Il pescara tira dritto per la sua strada
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Se non lo tengono in A, credo che in B possa essere prestato tranquillamente. Bisogna muoversi velocemente però.Bia ha scritto:Coulibaly è in prestito dall'Udinese, non è del Trapani...Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:07Il trapani, se ti muovi in tempo, è una miniera. Due facili facili: grillo e Coulibaly. Aggiungo colpani. Lo sto scrivendo dal 31 luglio. Giustamente servono prima 862 summit per capire come divorziare da trinchera. Guarascio dorme beato.DarkGOD ha scritto:sapere che scenderà una delle due con due squadroni sulla carta,fa cmq "piacere" perchè è una rivale in meno..dall'altra parte io sono sicuro che il pescara è già salvo e che piuttosto bisognerebbe fare la spesa a perugia e trapani..vurpilu ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 16:36Speriamo che perdano tutte e 2: ne retrocede 1 in più quest'anno così l'anno venturo ne scende 1 in meno..Kronox ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 2:42 In chiave tiraggio Pescara occhio a Oddo che è pescarese:
https://www.tuttob.com/perugia/perugia- ... ddo-126029
ma noi come al solito un sapimu manco se avimu nu ds..summit caz** e mazzi e perdiamo tempo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
lo so che dopo le ultime partite del Cosenza abbiamo negli occhi un calcio di alto livello ma... quant su scars Pescara e Perugia?
cmq con Iemme*** in panca si volaaaaaaa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Muoversi velocemente, cu Guarascio presidente ! Bella questaMarkol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:52Se non lo tengono in A, credo che in B possa essere prestato tranquillamente. Bisogna muoversi velocemente però.Bia ha scritto:Coulibaly è in prestito dall'Udinese, non è del Trapani...Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:07Il trapani, se ti muovi in tempo, è una miniera. Due facili facili: grillo e Coulibaly. Aggiungo colpani. Lo sto scrivendo dal 31 luglio. Giustamente servono prima 862 summit per capire come divorziare da trinchera. Guarascio dorme beato.DarkGOD ha scritto:sapere che scenderà una delle due con due squadroni sulla carta,fa cmq "piacere" perchè è una rivale in meno..dall'altra parte io sono sicuro che il pescara è già salvo e che piuttosto bisognerebbe fare la spesa a perugia e trapani..vurpilu ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 16:36Speriamo che perdano tutte e 2: ne retrocede 1 in più quest'anno così l'anno venturo ne scende 1 in meno..Kronox ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 2:42 In chiave tiraggio Pescara occhio a Oddo che è pescarese:
ma noi come al solito un sapimu manco se avimu nu ds..summit caz** e mazzi e perdiamo tempo
-
- Veterano
Se avessi visto Palmiero per la prima volta stasera, l'avrei definito una pipp* colossale. Passaggi a due metri in orizzontale, corre a vuoto e contrasta come un anziano. Che brutta involuzione e pensare che un anno fa ridicolizzava tonali.
-
- Veterano
Dimenticavo il castigo divino... [emoji24]Kronox ha scritto:Muoversi velocemente, cu Guarascio presidente ! Bella questa [emoji38]Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:52Se non lo tengono in A, credo che in B possa essere prestato tranquillamente. Bisogna muoversi velocemente però.Bia ha scritto:Coulibaly è in prestito dall'Udinese, non è del Trapani...Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:07Il trapani, se ti muovi in tempo, è una miniera. Due facili facili: grillo e Coulibaly. Aggiungo colpani. Lo sto scrivendo dal 31 luglio. Giustamente servono prima 862 summit per capire come divorziare da trinchera. Guarascio dorme beato.DarkGOD ha scritto:sapere che scenderà una delle due con due squadroni sulla carta,fa cmq "piacere" perchè è una rivale in meno..dall'altra parte io sono sicuro che il pescara è già salvo e che piuttosto bisognerebbe fare la spesa a perugia e trapani..vurpilu ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 16:36Speriamo che perdano tutte e 2: ne retrocede 1 in più quest'anno così l'anno venturo ne scende 1 in meno..Kronox ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 2:42 In chiave tiraggio Pescara occhio a Oddo che è pescarese:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Velocemente è un avverbio che non ho nel mio vocabolario (cit. presunta)Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:52Se non lo tengono in A, credo che in B possa essere prestato tranquillamente. Bisogna muoversi velocemente però.Bia ha scritto:Coulibaly è in prestito dall'Udinese, non è del Trapani...Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 20:07Il trapani, se ti muovi in tempo, è una miniera. Due facili facili: grillo e Coulibaly. Aggiungo colpani. Lo sto scrivendo dal 31 luglio. Giustamente servono prima 862 summit per capire come divorziare da trinchera. Guarascio dorme beato.DarkGOD ha scritto:sapere che scenderà una delle due con due squadroni sulla carta,fa cmq "piacere" perchè è una rivale in meno..dall'altra parte io sono sicuro che il pescara è già salvo e che piuttosto bisognerebbe fare la spesa a perugia e trapani..vurpilu ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 16:36Speriamo che perdano tutte e 2: ne retrocede 1 in più quest'anno così l'anno venturo ne scende 1 in meno..Kronox ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 2:42 In chiave tiraggio Pescara occhio a Oddo che è pescarese:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ha avuto anche 3 infortuni quest'anno, bisogna dirlo.Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:54 Se avessi visto Palmiero per la prima volta stasera, l'avrei definito una pipp* colossale. Passaggi a due metri in orizzontale, corre a vuoto e contrasta come un anziano. Che brutta involuzione e pensare che un anno fa ridicolizzava tonali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Chi è causa del suo mal...Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:54 Se avessi visto Palmiero per la prima volta stasera, l'avrei definito una pipp* colossale. Passaggi a due metri in orizzontale, corre a vuoto e contrasta come un anziano. Che brutta involuzione e pensare che un anno fa ridicolizzava tonali.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Si, sarà fuori condizione, ma quest'anno avrà fatto bene 5-6 partite.Kronox ha scritto:Ha avuto anche 3 infortuni quest'anno, bisogna dirlo.Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:54 Se avessi visto Palmiero per la prima volta stasera, l'avrei definito una pipp* colossale. Passaggi a due metri in orizzontale, corre a vuoto e contrasta come un anziano. Che brutta involuzione e pensare che un anno fa ridicolizzava tonali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non si può mai giudicare un calciatore per una o poche partite. Basta beccarlo nel periodo fuori forma per definirlo ridicolo. Un po' come Casasola a gennaio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
Non gioca col cuore.....Markol ha scritto: lunedì 10 agosto 2020, 21:54 Se avessi visto Palmiero per la prima volta stasera, l'avrei definito una pipp* colossale. Passaggi a due metri in orizzontale, corre a vuoto e contrasta come un anziano. Che brutta involuzione e pensare che un anno fa ridicolizzava tonali.
Questa la mia impressione....io lo riprenderei subito....
Se torna a "casa" si rilancia alla grande......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Palmiero se vuole rinascere s' ha di ricoglia ara casa sua (cioè da noi), si piglia le chiavi del centrocampo e ce le consegna col cosenza in A..pure Tutino deve tornare..meglio re da noi che fantozzi a monza come lo è stato ad Empoli..se fosse stato a sentire gianni di marzio che gli aveva consigliato un altro anno a cosenza avrebbe fatto il bene nostro e suo (definitiva consacrazione).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se cn palmiero e tutino ci metti pure Gaetano, l'anno che viene cn pochi soldi facciamo brutto..
Tifoso nacqui Izzator divenni.