Beh io direi che la colpa va cercata più in alto...
e biancolino ha circatu da piglià a pallunate?
____________ DAICAZZO!!! chini va ancora appriessu aru cusenza non perde mai
meglio liberi a zumpano che schiavi a caricchio
l'acqua vuddra e ru puarcu è ara muntagna
addi va va lassa sempre a machina aru friscu
____________ What else you gotta do on a sunday,
sittin' in your fuckin' armchair wankin' off to pop idols?
fuck that for a laugh! no thanks mate, I know what i rather do:
Cosenza's away! LOVE IT
tutti l'aviti cu biancolino, ha sbagliatu u rigore e nà sbagliatu atri in precedenza ma puru baggio ha sbagliatu i rigori e martin palermo tre ntra na partita......pecchì invece unnanalizzamu a partita e dicimu ca unsimu trasuti in campu ntru secondo tempu.........................
____________ CAMPANACOLONIAROSSOBLU'
"HA DITTU U SURICIU ALLA NUCIA: DUNIME TIAMPU CA TI RUSICU"
100% la colpa della sconfitta è di biancolino, e domani mi deve comprare anche il cellulare che ho perso a taranto con tutti i numeri P.S. unnu mignu su vidu inmianzu a via
100% la colpa della sconfitta è di biancolino, e domani mi deve comprare anche il cellulare che ho perso a taranto con tutti i numeri P.S. unnu mignu su vidu inmianzu a via
il portiere?
la difesa? biancolino ? (ke se segna dal disketto probabilmente kiude il match?)
x me' la difesa e il centrocampo nn hanno retto...
nel momento di pressing del taranto nn abbiamo avuto ne' la forza ne' la lucidita' x portare almeno il pari a casa!
o no?
tutta colpa delle luci natalizie m'bicate aru barcune d'a' signora!!!!
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
FCC is Powered by Icy Phoenix based on phpBB Official Photo by Decì | Header Photo by S. Mannarino
Visualizzazione Lo-Fi Tempo Generazione: 0.2682s (PHP: 47% SQL: 53%) SQL queries: 20 - Debug On - GZIP Disabilitato