Pagina 17 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 21, 22, 23  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#241  ENAC Lun 07 Dic, 2009 23:46

2+2=3 ha scritto: 
Non so se lo sai, ma le espulsioni di cui parli sono state revocate. E non certo per la magnanimità del prefetto.
Il metro per noi è catanzaro, reggio ed altre città a noi vicine. E le associazioni, gli avvocati che prestano servizio gratis per gli immigrati, e molte altre cose, forse non sono pubblicizzati, ma ci sono eccome. E pure parecchi.


apposta un m'ha chiù chiamatu....
ciò mi rende molto felice....
però ripeto, facendo ammenda, cosenza non mi pare un posto in cui ci sia una grande integrazione, spesso, il diffuso senso borghese, crea antipatie tra zone della città!
e soprattutto, il fatto che molti vivano,anzi sopravvivano bene, non mi piace, io punto sempre al massimo....
mi piacerebbe riuscissero a viverla la città, ma a viverla veramente...quanti figli di immigrati ( o migranti se preferisci) vedi in giro cu guagliuni i cusenza?
quanti guagliuni stranieri, vidi cu gente i cusenza al di la di  quelli che appartengono ad una certa rete?

ma non ti preoccupare, che so quanto ami cosenza, e qui un discorso del genere potresti fraintenderlo, mentre con il lurido abbiamo parlato a lungo, e sarai presto messo a conoscenza del segreto....   
comunque sono molto felice di quanto mi scrivi, perchè questa ragazza mi aveva chiamato per avere una mano su agganci a roma....ma poi non si era più fatta viva e io neanche.....s9no davvero felice....
credo però che tu sia troppo un volpoe per non aver capito cosa volevo dire con quel post.......
 




____________
Certo sono più sapiente io di quest'uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo.

"IO UN MU MERITO" 2+2 DIXIT DOPO ESSERE STATO SCONFITTO IN DATA 29 08 2010!
 
avatar
serbia.png ENAC Sesso: Uomo
Marfagli Faglianti
Marfagli Faglianti
 
Età: 30
Registrato: Aprile 2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2178

Utente #: 108
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#242  Gattaccio Mar 08 Dic, 2009 00:49

ENAC ha scritto: 

4 fioravanti e mambro il carcere lo hanno visto, anzi lo vedono ancora per tua informazione
5 i sopra indicati sono attivi in progetti sociali per l'inserimento lavorativo di migranti e per lo sviluppo sociale, con i fatti...fucsas e compagnia?


cosacosacosa ma ti rendi conto di quante scemenze spari oppure ormai stai completamente svalvolato.i due sporchi assassini che difendi a spada tratta si trovano in regime di liberta condizionata dopo manco venti anni di carcere nonstante abbiano ammazzato un centinaio di innocenti tra stragi e omicidi a sangue freddo di gente che stava magari leggendo  solo un giornale
eccotelo come si fanno il tuo bel carcere http://www.ansa.it/opencms/export/s...1623924954.html
andandosene in giro con i loro figlioletti del cazzo ..e poi i loro cameratelli  piagnucolano quando gli si rinfacciano le protezioni politiche senza le quali non si allaccerebbero manco le scarpe.....

"""A criticare senza mezze misure la decisione del tribunale di sorveglianza è il presidente dell'associazione dei familiari e delle vittime, Paolo Bolognesi: «È una vergogna», sbotta. «È scandaloso — continua — che la libertà condizionale sia stata concessa a una terrorista che non ne ha i requisiti, che è stata condannata a sette ergastoli e che non ha mai espresso alcun sentimento di distacco dal suo passato ». Per Bolognesi, la Mambro ha avuto «un trattamento di favore», mentre «le vittime non hanno mai ottenuto alcun risarcimento nonostante le condanne definitive». Come in altre occasioni, conclude il presidente dell'associazione, «l'omertà di Stato è stata più forte della legge».""""

e di cosa si occupano i due bastardi schifosi? almeno le troiate  che dici cerca di spararle bene visto che la falsissima onlus  o quel che è NON si occupa di "lavoro agli immigrati e di sviluppo sociale" ma di  bambini...o che bravi vadano a spiegarlo a LORO:


Giusva Fioravanti ha ucciso Roberto Scialabba, ventiquattro anni, con un colpo di pistola alla testa a freddo, senza alcuna provocazione o alterco precedente, mentre era seduto su una panchina con la ragazza, solo perché aveva i capelli lunghi e sembrava di sinistra. Ha sparato anche a lei, poi, mancandola. Roberto Scialabba.
Qualcuno di voi ne ricorda il nome? Giusva Fioravanti ha assaltato la sede di Radio Città Futura nel giorno di conduzione delle donne, le ha fatte stendere a terra, le ha colpite con una sventagliata di mitra e poi ha dato fuoco ai locali.
Quattro ferite, di cui due gravi.
Poi ha dato attaccato la sede del Pci dell’Esquilino, con bombe a mano e revolver, ferendo venticinque persone e rammaricandosi perché non c’erano stati morti.
Qualcuno di voi conosceva queste prove di strage? Giusva Fioravanti ha ucciso Antonio Leandri, ventiquattro anni, la cui unica colpa è stato voltarsi al saluto “avvocato” lanciatogli addosso insieme alle pallottole, che erano riservate in realtà all’avvocato Giorgio Arcangeli che aveva fatto arrestare il terrorista nero Pierluigi Concutelli, di cui però Fioravanti non conosceva se non sommariamente la fisionomia.
Antonio Leandri. Qualcuno di voi ne ricorda il nome? Giusva Fioravanti ha ucciso Maurizio Arnesano, un poliziotto di appena diciannove anni, per il solo gusto di rubargli il mitra M12.
Maurizio Arnesano. Qualcuno di voi ne ricorda il nome? O quelli di Enea Cadotto e Luigi Maronese, carabinieri di venticinque e ventitre anni? Li ha uccisi Giusva Fioravanti, così come Francesco Mangiameli, camerata dei Nar e testimone scomodo per i fatti della strage di Bologna.
Giusva Fioravanti ha ordinato di uccidere Mario Amato, un giovane magistrato trentaseienne che stava dimostrando gli intrecci tra terrorismo di destra e settori deviati dello Stato. Fioravanti ha mandato Gilberto Cavallini a eseguire l’omicidio e la sera ha festeggiato a ostriche e champagne con Francesca Mambro. Mario Amato.
Qualcuno ne ricorda il nome? E degli ottantacinque morti e duecento feriti della stazione di Bologna? No, nessun articolo di Giovanni Bianconi o del Corriere della Sera per il coraggioso giudice Mario Amato o per il povero Roberto Scialabba colpevole di portare i capelli troppo lunghi.
Loro non meritano il nome stampato nel titolo d’apertura del principale quotidiano italiano a celebrare un terrorista che a cinquantuno anni si rifarà una vita grazie a un sistema mediatico che l’ha sempre coccolato, salvo diventare ferocemente giustizialista contro il primo poveraccio extracomunitario che da ubriaco falcia inconsapevolmente un altro poverocristo come lui.
 



 
Ultima modifica di Gattaccio il Mar 08 Dic, 2009 01:28, modificato 2 volte in totale 
avatar
 Gattaccio Sesso: Uomo
Bannato
Bannato
 
Espulso
Età: 23
Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 88

Utente #: 5366
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#243  Gattaccio Mar 08 Dic, 2009 01:07

http://209.85.129.132/search?q=cach...lient=firefox-a

 Un “compromesso”, quindi, è possibile,
soprattutto a Roma con Alemanno (e infatti puntuali sono arrivati
ben due milioni di euro per gli “antisistema” con la pancia piena)

io le fonti ce l'ho non come te che spari cazzate da trent'anni e poi non sapendo dove mbacchiare a capu
ti inventi fantomatici "amici e conoscenti" ....perchè finora non c'è stto UNO CHE SIA UNO riscontro alle stronzate che dici.....va ncugnate un pandoru va'

appropò

edappio: picchiò carabiniere, condannato Iannone ·
PREDAPPIO - Picchiò un carabiniere in borghese a Predappio nel 2004 in occasione dell'anniversario della morte del Duce. Gianluca Iannone, 33 anni, è stato condannato dal giudice Giorgio Di Giorgio a quattro anni di reclusione. L'uomo, conosciuto a livello nazionale per essersi candidato al parlamento nel 2006 come indipendente per la Fiamma tricolore, era imputato insieme a Cristiano e Paolo Sebastianelli e a Rainaldo Graziani.
Quest'ultimi sono stati assolti.
http://lombardia.indymedia.org/node/16870

pubblicato il 29.05.08
Sulmona: Iannone condannato a dieci mesi di reclusione ·
Segnalazione della Rete SulmonAntifascista:

(la notizia è ripresa dal quotidiano "Il Centro" di martedì 27 maggio).

E' di ieri la notizia che Gianluca Iannone (cantante degli ZetaZeroAlfa) è stato condannato dal giudice Massimo Di Cesare a 10 mesi di reclusione per rissa. Sono cadute le aggravanti derivanti dall'uso di mazze e bastoni. Gli altri condannati sono: Gianluca Giombini e Sergio Fois (5 mesi e 5 giorni di reclusione) e Alessandro Giombini e Alessandro Piccioli (7 mesi e 10 giorni). Anche questi tutti per rissa.
I fatti risalgono all'8 dicembre 2001 quando a Sulmona si tenne un concerto degli ZetaZeroAlfa al Piccolo Teatro di via Quatrario organizzato da alcuni ragazzi di estrema destra. Nel corso della serata entrarono nel locale alcuni giovani della sinistra che furono immediatamente picchiati. Un ragazzo fu anche ricoverato all'ospedale per fratture varie.
http://www.ecn.org/antifa/article/2...i-di-reclusione

e sta ancora in giro stu camorrista e spacciatore....nelle foibe c'è ancora posto!!
 



 
Ultima modifica di Gattaccio il Mar 08 Dic, 2009 01:10, modificato 1 volta in totale 
avatar
 Gattaccio Sesso: Uomo
Bannato
Bannato
 
Espulso
Età: 23
Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 88

Utente #: 5366
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#244  cesarerenzi Mar 08 Dic, 2009 01:31

Gattarè ...

Premesso che con te ho già perso abbastanza tempo ... anche se 2+2 dice che smonti ... ma che cosa ???
Premesso che dovresti imparare a rapportarti
perchè non sai che fa nè tanto meno chi è la gente ... (vale soprattutto per l'amico ENAC)
dunque siccome siamo tutti dietro una tastiera è facile sparare ... e sparire !

Io non so che tu fai nella vita ... o che facevi
Io non so dove erai fra la fine degli anni 80 e la metà degli anni 90
so però dove ero io ... e ti assicuro che tu non c'eri !

So solo che parli ... parli ... parli ... e dai giudizi, pontifichi
la giri e la rigiri !!!
E in questo topic ... me escluso
(perchè mi tange tanto quanto ... anzi poco me ne fotte)
hai pontificato su chi porta avanti le lotte sociali ... a cs ... e anche da altre parti
dove ... fidati ... è molto più difficile che a cs

Pontifichi su Rao e sul Corsera ...
ma tu citi micromega ... fucsas ... e il corsera
citi indy media e ecn ...
ma mi faccia il piacere disse il principe

Gattarè ... parli di fioravanti e della compagna sua
Tu ... venti anni fa ti saresti cacato a guardarli per sbaglio
Come so che oggi ti cachi di iannone e compagnia ...
se non hai il tuo bravo accompagnamento

Io quanto meno alcune le cose glòiele dico in faccia !
magari non proprio a iannone ... ma a molto di lui vicini !!!

... va tranquillo



saluti ... è l'ultima volta che mi leggi ...
... direttamente, chiaramente !!!

Cuoci nel tuo brodo !






PS
Salutami u cuazzu !
 




____________


individualismo... situazionismo... spontaneismo... stile... goliardia...

l'oscurità appartiene ai ragni
 
Ultima modifica di cesarerenzi il Mar 08 Dic, 2009 01:34, modificato 2 volte in totale 
avatar
italia.png cesarerenzi Sesso: Uomo
Wolf
Wolf
 
Età: 35
Registrato: Aprile 2008
Residenza: CCCLVI ac
Messaggi: 1693

Utente #: 3418
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#245  paul kemp Mar 08 Dic, 2009 02:23

Gattaccio ha scritto: 
cosacosacosa ma ti rendi conto di quante scemenze spari oppure ormai stai completamente svalvolato.i due sporchi assassini che difendi a spada tratta si trovano in regime di liberta condizionata dopo manco venti anni di carcere nonstante abbiano ammazzato un centinaio di innocenti tra stragi e omicidi a sangue freddo di gente che stava magari leggendo  solo un giornale
eccotelo come si fanno il tuo bel carcere http://www.ansa.it/opencms/export/s...1623924954.html
andandosene in giro con i loro figlioletti del cazzo ..e poi i loro cameratelli  piagnucolano quando gli si rinfacciano le protezioni politiche senza le quali non si allaccerebbero manco le scarpe.....

"""A criticare senza mezze misure la decisione del tribunale di sorveglianza è il presidente dell'associazione dei familiari e delle vittime, Paolo Bolognesi: «È una vergogna», sbotta. «È scandaloso — continua — che la libertà condizionale sia stata concessa a una terrorista che non ne ha i requisiti, che è stata condannata a sette ergastoli e che non ha mai espresso alcun sentimento di distacco dal suo passato ». Per Bolognesi, la Mambro ha avuto «un trattamento di favore», mentre «le vittime non hanno mai ottenuto alcun risarcimento nonostante le condanne definitive». Come in altre occasioni, conclude il presidente dell'associazione, «l'omertà di Stato è stata più forte della legge».""""

e di cosa si occupano i due bastardi schifosi? almeno le troiate  che dici cerca di spararle bene visto che la falsissima onlus  o quel che è NON si occupa di "lavoro agli immigrati e di sviluppo sociale" ma di  bambini...o che bravi vadano a spiegarlo a LORO:


Giusva Fioravanti ha ucciso Roberto Scialabba, ventiquattro anni, con un colpo di pistola alla testa a freddo, senza alcuna provocazione o alterco precedente, mentre era seduto su una panchina con la ragazza, solo perché aveva i capelli lunghi e sembrava di sinistra. Ha sparato anche a lei, poi, mancandola. Roberto Scialabba.
Qualcuno di voi ne ricorda il nome? Giusva Fioravanti ha assaltato la sede di Radio Città Futura nel giorno di conduzione delle donne, le ha fatte stendere a terra, le ha colpite con una sventagliata di mitra e poi ha dato fuoco ai locali.
Quattro ferite, di cui due gravi.
Poi ha dato attaccato la sede del Pci dell’Esquilino, con bombe a mano e revolver, ferendo venticinque persone e rammaricandosi perché non c’erano stati morti.
Qualcuno di voi conosceva queste prove di strage? Giusva Fioravanti ha ucciso Antonio Leandri, ventiquattro anni, la cui unica colpa è stato voltarsi al saluto “avvocato” lanciatogli addosso insieme alle pallottole, che erano riservate in realtà all’avvocato Giorgio Arcangeli che aveva fatto arrestare il terrorista nero Pierluigi Concutelli, di cui però Fioravanti non conosceva se non sommariamente la fisionomia.
Antonio Leandri. Qualcuno di voi ne ricorda il nome? Giusva Fioravanti ha ucciso Maurizio Arnesano, un poliziotto di appena diciannove anni, per il solo gusto di rubargli il mitra M12.
Maurizio Arnesano. Qualcuno di voi ne ricorda il nome? O quelli di Enea Cadotto e Luigi Maronese, carabinieri di venticinque e ventitre anni? Li ha uccisi Giusva Fioravanti, così come Francesco Mangiameli, camerata dei Nar e testimone scomodo per i fatti della strage di Bologna.
Giusva Fioravanti ha ordinato di uccidere Mario Amato, un giovane magistrato trentaseienne che stava dimostrando gli intrecci tra terrorismo di destra e settori deviati dello Stato. Fioravanti ha mandato Gilberto Cavallini a eseguire l’omicidio e la sera ha festeggiato a ostriche e champagne con Francesca Mambro. Mario Amato.
Qualcuno ne ricorda il nome? E degli ottantacinque morti e duecento feriti della stazione di Bologna? No, nessun articolo di Giovanni Bianconi o del Corriere della Sera per il coraggioso giudice Mario Amato o per il povero Roberto Scialabba colpevole di portare i capelli troppo lunghi.
Loro non meritano il nome stampato nel titolo d’apertura del principale quotidiano italiano a celebrare un terrorista che a cinquantuno anni si rifarà una vita grazie a un sistema mediatico che l’ha sempre coccolato, salvo diventare ferocemente giustizialista contro il primo poveraccio extracomunitario che da ubriaco falcia inconsapevolmente un altro poverocristo come lui.



chini rispunna a su topic è fissa!!!!!
 




____________
"...SI TU VEUX ETRE HEUREUX/NOM DE DIEU/PENDS TON PROPRIETAIRE/ COUP'LES CURES EN DEUX/FOUS LES EGLIS'PARTERRE/SANG-DIEU!/ET L'BON DIEUX DANS LA MERDE..."

SANGUEBRUZIO ETERNAMENTE ONLINE, PER SEMPRE CON NOI!
 
avatar
scotland.png paul kemp Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Età: 40
Registrato: Aprile 2005
Residenza: HITSVILLE
Messaggi: 1724

Utente #: 29
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#246  Dandi Mar 08 Dic, 2009 03:42

paul kemp ha scritto: 
chini rispunna a su topic è fissa!!!!!


IO RISPUNNU A TIA...ERGO SIGNU SPIARTU  
 




____________
SE SOLO LONTANAMENTE IMMAGINASTE COSA SIGNIFICA PER ME QUELLA MAGLIA...MORIRESTE SUL CAMPO PER DARMI LA VITTORIA!!!
 
avatar
wales.png Dandi Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Età: 32
Registrato: Aprile 2005
Residenza: Castrolibero
Messaggi: 3533

Utente #: 64
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#247  Gattaccio Mar 08 Dic, 2009 11:54

cesarerenzi ha scritto: 


Gattarè ... parli di fioravanti e della compagna sua
Tu ... venti anni fa ti saresti cacato a guardarli per sbaglio
Come so che oggi ti cachi di iannone e compagnia ...
se non hai il tuo bravo accompagnamento

Io quanto meno alcune le cose glòiele dico in faccia !
magari non proprio a iannone ... ma a molto di lui vicini !!!

 !

   almeno gli altri ci provano a discutere ,a mettere tre parole in fila per dare senso compiuto,tu manco questo,non ci provi proprio..ma qual'è il senso dei tuoi interventi nella discussione...devi essere u spertazzune del gruppo   
non a caso dici di conoscere gente vicina a iannone...è chiaro che più la vicinanza aumenta...più aumenta la capacità dà calotta cranica....
ai tuoi "eroi" che tanto ammiri,questi due sporchi assassini e terroristi,già parecchia gente è andata direttamente a sputare in faccia e coprire di insulti quando stavano con le loro falsissime ridicole "attività socialii" oi banchetti per strada...nonfare il grosso errore di credere che tutti siano coniglietti e cacasotto e ommemmerd come i camerati ..
Ah e personalmente io, a mambro e fioraravnti gli ammazzarei i figlioletti davanti agli occhi,a calci nel cranio,come si fa con in cani.. e poi getterei il cadavere nei cessi,diglielo se conosci pure loro


OOOO MA PUA SI TUTTU, iu c'eru,iu canusci,iu supra e sutta...Prissù ma falla a cusenza a caca pound e portacce a iannone e vidimu..e su canusci mannalu affanculu aiddru e ara "bambina " da mugliera ringrazia a ddiu ca te po' spogà a rroma ca ccà sì ssempre intra na pentola a pressione và
 



 
Ultima modifica di Gattaccio il Mar 08 Dic, 2009 11:59, modificato 2 volte in totale 
avatar
 Gattaccio Sesso: Uomo
Bannato
Bannato
 
Espulso
Età: 23
Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 88

Utente #: 5366
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#248  paul kemp Mar 08 Dic, 2009 13:25

Gattaccio ha scritto: 
  almeno gli altri ci provano a discutere ,a mettere tre parole in fila per dare senso compiuto,tu manco questo,non ci provi proprio..ma qual'è il senso dei tuoi interventi nella discussione...devi essere u spertazzune del gruppo   
non a caso dici di conoscere gente vicina a iannone...è chiaro che più la vicinanza aumenta...più aumenta la capacità dà calotta cranica....
ai tuoi "eroi" che tanto ammiri,questi due sporchi assassini e terroristi,già parecchia gente è andata direttamente a sputare in faccia e coprire di insulti quando stavano con le loro falsissime ridicole "attività socialii" oi banchetti per strada...nonfare il grosso errore di credere che tutti siano coniglietti e cacasotto e ommemmerd come i camerati ..
Ah e personalmente io, a mambro e fioraravnti gli ammazzarei i figlioletti davanti agli occhi,a calci nel cranio,come si fa con in cani.. e poi getterei il cadavere nei cessi,diglielo se conosci pure loro


OOOO MA PUA SI TUTTU, iu c'eru,iu canusci,iu supra e sutta...Prissù ma falla a cusenza a caca pound e portacce a iannone e vidimu..e su canusci mannalu affanculu aiddru e ara "bambina " da mugliera ringrazia a ddiu ca te po' spogà a rroma ca ccà sì ssempre intra na pentola a pressione và



tu sei fuori come un balcone!
 




____________
"...SI TU VEUX ETRE HEUREUX/NOM DE DIEU/PENDS TON PROPRIETAIRE/ COUP'LES CURES EN DEUX/FOUS LES EGLIS'PARTERRE/SANG-DIEU!/ET L'BON DIEUX DANS LA MERDE..."

SANGUEBRUZIO ETERNAMENTE ONLINE, PER SEMPRE CON NOI!
 
avatar
scotland.png paul kemp Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Età: 40
Registrato: Aprile 2005
Residenza: HITSVILLE
Messaggi: 1724

Utente #: 29
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#249  cesarerenzi Mar 08 Dic, 2009 13:46

        
         
         
         



Quant'è bellu u PC ... ... ...

si parla ... si parla ... si parla ...
si dannu giudizi ... patenti ... ruoli ..

si pontifica ... si dicia ... si scriva



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Paul ... SITI RIDOTTI PROPRIU MALE ....
ho sofferenza per voi credimi
Sono questi i prodotti medi che esprime l'ambiente nel 2009 ???



PS

Cumu si fa a minta dua parole apprissa i sensu compiuto
cu unu ca scriva prima ca mangiameli era di nar ...
e dopu ca l'atri (nua) un sapimu nenti ... e amu lettu sulu rao ???

Cumu si fa a parrà cu unu ca dicia ca ammazzassi cumu nu cani na picciriddra
Pikkì un ciù va dicia iddru ... intra a faccia ???
Gattarè ... chiru ti furmina cu nu sguardu ???
 

Gattarè ...
Sei solo un fascista ... pitturato di ROSSO ... ma sempre fascista


PPS
Io fare casa pound ???
Come si fa a parlare con uno che non capisce nemmanco la lingua italiana ???
che non capisce manco quello che scrive l'interlocutore ???


         
 




____________


individualismo... situazionismo... spontaneismo... stile... goliardia...

l'oscurità appartiene ai ragni
 
avatar
italia.png cesarerenzi Sesso: Uomo
Wolf
Wolf
 
Età: 35
Registrato: Aprile 2008
Residenza: CCCLVI ac
Messaggi: 1693

Utente #: 3418
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#250  paul kemp Mar 08 Dic, 2009 13:50

cesarerenzi ha scritto: 
        
         
         
         



Quant'è bellu u PC ... ... ...

si parla ... si parla ... si parla ...
si dannu giudizi ... patenti ... ruoli ..

si pontifica ... si dicia ... si scriva



aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Paul ... SITI RIDOTTI PROPRIU MALE ....
ho sofferenza per voi credimi
Sono questi i prodotti medi che esprime l'ambiente nel 2009 ???



PS

Cumu si fa a minta dua parole apprissa i sensu compiuto
cu unu ca scriva prima ca mangiameli era di nar ...
e dopu ca l'atri (nua) un sapimu nenti ... e amu lettu sulu rao ???

Cumu si fa a parrà cu unu ca dicia ca ammazzassi cumu nu cani na picciriddra
Pikkì un ciù va dicia iddru ... intra a faccia ???
Gattarè ... chiru ti furmina cu nu sguardu ???
 

Gattarè ...
Sei solo un fascista ... pitturato di ROSSO ... ma sempre fascista


PPS
Io fare casa pound ???
Come si fa a parlare con uno che non capisce nemmanco la lingua italiana ???
che non capisce manco quello che scrive l'interlocutore ???


         



iddru è riduttu mali  nua stamu abbastanza bbuani!
 




____________
"...SI TU VEUX ETRE HEUREUX/NOM DE DIEU/PENDS TON PROPRIETAIRE/ COUP'LES CURES EN DEUX/FOUS LES EGLIS'PARTERRE/SANG-DIEU!/ET L'BON DIEUX DANS LA MERDE..."

SANGUEBRUZIO ETERNAMENTE ONLINE, PER SEMPRE CON NOI!
 
avatar
scotland.png paul kemp Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Età: 40
Registrato: Aprile 2005
Residenza: HITSVILLE
Messaggi: 1724

Utente #: 29
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#251  Gattaccio Mar 08 Dic, 2009 14:39

cesarerenzi ha scritto: 


Cumu si fa a minta dua parole apprissa i sensu compiuto
cu unu ca scriva prima ca mangiameli era di nar ...
e dopu ca l'atri (nua) un sapimu nenti ... e amu lettu sulu rao ???

Cumu si fa a parrà cu unu ca dicia ca ammazzassi cumu nu cani na picciriddra
Pikkì un ciù va dicia iddru ... intra a faccia ???
Gattarè ... chiru ti furmina cu nu sguardu ???
 


e tu che strisci come un verme ai piedi di sta gente cosa sei? è evidente che provi ammirazione per questa lurida feccia...uno come te,cosa vale?niente....
sarai un povero frustrato che compensa le delusioni della propria vita di fallimenti identificandosi con questi personaggi che gli appaiono come dei "grandi uomini"....basta vederti come godi quando scrivi ste stronzate
"ti fulmina con lo sguardo..davanti a lui staresti zitto.".è chiaro come il sole che vorresti essere come loro,uno che fa paura...è naturale del resto,dopo una vita passata in una pentola a pressione,a subire ...ma chi fulmina sta povera cacca,stai parlando di un vigliacco che ha passato la vita a accoltellare alle spalle sapendo di contare sulla protezione dei potenti di oggi e ieri....d'altronde sono pagine e pagine di topic che ti sto insegnando,dati alla mano(e non ho messo nemmeno mano alla letteratura medico-psichiatrica anche se avrei potuto),che sono(siete)fatti tutti così,siete un tipo umano parecchio prevedibile e standard...

e poi diciamocelo che con cpi no c'entri,ma mi dai l'impressione di uno che vorrebbe esserne parte ma non c'ha le palle abbastanza...
ps ieri i camorristi di Hmo hanno aggredito in 30 un ragazzo isolato(e i giorni precedenti un tale diodato ,parente e socio in affari di camorristi aveva dato loro solidarietà)sempre più in basso yeahhhhh!!

vatt'à mangiare a pastina ccu' formaggino va'
 



 
avatar
 Gattaccio Sesso: Uomo
Bannato
Bannato
 
Espulso
Età: 23
Registrato: Novembre 2009
Messaggi: 88

Utente #: 5366
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#252  ENAC Mar 08 Dic, 2009 14:44

Gattaccio ha scritto: 
cosacosacosa ma ti rendi conto di quante scemenze spari oppure ormai stai completamente svalvolato.i due sporchi assassini che difendi a spada tratta si trovano in regime di liberta condizionata dopo manco venti anni di carcere nonstante abbiano ammazzato un centinaio di innocenti tra stragi e omicidi a sangue freddo di gente che stava magari leggendo  solo un giornale
eccotelo come si fanno il tuo bel carcere http://www.ansa.it/opencms/export/s...1623924954.html
andandosene in giro con i loro figlioletti del cazzo ..e poi i loro cameratelli  piagnucolano quando gli si rinfacciano le protezioni politiche senza le quali non si allaccerebbero manco le scarpe.....

"""A criticare senza mezze misure la decisione del tribunale di sorveglianza è il presidente dell'associazione dei familiari e delle vittime, Paolo Bolognesi: «È una vergogna», sbotta. «È scandaloso — continua — che la libertà condizionale sia stata concessa a una terrorista che non ne ha i requisiti, che è stata condannata a sette ergastoli e che non ha mai espresso alcun sentimento di distacco dal suo passato ». Per Bolognesi, la Mambro ha avuto «un trattamento di favore», mentre «le vittime non hanno mai ottenuto alcun risarcimento nonostante le condanne definitive». Come in altre occasioni, conclude il presidente dell'associazione, «l'omertà di Stato è stata più forte della legge».""""

e di cosa si occupano i due bastardi schifosi? almeno le troiate  che dici cerca di spararle bene visto che la falsissima onlus  o quel che è NON si occupa di "lavoro agli immigrati e di sviluppo sociale" ma di  bambini...o che bravi vadano a spiegarlo a LORO:


Giusva Fioravanti ha ucciso Roberto Scialabba, ventiquattro anni, con un colpo di pistola alla testa a freddo, senza alcuna provocazione o alterco precedente, mentre era seduto su una panchina con la ragazza, solo perché aveva i capelli lunghi e sembrava di sinistra. Ha sparato anche a lei, poi, mancandola. Roberto Scialabba.
Qualcuno di voi ne ricorda il nome? Giusva Fioravanti ha assaltato la sede di Radio Città Futura nel giorno di conduzione delle donne, le ha fatte stendere a terra, le ha colpite con una sventagliata di mitra e poi ha dato fuoco ai locali.
Quattro ferite, di cui due gravi.
Poi ha dato attaccato la sede del Pci dell’Esquilino, con bombe a mano e revolver, ferendo venticinque persone e rammaricandosi perché non c’erano stati morti.
Qualcuno di voi conosceva queste prove di strage? Giusva Fioravanti ha ucciso Antonio Leandri, ventiquattro anni, la cui unica colpa è stato voltarsi al saluto “avvocato” lanciatogli addosso insieme alle pallottole, che erano riservate in realtà all’avvocato Giorgio Arcangeli che aveva fatto arrestare il terrorista nero Pierluigi Concutelli, di cui però Fioravanti non conosceva se non sommariamente la fisionomia.
Antonio Leandri. Qualcuno di voi ne ricorda il nome? Giusva Fioravanti ha ucciso Maurizio Arnesano, un poliziotto di appena diciannove anni, per il solo gusto di rubargli il mitra M12.
Maurizio Arnesano. Qualcuno di voi ne ricorda il nome? O quelli di Enea Cadotto e Luigi Maronese, carabinieri di venticinque e ventitre anni? Li ha uccisi Giusva Fioravanti, così come Francesco Mangiameli, camerata dei Nar e testimone scomodo per i fatti della strage di Bologna.
Giusva Fioravanti ha ordinato di uccidere Mario Amato, un giovane magistrato trentaseienne che stava dimostrando gli intrecci tra terrorismo di destra e settori deviati dello Stato. Fioravanti ha mandato Gilberto Cavallini a eseguire l’omicidio e la sera ha festeggiato a ostriche e champagne con Francesca Mambro. Mario Amato.
Qualcuno ne ricorda il nome? E degli ottantacinque morti e duecento feriti della stazione di Bologna? No, nessun articolo di Giovanni Bianconi o del Corriere della Sera per il coraggioso giudice Mario Amato o per il povero Roberto Scialabba colpevole di portare i capelli troppo lunghi.
Loro non meritano il nome stampato nel titolo d’apertura del principale quotidiano italiano a celebrare un terrorista che a cinquantuno anni si rifarà una vita grazie a un sistema mediatico che l’ha sempre coccolato, salvo diventare ferocemente giustizialista contro il primo poveraccio extracomunitario che da ubriaco falcia inconsapevolmente un altro poverocristo come lui.



