infortunato fino ai primi di ottobre 2018 dopodiché ha fatto 24 presenze di cui 17 sin dal primo minuto in serie a. Ripeto in serie a. Ve lo detto con le buone in altro post. L'anno scorso e gli altri anni tutti quanti avete fatto schifo con le i giudizi sui giocatori. Iativi spaccati na fresa.Lupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 11:16Scozzarella l'anno scorso, infortunio a parte, ha giocato titolare nel Parma. Forse D'Aversa non gli garantisce più il posto e il minutaggio che vorrebbe avendo preso Brugman. In ogni caso preferisco lui a Bianco.Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:46ScozzarellaLupo1984 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:27Mai fatte robe simili sul forumFrascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 10:11 Mi ha fatto il nome anche del centrocampista ma qui non lo dico altrimenti mi prenderete in giro per giorni
Spara
Lo stesso Brigata infatti interviene poco....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Come esterno non mi dispiacerebbe anche perchè ha caratteristiche diverse rispetto agli altri che abbiamo in rosa. Certo tra lui e Acosty c è una differenza abissale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
" Le persone che vogliono acquistare il Cosenza ci sono ma lui vuole mantenere una quota minoritaria per controllare la società" ma ti rendi conto dello stronzate che hai scritto? Uno con una quota minoritaria controlla la società? La birra stasera non era buona...newengland79 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:42 Con Guarascio dobbiamo sempre sottometterci ma come mai Braglia si lamenta che la squadra è ancora incompleta dopo ogni fine allenamento, dopo la Coppa Italia, dopo le amichevoli ma è uscito pazzo? Forse ci qualche pseudo giornalista che non dovrebbe fare il servo sciocco del padrone di turno, la serie B è un patrimonio troppo importante da salvaguardare ma se qualcuno si permette di dire la verità si è tagliaturi, ma ci vogliamo rendere conto che anche le neopromosse si sono rafforzate più di noi? Ma Guarascio che vuole mettere alle spalle al muro Braglia non ha capito che se non completa la squadra questa volta i tifosi si rivolteranno contro di lui perché ormai siamo arrivati a un punto di non ritorno. Le persone che vogliono acquistare il Cosenza ci sono ma lui pretende una quota minoritaria per comandare con i soldi degli altri ma a queste condizioni chi entra? Guarascio o caccia la pila oppure se non vuole più investire ceda definitivamente perché io che paga gli stipendi ma ogni anno dobbiamo soffrire e sperare di arrivare a gennaio per rinforzare la squadra non è più possibile ci vuole programmazione questo modo di gestire non va più bene. Andremo a Cotone con duemila persone al seguito che lui non meriterebbe ma per amore della squadra si fa questo ed altro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ovvio potendo scegliere il paragone sarebbe impietoso.giu84 ha scritto: giovedì 22 agosto 2019, 18:57Come esterno non mi dispiacerebbe anche perchè ha caratteristiche diverse rispetto agli altri che abbiamo in rosa. Certo tra lui e Acosty c è una differenza abissale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
nzola al posto di perez,ok
ma resta sempre la prima punta da trovare che non abbiamo
e non ditemi che nzola e litteri sarebbero un lusso per la categoria cortesemente
ma resta sempre la prima punta da trovare che non abbiamo
e non ditemi che nzola e litteri sarebbero un lusso per la categoria cortesemente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre