Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 12:53
Il ritorno ad oggi...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il mio commento non è riferito a te: "colpa della mancata preparazione estiva".
All'andata, abbiamo giocato come al ritorno: tanta sfortuna e certamente anche limiti.
pix ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 14:14
Scusate ma se io, che vivo nel modenese, nel caso mi trovassi in Calabria e volessi venire a vedere la partita Cosenza Cittadella, mi fate entrare allo stadio? Vi dico che qua i casi di coronavirus ci sono, e anche abbastanza, e sembra che chi vive al nord sembra sia un portatore di peste per voi che vivete al sud
io ti farei entrare con il tappeto rosso,direzione tribuna vip
ma senza nessun obiettivo specifico
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Il ritorno ad oggi...
All'andata, abbiamo giocato come al ritorno: tanta sfortuna e certamente anche limiti.
Si si, anche io ho quotato te ma senza riferimento diretto.
Scusate ma se io, che vivo nel modenese, nel caso mi trovassi in Calabria e volessi venire a vedere la partita Cosenza Cittadella, mi fate entrare allo stadio? Vi dico che qua i casi di coronavirus ci sono, e anche abbastanza, e sembra che chi vive al nord sembra sia un portatore di peste per voi che vivete al sud
Mi piacerebbe molto stringere la mano al Presidente...sarebbe un onore
Il ritorno ad oggi...
Si si, anche io ho quotato te ma senza riferimento diretto.
Non era davvero ronico. Semplicemente xché non ricordo i nomi di chi sosteneva che la falsa partenza dell'andata fosse dovuta alla mancata preparazione( che, certamente, qualche inconveniente lo avrà prodotto) Ricordo Misasi ma nessun altro. se eri anche tu di quel parere, allora mi riferisco anche a te. Poi, al solito, riconosco che le cazzate si dicono tutti a turno, io compreso.
Mi piacerebbe molto stringere la mano al Presidente...sarebbe un onore
Ti paghiamo l'albergo ( tuttu u forum un faciti i tirchi) iu ti puazzu da i buoni carburante. Viani vi' porca puttanazza........
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 11:48
Il cittadella ci prenderà a pallonate
E' una squadrucola, impossibile.
Secondo rendimento esterno e seconda migliore difesa "esterna" (dopo il BN).
Nelle ultime 10 trasferte, 21 punti.
Ti fazzu vida che finirà con il piu classico (per noi) degli 0-1.
Basta giocare a calcio, non ne siamo capaci, purtroppo è così...bisogna giocare a calc*.
Imprescindibile mettere a uomo, fisso, francobollato, Prezioso su Iori.
E poi randellare tutto ciò che si muove. E' lunica speranza, e pazienza se si corre il rischio di finire in inferiorità numerica.
Ma credo che i nostri ballerini non faranno niente di simile purtroppo.
Perina
Monaco Schiavi Legittimo
Casasola Bruccini Prezioso Machach Lazaar
Carretta Baez Riviere per due maglie
Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
Vida tu stu pezzimmerda addui na purtatu....
Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:29
Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
Vida tu stu pezzimmerda addui na purtatu....