Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:24 Non vorrei assistere ad una farsa con la.cremonese..spero in una squadra vogliosa di salvare la panchina al tecnico e che lotti su ogni pallone
Tatticamente ci sarebbero spiragli per fargli male.
Loro sono molto innamorati del fraseggio e non amano correre indietro: al Frosinone nella prima mezzora hanno concesso tantissimo spazio dietro i loro mediani (non è un mistero che Castagnetti&Co non sono grandi rompitori di gioco) e tantissimi unoVSuno con i due centrali (i terzini loro spingono come dannati).
Sono dell'idea di aspettarli piu bassi per approfittare del maggior campo, con il ns 3-5-2 possiamo andare praticamente ad uomo contro il loro 433:
i duelli con i loro attaccanti sono quasi alla portata, se confermano il tridente pesante, altrimenti è notte
piu complicati quelli delle mezzali, dove hanno piu gamba e più qualità
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
sorDario (giovedì 2 dicembre 2021, 15:28) • Ferro da Milano (venerdì 3 dicembre 2021, 14:33)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da cirujeda »

una nota simpatica (uhhhhh..)
questa la loro panchina contro il Frosinone:

Sarr
Fiordaliso Meroni Ravanelli Crescenzi
Nardi Bartolomei Deli
Báez Di Carmine Buonaiuto

che dite? Fareste a cambio con i ns 11 titolari? :roll: :D :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Ferro da Milano (venerdì 3 dicembre 2021, 14:33)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 0:29 Fermo restando che i giocatori abusano dei social, ma a me sembra che zaffaroni abbia perso il controllo dello spogliatoio. È una faccenda abbastanza grave.
PS il post è di pandolfi... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tranquillo c'è il capitANO se la vede lui così come ha fatto con Braglia l'infamata è dietro l'angolo, ktm quannu tinni va tu e chiru clown sarà sempre troppo tardi.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:43 Tatticamente ci sarebbero spiragli per fargli male.
Loro sono molto innamorati del fraseggio e non amano correre indietro: al Frosinone nella prima mezzora hanno concesso tantissimo spazio dietro i loro mediani (non è un mistero che Castagnetti&Co non sono grandi rompitori di gioco) e tantissimi unoVSuno con i due centrali (i terzini loro spingono come dannati).
Sono dell'idea di aspettarli piu bassi per approfittare del maggior campo, con il ns 3-5-2 possiamo andare praticamente ad uomo contro il loro 433:
i duelli con i loro attaccanti sono quasi alla portata, se confermano il tridente pesante, altrimenti è notte
piu complicati quelli delle mezzali, dove hanno piu gamba e più qualità
Più bassi di così si trovano ara Tamoil.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:53 Più bassi di così si trovano ara Tamoil.
:lol: :lol:
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:credo che si sia capito poco della vicenda, Zaffaroni è un catenacciaro e ripartenze old-style, all'Albinoleffe ha dato lezioni in merito... nelle prime 8 giornate il Cosenza ha giocato così facendo ben 14 punti anche prendendo belle scoppole in trasferta ma tant'è in casa questo gioco dava frutti, poi ha parlato Goretti che dice, dando seguito alle voci di piazza, "questa squadra è pronta ed ha le catteristiche per giocare in altro modo", il povero Zaffaroni esegue e dopo altre 6 giornate finiamo a piombo in zona playout... quindi siete proprio sicuri che lo spogliatoio sia contro Zaffaroni??? Riflettiamo su quanto in questa bancareddra le cose vengono sviate e le responsabilità addossate abilmente a destra ed a manca ai vari parafulmini posti a protezione del bancomat... ripeto riflettiamo :roll:
Abbiamo giocato in modo diverso? Io francamente non me ne sono accorto. Salvo il secondo tempo di Parma, sempre stesso modulo e atteggiamento e cambi ruolo per ruolo. Solo quando si sente disperato butta dentro 42 attaccanti senza alcuna modifica tattica, tanto è vero che facciamo ancora più schifo. La squadra è messa male in campo e sta facendo peggio del previsto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
emmeadiddru (giovedì 2 dicembre 2021, 14:39)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Ma davvero pensate moduli tattica in questa situazione? È palese che c'è qualcosa che non va all'interno dello spogliatoio sveglia! E siccome alcuni soggetti sono nocivi andrebbero esclusi e messi fuori rosa, qui c'è gente che crede di essere fuoriclasse ma un sì sa allazza manco i scarpe e fin quando ci sarà sta famazza non si va da nessuna parte, sabato per chi ci sarà vi do un consiglio prendetelo come un momento per stare insieme a gente cara ma non aspettatevi altro, ormaia strada è segnata voglio farsi fuori Zaffaroni.
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Io sono dell’idea che questa squadra sia criticabile tatticamente e tecnicamente, ma non sull’impegno o sulla voglia di fare risultato. Mediocri, scarsi, rivedibili, quello che volete, però ho sempre visto giocatori motivati e dare l’anima. Lo stesso Anderson con la Spal mi ha fatto tenerezza. Sempre libero ma costretto a cercare di controllare palloni imbarazzanti.
Mi dispiace dirlo ma qui il problema è il tecnico e odio ammetterlo ma è un altro limitato incapace di cambiare modulo…come Guardiola l’anno scorso.
Se dopo 15 partite i risultati e soprattutto il gioco sono questi sarebbe buona cosa cercare di cambiare.
A Lecce o a Monza sul 3-0 cosa costava mettersi a 4 dietro e mettere 3 punte? Io ogni partita vedo lo stesso teatrino:
Gioca Palmiero? Uscirà per Florenzi o Gerbo.
Gioca Anderson? Poi entra Florenzi e viceversa (Florenzi esterno…vabbè)
Gioca Caso? Entra Millico
Gioca Millico? Entra Caso
Mai una volta che si prova a giocare con due ali e una punta, mai una volta che si dà la possibilità a Situm di spingere, mai una sovrapposizione sulle fasce.
Il nostro gioco consiste nell’aspettare con 5 dietro e ripartire solo con Gori e Caso.
All’inizio funzionava pure, ma alla lunga le squadre hanno preso le tue misure.
Ma noi veramente pensiamo che Lecce, Monza o Benevento giocano contro di noi con la difesa a centrocampo sapendo che abbiamo giocatori come Caso? Purtroppo sì.
Palmiero stracriticato non ha riferimenti! Deve andare a prendere la palla in area di rigore.
Non è il Palmiero di Braglia perché non è il Cosenza di Braglia.
Mercato insufficiente? Non lo so, perché questa squadra per me ha un grande potenziale che però non è minimamente sfruttato.
Perdonatemi ma penso che Braglia con questa squadra non sarebbe stato esonerato.
O si cambia mentalità e si inizia a giocare a calcio o il mercato non servirà a nulla.
Al momento Zaffaroni ha il 70% delle colpe.
Ricordando sempre che le partite che abbiamo vinto non meritavamo di vincerle (Como e Crotone su tutte).
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Minaccia »

