CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Ultim'ora :il cosenza vicino a chiudere per 3 ritorni eccellenti Cori, Statella, Criaco


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da newengland79 »

Mira belli è finito al Padova come nuovo Da, ma come portiere non potremmo prendere Micai che negli ultimi anni è stato uno dei migliori portieri della B? Purtroppo con Guarascio non abbiamo futuro adesso voglio vedere se domani sarà presentato Casasola ma poi chi prenderesti a centrocampo ed in attacco perché non ci possiamo ridurre sempre negli ultimi giorni, domenica si va a Cittadella è se nin arriva nessuno la vedo nera perchè quelli che abbiamo li vedo già rassegnati come è successo lo scorso anno perché richiamare Occhiuzzi? Ma a cosa vuol giocare Guarascio? In questo modo rischia grosso che qualcuno si incazzi davvero è lo vada a prendere a Lamezia perché sta esasperando la tifoseria creando una tensione che potrebbe sfociare in una contestazione dura ma se vuole questo sarà accontentato perché ormai la gente è stanca di vedere questo scempio ma quello che mi chiedo il nuovo sindaco di Cosenza perché non fa nulla? Se vuole vedere Cosenza come città europea può accettare questo? Oppure si vuole portare Cosenza nell’oblio sia a livello di città che sportivo? Non meritiamo queste umiliazioni svegliamoci perché lo sto ripetendo stiamo rischiando un nuovo fallimento è nessuno fa nulla per evitare questo, se volete ripartite a giocare con il Caricchio beati vuoi accomodatevi a questo banchetto. Salvare questa B è fondamentale ma vedo che non frega a nessuno, in questo modo siamo già in C a gennaio Sveglia prima che sia tardi.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

lupo1970 ha scritto: Noi di questi problemi non ne abbiamo.... "il cosenza agisce nel solco della legalità" dichiarazione del Lametino!
:sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Minaccia ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 22:48 Lapadula fuori rosa a Benevento, vogliono cederlo e lui deve andarsene o si finisce la stagione in tribuna, vai Goré, tot soldi a loro e tot soldi a lui per tre anni e hai dimostrato di saper fare anche i fatti oltre le vave, tu e il presidente
Lapalude forse…lapadula se ne va in serie A e ci piritia in faccia
Ultima modifica di Luposcomm il lunedì 24 gennaio 2022, 2:36, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 262 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da isaia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 22:44 Ah quindi Mirabelli è immacolato? Mah sembra che lo è solo per te , quella del Padova era una provocazione ma ti ho sentito un po' agitato per me è un soggetto da tenere alla larga e cmnq lo sanno pure i muri che fa quello fa per le sue parentele, ognuno ha le proprie idee hai ragione e menomale direi.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Evidentemente hai sentito male perché agitato proprio no.Mai pronunciato la parola immacolato e nn so come tu possa dire che lo dico solo io. Hai parlato con tutto cs di Mirabelli?solo Mi viene da sorridere visto che abbiamo un ds accusato di scommesse sportive illecite e non ci siamo fatti nessun problema e facciamo gli schizzinosi su ipotesi e leggende non seguite dai fatti , oltre ad affermare che un ds arriva al Milan per pastetta che sembra reggere poco. Se poi è capace o no sportivamente questo si che è opinabile. Ma diciami che è scarso .. Ca' ca ni mancanu sulu i serial killer e amu vistu tuttu
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

isaia ha scritto:
Evidentemente hai sentito male perché agitato proprio no.Mai pronunciato la parola immacolato e nn so come tu possa dire che lo dico solo io. Hai parlato con tutto cs di Mirabelli?solo Mi viene da sorridere visto che abbiamo un ds accusato di scommesse sportive illecite e non ci siamo fatti nessun problema e facciamo gli schizzinosi su ipotesi e leggende non seguite dai fatti , oltre ad affermare che un ds arriva al Milan per pastetta che sembra reggere poco. Se poi è capace o no sportivamente questo si che è opinabile. Ma diciami che è scarso .. Ca' ca ni mancanu sulu i serial killer e amu vistu tuttu
Che c'entra Goretti? Se pensi che io sia fan di questa bancarella mi sa che ti sei perso parecchie puntate perché io Guarascio lo contesto da sempre, e di Goretti sto scrivendo da ottobre il mio pensiero stai più attento senti a me. Non c'è bisogno di fare confronti per dare un giudizio su Mirabelli :wink:

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

uagliu un vi liticati
corsi vattene
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Si discute però sul CapritANO c'è sintonia suppongo :sord

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 262 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da isaia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 23 gennaio 2022, 23:55 Che c'entra Goretti? Se pensi che io sia fan di questa bancarella mi sa che ti sei perso parecchie puntate perché io Guarascio lo contesto da sempre, e di Goretti sto scrivendo da ottobre il mio pensiero stai più attento senti a me. Non c'è bisogno di fare confronti per dare un giudizio su Mirabelli :wink:

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Ma ti sento un po' agitato, non vedere nemici dove non esistono che lo so, lo so perfettamente che non sei fan di questa bancarella e non può che farmi piacere, altrimenti non mi sarei proprio confrontato. Non preoccuparti per me che sono attentissimo, solo una divergenza di opinioni. Ti auguro una buona notte :wink:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

isaia ha scritto: lunedì 24 gennaio 2022, 1:27 Ma ti sento un po' agitato, non vedere nemici dove non esistono che lo so, lo so perfettamente che non sei fan di questa bancarella e non può che farmi piacere, altrimenti non mi sarei proprio confrontato. Non preoccuparti per me che sono attentissimo, solo una divergenza di opinioni. Ti auguro una buona notte :wink:
:good:
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3328
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 228 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

Mo vediamo oggi che voglia hanno.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto:Mo vediamo oggi che voglia hanno.
Per gli scarti c'è tempo fino al 31. Con estrema calma, tanto mica siamo retrocessi a gennaio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

tanto lo sappiamo che 4/5 li prenderemo comunque

tanto lo sappiamo che per rimetterli in forma ci vorrà un mese

tanto lo sappiamo che per capire "ca s'erano buani i davanu a nua", ci vogliono 2 mesi

tanto lo sappiamo che per creare un'amalgama di squadra ci vogliono 10 partite

tanto lo sappiamo ca simu scisi

tanto lo sappiamo ca ni salvamu u stessu... :sord :sord :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
REAL (lunedì 24 gennaio 2022, 8:49)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3328
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 228 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 24 gennaio 2022, 8:44 tanto lo sappiamo che 4/5 li prenderemo comunque

tanto lo sappiamo che per rimetterli in forma ci vorrà un mese

tanto lo sappiamo che per capire "ca s'erano buani i davanu a nua", ci vogliono 2 mesi

tanto lo sappiamo che per creare un'amalgama di squadra ci vogliono 10 partite

tanto lo sappiamo ca simu scisi

tanto lo sappiamo ca ni salvamu u stessu... :sord :sord :sord
Giusto. Iamu avanti a salvataggi
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Amalgamando

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk