CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 10:01 Anche Gerbo fra i partenti.
Goretti un vida l'ura d'u mpingia...
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 9:55 Permettimi di dissentire, io credo che occhiuzzi non comanda neanche a casa sua.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe che tu non possa dissentire...ma se te lo avevo già preannunciato io so anche da dove arrivava l'idea ..
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

Un centrocampista abile e arruolato per il 15 niente eh?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

car89 ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:30 Un centrocampista abile e arruolato per il 15 niente eh?
Ci vorrà l'ultima settimana di gennaio, come sempre!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: Ci vorrà l'ultima settimana di gennaio, come sempre!
A meno che non si Incazzi fernando.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
lupo1970 (mercoledì 5 gennaio 2022, 11:40)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:30 Ci mancherebbe che tu non possa dissentire...ma se te lo avevo già preannunciato io so anche da dove arrivava l'idea ..
Questo è vero. Solo che vorrei sapere perchè Occhiuzzi adesso la vede così, e soprattutto dove pensano di piazzarlo.
Corsi forse in c potrebbe andare, forse. Ma non mi risulta che ha mercato. Quindi quanto è sicuro che va via da Cosenza?
Perchè non vorrei che poi si risolve in un nulla di fatto e te lo ritrovi in campo.
E, permettimi, se te lo ritrovi in campo dopo che è venuto fuori che non rientrava nel progetto tecnico attuale, la cosa sarebbe molto strana...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:37 Questo è vero. Solo che vorrei sapere perchè Occhiuzzi adesso la vede così, e soprattutto dove pensano di piazzarlo.
Corsi forse in c potrebbe andare, forse. Ma non mi risulta che ha mercato. Quindi quanto è sicuro che va via da Cosenza?
Perchè non vorrei che poi si risolve in un nulla di fatto e te lo ritrovi in campo.
E, permettimi, se te lo ritrovi in campo dopo che è venuto fuori che non rientrava nel progetto tecnico attuale, la cosa sarebbe molto strana...


ma tu hai capito chi è il procuratore di corsi?
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:51 ma tu hai capito chi è il procuratore di corsi?
Si, da un pò ha Pisacazzi, che "stranamente" ha accettato!
Non c'è bisogno che lo precisi, perchè tanto queste cose le vado a vedere per tempo.
E non sono casualità...
Ultima modifica di Bia il mercoledì 5 gennaio 2022, 12:02, modificato 2 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:37 Questo è vero. Solo che vorrei sapere perchè Occhiuzzi adesso la vede così, e soprattutto dove pensano di piazzarlo.
Corsi forse in c potrebbe andare, forse. Ma non mi risulta che ha mercato. Quindi quanto è sicuro che va via da Cosenza?
Perchè non vorrei che poi si risolve in un nulla di fatto e te lo ritrovi in campo.
E, permettimi, se te lo ritrovi in campo dopo che è venuto fuori che non rientrava nel progetto tecnico attuale, la cosa sarebbe molto strana...
Eh te lo dicevo...fra il dire e il fare...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:58 Eh te lo dicevo...fra il dire e il fare...
Quindi anche tu sei scettico sul fatto che la cosa si realizzi!
Izzatore di professione :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:58 Si, da un pò ha Pisacazzi, che "stranamente" ha accettato!
Non ce bisogno che lo precisi, perchè tanto queste cose le vado a vedere.
E non sono casualità...
Ieri Pedullà mi pare che a Pisacane lo ha sputtanato in trasmissione....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:59 Ieri Pedullà mi pare che a Pisacane lo ha sputtanato in trasmissione....
Pisacazzi è sputtanato da tutti. Sta cercando piazzare Insigne in Canada!
Questo è campione d'Europa con la Nazionale, e tu me lo piazzi in Canada?
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 11:58 Si, da un pò ha Pisacazzi, che "stranamente" ha accettato!
Non c'è bisogno che lo precisi, perchè tanto queste cose le vado a vedere per tempo.
E non sono casualità...
non era una precisazione ma ho enfatizzato che il tuo ragionamento cade nel momento in chi corsi ha un procuratore che lo piazza dove vuole. corsi ha avuto lui come procuratore nel momento in cui sono arrivati a cosenza tutino e palmiero, siccome pisacazzi unnè fissa si è preso corsi come suo assistito in quanto deus ex machina di quello spogliatoio e fino ad ora ha avuto ragione perche pisacazzi porta sempre suoi assistiti a cosenza. ergo corsi con pisacazzi problem mi non ne avrà.
capitolo insigne, si parla di soldi e il suo procuratore l ha fatto diventare il giocatore piu pagato di quel campionato. insigne in italia non avrebbe mai giocato con altra squadra e in europa nessuna squadra evidentemente gli garantiva stipendio e titolarità. non passi da essere capitano e idolo del napoli a panchina in spagna. detto questo è probabile che fra uno due anni ritorni in europa ma sti caz** rimane n operazione vantaggiosa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
cirujeda (mercoledì 5 gennaio 2022, 12:13)
Reputazione: 4.55%
cncu
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

misasi ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 9:27 Per Corsi,se va via e come vi avevo detto già 10 giorni fa, Occhiuzzi è responsabile come Goretti della decisione.
formalmente è così... e così dovrebbe essere.

Credo tu sappia benissimo che su Corsi decida personalmente il presidente, dopo aver valutato assieme ad altri e ricevuto il consenso...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: mercoledì 5 gennaio 2022, 12:09 non era una precisazione ma ho enfatizzato che il tuo ragionamento cade nel momento in chi corsi ha un procuratore che lo piazza dove vuole. corsi ha avuto lui come procuratore nel momento in cui sono arrivati a cosenza tutino e palmiero, siccome pisacazzi unnè fissa si è preso corsi come suo assistito in quanto deus ex machina di quello spogliatoio e fino ad ora ha avuto ragione perche pisacazzi porta sempre suoi assistiti a cosenza. ergo corsi con pisacazzi problem mi non ne avrà.
capitolo insigne, si parla di soldi e il suo procuratore l ha fatto diventare il giocatore piu pagato di quel campionato. insigne in italia non avrebbe mai giocato con altra squadra e in europa nessuna squadra evidentemente gli garantiva stipendio e titolarità. non passi da essere capitano e idolo del napoli a panchina in spagna. detto questo è probabile che fra uno due anni ritorni in europa ma sti caz** rimane n operazione vantaggiosa.
Scusa, mi dici che Corsi lo piazza dove vuole, e poi su Insigne (che è un giocatore che vale certamente più di Corsi) è costretto a piazzarlo in Canada?E solo per soldi? Secondo te se gli dice che gioca in Inghilterra Insigne, che è ancora nel giro della nazionale, non preferisce quello ai soldi? A mio avviso è il contrario! Corsi rimarrà qui anche perchè Pisacazzi è solo un'incapace traffichino.....
Izzatore di professione :sord