Tre punti con la Cremo, tre a Pordenone, uno col Pisa, uno-tre a Cittadella, si gira a 23- 25 e siamo tutti tranquilli e pure quest'anno la salvezza è cosa fatta
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da REAL »

Minaccia ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 14:03 Tre punti con la Cremo, tre a Pordenone, uno col Pisa, uno-tre a Cittadella, si gira a 23- 25 e siamo tutti tranquilli e pure quest'anno la salvezza è cosa fatta
Magaaaaari!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 8:39 Ho una mia visione dei social e credo che sui social ciascuno di noi possa parlare della sua vita privata, ma non esternare considerazioni verso il tuo datore di lavoro (a meno di conseguenze di vario tipo).

Premesso questo, premesso la bravura o meno di Pandolfi , considerata anche la sua "amarezza" o "rabbia" nell'aver giocato poco, credo che come dipendente abbia sbagliato visto che le cose di spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio.

Detto questo a me i "muntati" non mi vanno a genio, non li posso digerire, e spero che la societa' nella persona del DS Goretti dia una bella multa a Pandolfi.

1 conclusione: ancora tiani 'a vucca 'i latte e gia' hai fatto il supercorso di Coverciano?
2 conclusione: se questo post dovesse essere una spia d'allarme che nello spogliatoio uno/molti giocatori remano contro l'allenatore (chiunque esso sia), gia' simu misi muru muru cu 'u spitale, ma cosi' fate vedere che della permanenza in categoria non ve ne frega niente...per voi frangia interna l'importante e' mettersi in mostra, prendere i soldi ma poi del Cosenza non ve ne fotte una beneamata m.....
Francamente con una squadra di prestiti e contratti annuali cosa pretendi? L'attaccamento alla maglia? Ma se pluriennali vengono buttati via nell'indifferenziata (legittimo, perina, bruccini) cosa t'aspetti? D'altronde non tutti hanno capito che basta regalare magliette e farsela di parti i l'autostazione ed hai il contratto rinnovato....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Frascale67 »

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 12:42 Io sono dell’idea che questa squadra sia criticabile tatticamente e tecnicamente, ma non sull’impegno o sulla voglia di fare risultato. Mediocri, scarsi, rivedibili, quello che volete, però ho sempre visto giocatori motivati e dare l’anima. Lo stesso Anderson con la Spal mi ha fatto tenerezza. Sempre libero ma costretto a cercare di controllare palloni imbarazzanti.
Mi dispiace dirlo ma qui il problema è il tecnico e odio ammetterlo ma è un altro limitato incapace di cambiare modulo…come Guardiola l’anno scorso.
Se dopo 15 partite i risultati e soprattutto il gioco sono questi sarebbe buona cosa cercare di cambiare.
A Lecce o a Monza sul 3-0 cosa costava mettersi a 4 dietro e mettere 3 punte? Io ogni partita vedo lo stesso teatrino:
Gioca Palmiero? Uscirà per Florenzi o Gerbo.
Gioca Anderson? Poi entra Florenzi e viceversa (Florenzi esterno…vabbè)
Gioca Caso? Entra Millico
Gioca Millico? Entra Caso
Mai una volta che si prova a giocare con due ali e una punta, mai una volta che si dà la possibilità a Situm di spingere, mai una sovrapposizione sulle fasce.
Il nostro gioco consiste nell’aspettare con 5 dietro e ripartire solo con Gori e Caso.
All’inizio funzionava pure, ma alla lunga le squadre hanno preso le tue misure.
Ma noi veramente pensiamo che Lecce, Monza o Benevento giocano contro di noi con la difesa a centrocampo sapendo che abbiamo giocatori come Caso? Purtroppo sì.
Palmiero stracriticato non ha riferimenti! Deve andare a prendere la palla in area di rigore.
Non è il Palmiero di Braglia perché non è il Cosenza di Braglia.
Mercato insufficiente? Non lo so, perché questa squadra per me ha un grande potenziale che però non è minimamente sfruttato.
Perdonatemi ma penso che Braglia con questa squadra non sarebbe stato esonerato.
O si cambia mentalità e si inizia a giocare a calcio o il mercato non servirà a nulla.
Al momento Zaffaroni ha il 70% delle colpe.
Ricordando sempre che le partite che abbiamo vinto non meritavamo di vincerle (Como e Crotone su tutte).
Bella disamina, non concordo ma bella disamina. Ma che le partite che abbiamo vinto non meritavamo di vincerle lo diciamo adesso, dopo il 4-1 di Monza. Adesso lo diciamo. Mi spiace ma queste 2 righe non si possono leggere. Tutto il resto assolutamente sì
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Fabrizio Bacci (giovedì 2 dicembre 2021, 16:04)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 12:26 Ma davvero pensate moduli tattica in questa situazione? È palese che c'è qualcosa che non va all'interno dello spogliatoio sveglia! E siccome alcuni soggetti sono nocivi andrebbero esclusi e messi fuori rosa, qui c'è gente che crede di essere fuoriclasse ma un sì sa allazza manco i scarpe e fin quando ci sarà sta famazza non si va da nessuna parte, sabato per chi ci sarà vi do un consiglio prendetelo come un momento per stare insieme a gente cara ma non aspettatevi altro, ormaia strada è segnata voglio farsi fuori Zaffaroni.
Mo' si capiscono tante cose, il Brescia unne' mica fissa ca perda 350 marvizzuli....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Cinghiale83 »

Per sabato è saltato l'arbitro i portachiana, ci sarà Maggioni di Lecco.... E il clown muto,.. Bancareddra mode on
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (giovedì 2 dicembre 2021, 14:58)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Cremonese: pre, live e post partita. 04 Dicembre ore 14.00

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 11:47 una nota simpatica (uhhhhh..)
questa la loro panchina contro il Frosinone:

Sarr
Fiordaliso Meroni Ravanelli Crescenzi
Nardi Bartolomei Deli
Báez Di Carmine Buonaiuto

che dite? Fareste a cambio con i ns 11 titolari? :roll: :D :cry:
Escluso il portiere, assolutamente sì, subito.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...