Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9733
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Dobbiamo vincere, ma essenziale sarà non perdere. Il Brescia è davvero una squadraccia, allenata male, assemblata peggio e soprattutto con una società muro e muro curu campusantu. Sono contento per il trend che abbiamo preso nelle ultime 8 gare (da quando ha esordito Tremolada): 11 punti sui 26 totali, 10 dei 21 gol realizzati con segnature in continuità (tranne che contro il Pordenone), 2 delle 4 vittorie dell’intera stagione ed un’unica sconfitta, quella di Lecce, neanche più di tanto meritata. Questa è una buona striscia di rendimento e bisogna dare continuità col Brescia, anche per vendicare l’immeritata sconfitta dell’andata.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

occhiù ti prego non schierare carretta
fallo per la città
fallo per la tua carriera
fai giocare i più forti per l'anima dei morti non farmi esplodere il fegato che carretta non lo sopportiamo più
NESSUNO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »



Falcone

Corsi/bouah
Schiavi
Ingrosso
Crecco

Ba
Petrucci
Kone

Bahlouli

Sueva
Trotta/gliozzi

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marcello77 »

Squadra che vince, non si cambia. Ok.
Ma, almeno io, farei rifiatare Treamolada e Leggittimo, apparsi abbastanza affaticati ieri pomeriggio. Forse anche Sciaudone dovrebbe riposare, ma meglio non cambiare troppo.
Probabilmente non giocherà Gerbo.

Falcone
Corsi Idda Ingrosso Crecco (Leggittimo)
Ba Petrucci Sciaudone (Kone)
Bahouli (Tremolada)
Trotta Gliozzi
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

io farei riposare anche tremolada..l'ho visto abbastanza spompato..
tanto assieme a bahlouli capitan harlock unni fa jocà almeno gli fai prendere un po' di fiato e magari SE LO CAPISCE li schiera assieme nel secondo tempo..
cmq abbiamo già fatto un passo in avanti almeno..capire che dobbiamo giocare a 3 in mezzo
vediamo all'altra mossa da fare quando ci arriva..
cmq il brescia dovrebbe essere molto tecnico..per sperare di vincere,credo che il trucco sia fare la differenza con i muscoli a centrocampo
quindi metterei ba e konè a minare ligna e petrucci libero d'impostare..sciaudone anche lui si è spompato,non lo toglierei mai ma forse almeno un tempo di riposo se lo merita
in avanti mi piacerebbe vedere sacko-trotta .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Il Brescia sta in basso solo per colpa di Cellino, cioè, questi come coppia d'attacco hanno Ayè-Donnarumma a centrocampo Bisoli ecc., tanta tanta roba...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Squadra che vince (modulo nel nostro caso) non si cambia ma nemmeno l'atteggiamento mentale,lottare su ogni palla perchè in questo momento abbiamo bisogno di punti e non di bel gioco.
Ps la sostituzione di ieri Gliozzi-Tiritiello è una meraviglia, un capolavoro di calcio antico del calcio semplice che spesso ci ha premiati (mai mi sarei aspettato una sostituzione così dal nostro cocciuto mister).
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Kronox ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:44 Il Brescia sta in basso solo per colpa di Cellino, cioè, questi come coppia d'attacco hanno Ayè-Donnarumma a centrocampo Bisoli ecc., tanta tanta roba...
Sono pur sempre una squadra che è scesa dalla a ma noi dobbiamo dare l'anima per fare risultato
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Crecco, chi è costui? Compitino diligente la prima partita e ieri non l’ho proprio visto. A centrocampo avrei preferito Kone che ti può dare molto anche in ripartenza. Dobbiamo vederlo però da terzino in una difesa a 4. In difesa metterei Ingrosso a destra e Tiritiello-Schiavi centrali. Tremolada sarebbe da far rifiatare ma magari contro il Brescia rifila il gol dell’ex. Le 2 punte, se stanno bene, sono da riconfermare. Vorrei però rivedere, almeno 20 minuti Sacko. Bouah ormai è completamente spartito dai radar del mister e comunque non c’entra con una difesa a 4. Mancano ormai però 13 partite e sicuramente il campionato lo finora’ Occhiuzzi. Essendo uno scienziato, ci mette un po’ a capire le cose (vedi Leonardo Da Vinci con Troisi e Benigni) ma alla fine ci arriva (lo farà anche con Carretta).
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9894
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Adduri ca Kone piglia palla e si gira per ripartire...a partita è finita.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Kronox (domenica 28 febbraio 2021, 20:29)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 18:22 Crecco, chi è costui? Compitino diligente la prima partita e ieri non l’ho proprio visto. A centrocampo avrei preferito Kone che ti può dare molto anche in ripartenza. Dobbiamo vederlo però da terzino in una difesa a 4. In difesa metterei Ingrosso a destra e Tiritiello-Schiavi centrali. Tremolada sarebbe da far rifiatare ma magari contro il Brescia rifila il gol dell’ex. Le 2 punte, se stanno bene, sono da riconfermare. Vorrei però rivedere, almeno 20 minuti Sacko. Bouah ormai è completamente spartito dai radar del mister e comunque non c’entra con una difesa a 4. Mancano ormai però 13 partite e sicuramente il campionato lo finora’ Occhiuzzi. Essendo uno scienziato, ci mette un po’ a capire le cose (vedi Leonardo Da Vinci con Troisi e Benigni) ma alla fine ci arriva (lo farà anche con Carretta).
Tu sei l'anticalcio
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Ma porca maiala manco voleva più uscire Gerbo. Mo non ce la fa?
Comunque finora mi è piaciuto molto di più come quinto a destra.
L'attacco non lo tocca sicuramente. E mi sa che alla fine Sciaudone e Petrucci saranno di nuovo titolari.
Tremolada è in affanno ma lo mette in panchina proprio a Brescia?
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da maurizio67 »

Se non ricordo male, dopo le poche vittorie fatte, Occhiuzzi ha cambiato poco. Forse Gerbo non ce la fa, ma per il resto prevedo più o meno la stessa formazione.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

marco376 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 17:17 Squadra che vince (modulo nel nostro caso) non si cambia ma nemmeno l'atteggiamento mentale,lottare su ogni palla perchè in questo momento abbiamo bisogno di punti e non di bel gioco.
Ps la sostituzione di ieri Gliozzi-Tiritiello è una meraviglia, un capolavoro di calcio antico del calcio semplice che spesso ci ha premiati (mai mi sarei aspettato una sostituzione così dal nostro cocciuto mister).
Un'altra cosa meravigliosa sono stati le piazzate battute direttamente da Falcone, senza la ricerca ossessiva di impostare il gioco con i difensori.
Chi si ricorda quando i rinvii dal fondo venivano effettuati dal libero e si potevano fare i retropassaggi al portiere.
Il calcio moderno sotto alcuni aspetti è peggiorato rispetto al passato quando erano consentite le scivolate e un gioco più rude.
Anche una certa fisicità e un gioco rude rendono il calcio affascinante.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

maurizio67 ha scritto:Se non ricordo male, dopo le poche vittorie fatte, Occhiuzzi ha cambiato poco. Forse Gerbo non ce la fa, ma per il resto prevedo più o meno la stessa formazione.
Un po' di turn over è necessario, ieri ad un certo eravamo sulle gambe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk