Mandibola rotta?era ora che si facessero piu' fatti e meno parole!!cromosoma21 ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:15 Mandibola rotta per loviso, come temevo(e braglia allontanato per le relative proteste, beh direi che la società deve farsisentire e tutelare i propri uomini...)........
C'è da dire che ultimamente anche un po' di sfiga ci perseguita(vedi camigliano ad es...), oltre agli arbitri di turno.....................
Bisceglie-Cosenza live partita e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Bisceglie-Cosenza live partita e post partita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Il ragazzo si è messo a giocare e a segnare solo nel periodo in cui si paventava una sua cessione. Poi ha ricominciato col solito schifo. Così non si fa allan, da gente come te più impegno e gol....frank ock ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:42 Ma simu sicuri che a Baclet gli sia stato fatto il vaccino antiinfluenzale? A mia, mi para ca gli sia stato somministrato quello antigol!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Tranquilli che con la Viterbese si passa. Queste partite di campionato servono solo a provare nuovesoluzioni e quella Perez -Baclet non è andata bene. Inoltre mancava Bruccini. A questo punto dareifiducia in pianta stabile a Okereke per 2-3 partite per capire cosa effettivamente può dare alla squadra e poi tiriamo le somme
-
- Veterano
Sul piano dell'impegno non ho nulla da ridere o rimprovaverare ad alcuno dri nostri.cromosoma21 ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:56Il ragazzo si è messo a giocare e a segnare solo nel periodo in cui si paventava una sua cessione. Poi ha ricominciato col solito schifo. Così non si fa allan, da gente come te più impegno e gol....frank ock ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:42 Ma simu sicuri che a Baclet gli sia stato fatto il vaccino antiinfluenzale? A mia, mi para ca gli sia stato somministrato quello antigol!
Probabilmente, la nostra avversione al gol e ai tiri dipende dal fatto che imponendo il gioco troviamo squadre chiuse.
-
- Veterano
Ara fera ancuno acquisto va fatto!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
non mi è piaciuto okereke quando è entrato oggi..non si è messo in attacco ma sulla fascia..e quando era centrale era troppo decentrato...ora non so se era per il fatto dell'inferiorità ma oggi na partita ara vurri vurri..lupant70 ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 22:00 Tranquilli che con la Viterbese si passa. Queste partite di campionato servono solo a provare nuovesoluzioni e quella Perez -Baclet non è andata bene. Inoltre mancava Bruccini. A questo punto dareifiducia in pianta stabile a Okereke per 2-3 partite per capire cosa effettivamente può dare alla squadra e poi tiriamo le somme
purtroppo non stancherò mai di ripeterlo ma tutto dipende dagli esterni che non sono esterni e non spingono,ergo giocare ancora co sto modulo ccu corsi vuol dire farsi del male e sperare nell'episodio,episodio che si chiama bruccini.
meglio tornare al 442 .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Frank la realtà è che la squadra potenzialmente è da 4/5 posto ma paga il pessimo avvio di campionato......comunque con una società come la nostra, guidata da un solo uomo, questi sono i campionati a cui possiamo ambire.......frank ock ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 22:31Sul piano dell'impegno non ho nulla da ridere o rimprovaverare ad alcuno dri nostri.cromosoma21 ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:56Il ragazzo si è messo a giocare e a segnare solo nel periodo in cui si paventava una sua cessione. Poi ha ricominciato col solito schifo. Così non si fa allan, da gente come te più impegno e gol....frank ock ha scritto: domenica 11 marzo 2018, 21:42 Ma simu sicuri che a Baclet gli sia stato fatto il vaccino antiinfluenzale? A mia, mi para ca gli sia stato somministrato quello antigol!
Probabilmente, la nostra avversione al gol e ai tiri dipende dal fatto che imponendo il gioco troviamo squadre chiuse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Inutile negarlo, ma dopo il mercato di gennaio siamo peggiorati come gioco e rendimento.
I nuovi acquisti, in primis, Perez stanno deludendo ed addirittura facendo rimpiangere Mendicino.
Okerekere idem, solo qualche scatto, ma non incide non fa la differenza, a questo punto sarebbe stato meglio tenero Statella.
Lato conduzione tecnica troppi cambi di formazione, in particolare nel reparto avanzato, dimostrano le nostre difficoltà a segnare.
Altro equivoco tecnico il ruolo e la posizione di Mungo, durante la sua assenza cinque vittorie consecutive.
La mia non vuole essere una critica ma una attenta analisi.
Alcuni elementi nelle partite precedenti al calciomercato si sono espressi al meglio.
I nuovi acquisti, in primis, Perez stanno deludendo ed addirittura facendo rimpiangere Mendicino.
Okerekere idem, solo qualche scatto, ma non incide non fa la differenza, a questo punto sarebbe stato meglio tenero Statella.
Lato conduzione tecnica troppi cambi di formazione, in particolare nel reparto avanzato, dimostrano le nostre difficoltà a segnare.
Altro equivoco tecnico il ruolo e la posizione di Mungo, durante la sua assenza cinque vittorie consecutive.
Alcuni elementi nelle partite precedenti al calciomercato si sono espressi al meglio.
-
- Veterano
La mia Speranza e che ci sblocchiamo mercoledì........
-
- Veterano
Aggiungo che non vedo più due movimenti essenziali che facevamo prima: 1)D'Orazio che fa tutta la fascia salta l'uomo e crossa(involuzione paurosa la sua); 2) Palmiero che si stacca alto pressando il portatore di palla. Aggiungiamo che passata la paura di andar via BACLET è tornato il solito svogliato.......BEN10 ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 8:03 Inutile negarlo, ma dopo il mercato di gennaio siamo peggiorati come gioco e rendimento.
Statella con le sue accelerate improvvise, comunque, secondo me ci manca.....
-
- Partecipante
attaccanti che per fare un gol devono accendere un cero a San Francesco....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Baclet passa più tempo a terra che in piedi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8148 volte
- Sei stato ringraziato: 2024 volte
Perez-Baclet insieme?
Accontentati.
E' il tempo degli esperimenti, di cose che vanno provate e di uomini che devono essere ritrovati (DOrazio e Tutino, su dua misi ca su in ferie, per dirne una).
3-4-3 in arrivo? Secondo me gia con la viterbese Braglia proverà a cambiare passo, soprattutto se Bruccini dovesse essere ancora out.
Dico Bruccini perchè è l'ultimo baluardo del 3-5-2, in cui da mezzala ti da molto che perderesti con la mediana a due:
senza di lui Braglia avrebbe provato molto prima a tornare al "suo" 3-4-3...
Accontentati.
E' il tempo degli esperimenti, di cose che vanno provate e di uomini che devono essere ritrovati (DOrazio e Tutino, su dua misi ca su in ferie, per dirne una).
3-4-3 in arrivo? Secondo me gia con la viterbese Braglia proverà a cambiare passo, soprattutto se Bruccini dovesse essere ancora out.
Dico Bruccini perchè è l'ultimo baluardo del 3-5-2, in cui da mezzala ti da molto che perderesti con la mediana a due:
senza di lui Braglia avrebbe provato molto prima a tornare al "suo" 3-4-3...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
l'unica cosa positiva di questa partita, almeno secondo me, è l'aver visto un giocatore come Azzi di cui appunterei il nome per l'anno prossimo.
per il resto il nulla totale.
per il resto il nulla totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Prontera...com'è questo arbitro?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!