tu sei un ridicolo. ma davvero ridicolo.
scrivi un cumulo di cazzate dettate dall'odio, mi confermi di parlare di cose che non sai, se non per sentito dire e spesso anche male
ti prego taci con le tue minchiate che adesso stai davvero esagerando....e ti ripeto stai cacando fuori dal vaso commentando cose che evidentemente ignori totalmente lasciatelo dire...
fonte uno che lavora nel sociale
 




____________
Certo sono più sapiente io di quest'uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo.

"IO UN MU MERITO" 2+2 DIXIT DOPO ESSERE STATO SCONFITTO IN DATA 29 08 2010!
 
avatar
serbia.png ENAC Sesso: Uomo
Marfagli Faglianti
Marfagli Faglianti
 
Età: 30
Registrato: Aprile 2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2178

Utente #: 108
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#253  ENAC Mar 08 Dic, 2009 14:50

paul kemp ha scritto: 
chini rispunna a su topic è fissa!!!!!



ma tu un si nnu merda.....ihihihihi
ma vidi si unu ca puzza di latte mi deve dire a me addì su fioravanti e mambro o balzerani e braghetti...ihihihihih

chi polletto...giusto 2 + 2 poteva dargli ragione....ihihihihihih


mi sorprende che tu non abbia preso posizione leggendo di carceri etc..
ihihih si fattu viacchiu....
 




____________
Certo sono più sapiente io di quest'uomo, anche se poi, probabilmente, tutti e due non sappiamo proprio un bel niente; soltanto che lui crede di sapere e non sa nulla, mentre io, se non so niente, ne sono per lo meno convinto, perciò, un tantino di più ne so di costui, non fosse altro per il fatto che ciò che non so, nemmeno credo di saperlo.

"IO UN MU MERITO" 2+2 DIXIT DOPO ESSERE STATO SCONFITTO IN DATA 29 08 2010!
 
avatar
serbia.png ENAC Sesso: Uomo
Marfagli Faglianti
Marfagli Faglianti
 
Età: 30
Registrato: Aprile 2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2178

Utente #: 108
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#254  cesarerenzi Mar 08 Dic, 2009 14:51

    

Mi stai insegnando ???
Fidati lascia stare !!!
Uno che si limita a citare indymedia non ha NULLA da insegnarmi !!!
 


E 2+2 che dice che smontavi ???
Come ?
Con l'ultimo post che mi hai dedicato ???


     

Hai ragione ... ho passato anni a subire !!!
Subivo mentre occupavo ... mentre facevo cortei ...
Subivo e sognavo giusva
(veramente più la fra che giusva ... sai le compagne non me la davano !!!)
     

Continua a parlare e a renderti ridicolo0 ...
conigli che ammazzavano alle spalle ??? Come quelli che hanno ammazzato Ramelli e Di Nella ???
Culi parati ???
Come PL ???


Ti prego continua che mi stai a fa morì !!!

     



Vorrei darti qualche spunto librario ... ma poi come hai visto ieri qualcuno s'incazza ...
allora continua a darmeli tu !
che io di ste cose non ne so mettere due parole in fila

 
 




____________


individualismo... situazionismo... spontaneismo... stile... goliardia...

l'oscurità appartiene ai ragni
 
avatar
italia.png cesarerenzi Sesso: Uomo
Wolf
Wolf
 
Età: 35
Registrato: Aprile 2008
Residenza: CCCLVI ac
Messaggi: 1693

Utente #: 3418
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Piazza Michele Bianchi

#255  2+2=3 Mar 08 Dic, 2009 15:00

Guagliù, io  ho dato ragione  a gattaccio fin quando non si è messo ad insultare. ora mi tiro indietro. Dare del fascio a cesare renzi è sciocco, oltre che falso.
fermo restando che cesarerenzi , a mio avviso, spesso scrive minchiate , e sono anni che lo accuso di non avere ne arte ne soprattutto PARTE    . Ma un conto è questo, altra cosa è accusarlo d'essere contiguo ai fascisti (accusa che supera tutte le minchiate      che scrivono cesarerenzi, enac e la bestia messe insieme).
 
 




____________
BATISTUTA TECNICAMENTE ERA NU TAVULUNE. ( Lupos 28-08-2010 ore 13.01)
 
Ultima modifica di 2+2=3 il Mar 08 Dic, 2009 15:03, modificato 1 volta in totale 
avatar
cosenza.png 2+2=3 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Età: 20
Registrato: Aprile 2005
Residenza: CUSENZA
Messaggi: 5475

Utente #: 38
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 17 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 21, 22, 23  Successivo



Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno