Petre è partito titolare alla prima ed ha certamente giocato più di Borrelli.Markol ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 19:56Petre può essere più scarso di tiberi o il fratello scemo di varricchio, ma questo non lo sappiamo, perché l'unico giocatore su cui è stato fatto un investimento (50mila euro per il prestito e la possibilità concreta di riscatto) ha il minutaggio più basso della rosa. A me tecnicamente non sembra affatto scarso, poi magari è buono per le partitelle di calcio a 5, ma non gli è stata mai concessa una possibilità, se non alla prima per 45 minuti. Abbiamo fatto giocare titolare borrelli, uno che (nulla contro il ragazzo) pare essere quanto di più lontano da un giocatore di calcio.frank ock ha scritto:Poi mi spiegherete le vs certezze su Petre. Io non penso che nelle partitelle brilli e la domenica vada in panchina
Anche di Gliozzi parlavate bene ma, poi, quando ha giocato titolare reclamavate il romeno.
Quest'ultimo, se si è rotto le pal**, avrebbe solo una ragione: cioè quello di essere stato preso da una squadra in cui il posto a disposizione è conteso da altri 5.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Detto questo non è che abbiamo il diritto di vederlo x valutarlo.