Cosenza - Alessandria live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da frank ock »

Perris ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 23:15 Chi critica stasera è sicuramente in mala fede, gli errori ci sono stati ma abbiamo giocato benissimo contro una squadra che lotterebbe x i primi posti in B. Dopo anni di difensivismo ho visto la mia squadra giocare a calcio, sono al settimo cielo, consapevole che c'è da lavorare, ma quest'anno ci devertiremo.Forza lupi
In male fede no, c'e ' solo un pò di delusione x il risultato per cone si e' verificato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1303
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da Roma Rossoblù »

A me preoccupa questa difesa a zona sui calc* d'angolo a sfavore, abbiamo preso due gol da polli, tipo quelli che prese la difesa del cz nel derby dello 0-3, davvero imbarazzanti, due gol uguali.
Perina co sto capello biondo mi ha trasmesso brutte sensazioni dall'inizio, mi sembra si sia un pò montato la testa, deve tenere i piedi per terra.
Mendicino é questo, viene incontro per le spizzate, è generoso quanto poco lucido sotto porta, purtroppo ha un contratto fino al 2019. L'alternativa migliore al bomber che dobbiamo prendere sarebbe stata Baclet che quando entra dalla panchina è sempre pericoloso e ha un'ottima media gol/minuti giocati.
Pascali sontuoso, per esperienza e personalità è lui il capitano vero in campo.
Segnali incoraggianti da Corsi, non mi sono piaciuti D'Orazio e Mungo, oltre a Perina.
Mi dispiace molto perchè la Coppa Italia è una competizione che mi piace molto e andare a giocare a Salerno sarebbe stato importante.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il domenica 30 luglio 2017, 23:26, modificato 1 volta in totale.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 23:16 Mah vi dirò... esco dallo stadio con l'amaro in bocca...
Non mi è piaciuto il centrocampo.
Non ha retto per niente.
Per me mingo non può giocare nel 4-3-3 e oggi ne ho avuto la conferma.
Venderei mungo e statella.
De rose e Sarno.
Poi raga senza un'attaccante che si fa sentire in area non andiamo da nessuna parte...
Cosentin... Loro giocavano con la formazione tipo, che gioca insieme da 2 anni..... A noi mancavano Loviso, Bruccini,idda,statella,baclet....con una squadra tutta nuova a fine luglio abbiamo fatto una buona figura al netto degli errori.... Sarno 250.000 euro d'ingaggio lo paghiamo a rate
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5010
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 396 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da lupocosentino »

Supa a fecebbok su già esciuti i tagliaturi..gente che parla di strappare l abbonamento ..oddio mio ma ciù spiegati che la partita non contava una beata min***..gente che allo stadio nn viene mai..4-1 assensio
Ultima modifica di lupocosentino il domenica 30 luglio 2017, 23:27, modificato 1 volta in totale.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1100
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 93 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da PAOLETTO17 »

La sconfitta non è assolutamente grave, siamo al 30 luglio. è il modo che è grave... La presunzione si paga e sul loro goal del 2-2 c'è stata una grave superficialità, bastava rinviare.... Sgli altri due goal difesa a zona che ha fatto acqua... Se prendi 3 goal e sei 11-contro 10 ci sono problemi seri da risolvere... Tutto il resto è positivo, ma se Caccavallo la passa di più fa un bene. Ritiro le critiche su Pascali che ha fatto una bella partita e soprattutto di grande personalità, ma sul goal dell'1-1 anche lui si è addormantato. Tanta volontà di tenere la palla bassa, di non sprecare palloni, ma occhio a non perdere lucidità, talvolta si deve spazzare. tanti palloni recuperati a centrocampo con grinta e convinzione. Ma Poca personalità nei momenti topici
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da lupetto0194 »

Il gioco c'è e si vede, bisogna migliorare la marcatura a zona sui calc* d'angolo ma comunque consideriamo che loro comunque sono uno squadrone e noi alla fine siamo arrivati finiti senza benzina e si deve considerare che il ritiro è finito venerdi, detto ciò si migliorerà sicuramente e bisogna rivedere piccole cose oltre a mettere benzina nelle gambe
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5725
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 639 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da misasi »

Buone cose intraviste nel primo tempo. Considerando che palmiero è una riserva,si vede che sa giocare a calcio. Già meglio di Ranieri. Fisicamente ancora siamo con quattro ruote a terra. Siamo crollati a fine primo tempo! Malissimo sui calc* da fermo. Ne potevamo prendere altri due. Difendiamo a zona e serve concentrazione massima.serve assolutamente un attaccante che veda la porta con facilità.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da frank ock »

Stellini nel prepartita aveva detto che la sua squadra era pronta. Fontana aveva detto che, giustamente , non era a cora in condizione. Di cosa ci preoccupiamo? Dei nostri, salvo Corsi e Pascali, nessuno mi e' sembrato in palla. Vedo sereno, ma ci vo na punta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da andre@4miglia »

Da rivedere un po' di cose: sugli esterni meglio Corsi che D'Orazio. Bene Caccavallo, Mendicino mah. Bene anche la coppia Pascali Pinna, il resto è tutto in corso d'opera...ami aspettà insomma. Cosa invece non mi è proprio piaciuto: le rimesse dal fondo. Cosa pene mi significa batterle in quel modo? Na vota che l'appoggio corto ci avesse portato un vantaggio, un rischio inutile. E questa cosa di voler giocare sempre la palla ha portato il loro secondo pareggio, ma na spazzata oltre lo stadio no? Indice di montatismo di cul* e non è una cosa bella. Da rivedere anche la difesa a zona sui calc* piazzati, imbarazzante.
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da LoboEspaña »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 22:29
LoboEspaña ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 22:27 Ma una radio che fa la telecronaca?
All Estero Raisportcacca nn va
https://www.firstonetv.eu/en/stream/it/27
Grazie!!
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Sono fiducioso. Quest'anno ci toglieremo belle soddisfazioni! Forza Lupi!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Penso che stasera anche il duo Trinchera/Fontana si sia reso conto che manca una punta
Criaco ormai è fuori dal progetto tecnico....
Palmiero e Tutino ottimi giovani
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da LoboEspaña »

Guardiamo il lato positivo, gli errori sono correggibilissimi, e con i nuovi titolari abbiamo margini di miglioramento enormi.. St'annu ni scialamu
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da Ilcosentino »

Spero di sbagliarmi, ma non ho visto il gioco che dite voi...
Pensavo di vedere molto fraseggio e invece non mi è sembrato...
Poi è chiaro che non giudico il 30 luglio la squadra, anche perche ho visto note positive, su tutti pascali bel giocatore e bel leader...
Mancavano diversi titolari è vero, ma mi aspettavo in gioco diverso tutto qui...
Anche nei nostri calc* d'angolo non ho capito che schema facevano 3 nostri indietreggiavano boh
Mungo si è eclissato e non s'è visto.
Purtroppo mendicino non è un goleador e si vede.
Io penso che i risultati si vedranno a settembre inoltrato, ma la cosa è brutta è come è maturata la.sconfitta...
In 10/contro 11 mi aspettavo un altro atteggiamento...
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza - Alessandria live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Questo è calcio d'estate il risultato non contava, la difesa è nuova poi mancava Idda che è il titolare, il centrocampo mancava Bruccini e Loviso ancora non è in condizione, quello che ci manca è un attaccante perché Mendicino si è visto che non può giocare come centravanti poi Blaclet per condizione non ti può garantire un campionato intero quindi prendiamo questa attaccantequesta squadra ci farà divertire è possiamo giocarci il campionato sia con il Lecce-Catania-Trapani penso che siano queste le squadre che possono lottare per la vittoria finale del campionato.Finalmente ho visto la squadra giocare ad armi pari con una corazzata come l'Alessandria senza avere paura, abbiamo perso ma almeno ci siamo giocati la partita senza fare partite senza senso come il passato. Forza Lupi!

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: