#1 Bruzy Warrior Gio 08 Apr, 2010 17:21
Alle 17.00 vircillo&succurro riceverà Mister Toscano, allenatore
dei record nel cosenza calcio 1914. Dall'incontro nascerà la risposta
di Mimmo a tutti quei tifosi che, sopratutto in questi giorni, gli
stanno dimostrando tanto affetto. Fino alle 19 potete inviare il vostro
personale messaggio che verrà letto in diretta al ...mister. Inoltre potete scrivere direttamente una mail visitando il sito personale http://www.mimmotoscano.com
http://www.facebook.com/?ref=home#!/vircillo?ref=nf
se qualcuno vorrebbe parlarci per questo caso diamo un cell 3452689774 fino alle 18,00
autoriz. Da Vircillo http://www.facebook.com/?ref=home#!/vircillo?ref=nf
-

Bruzy Warrior
-
Bannato

-

-
Utente #: 5312
-
-
#2 Bruzy Warrior Gio 08 Apr, 2010 17:25
Salve Mister volevo dire solo che mi dispiace,ma Lei rimarrà nella storia del calcio a Cosenza.
E grazie di tutto
-

Bruzy Warrior
-
Bannato

-

-
-
-
#3 Bruzy Warrior Gio 08 Apr, 2010 17:29
VI RICORDO CHE POTETE TELEFONARE FINO ALLE 18.00 NON PIU'
-

Bruzy Warrior
-
Bannato

-

-
-
-
#4 dottorepazzo Gio 08 Apr, 2010 17:33
Mister, due domande, entrambe forse dovrebbero essere fatte più in là, ma io ci provo
1) Da quale/i giocatore/i si aspettava di più?
2) Molti dicono che l'ostracismo nei confronti di Mortelliti fosse suo, non voglio sapere se la cosa corrisponde a verità, piuttosto come ha fatto ad accettare la cessione contemporanea di Mortelliti, Caccavallo e Ceccarelli?
Ultima modifica di dottorepazzo il Gio 08 Apr, 2010 17:34, modificato 1 volta in totale
-

dottorepazzo
-
Wolf

-
-
Utente #: 52
-
-
#5 Ciutia1975 Gio 08 Apr, 2010 17:37
dottorepazzo ha scritto: Mister, due domande, entrambe forse dovrebbero essere fatte più in là, ma io ci provo
1) Da quale/i giocatore/i si aspettava di più?
2) Molti dicono che l'ostracismo nei confronti di Mortelliti fosse suo, non voglio sapere se la cosa corrisponde a verità, piuttosto come ha fatto ad accettare la cessione contemporanea di Mortelliti, Caccavallo e Ceccarelli?
1 Toscano: dA NESSUNO. fino alla gara con il Verona ero soddisfatto di tutti poi, il rendimento di tutti è venuto meno. Calo fisico dopo due anni di vittorie ci poteva anche stare.
2 Toscano: Il mio errore è stato quello di essere stato un allenatore "aziendalista" in questo caso ma per il bene del Cosenza, sia chiaro.
Ultima modifica di Ciutia1975 il Gio 08 Apr, 2010 17:37, modificato 1 volta in totale
-

Ciutia1975
-
Interessato

-
-
Utente #: 4785
-
-
#7 sorDario Gio 08 Apr, 2010 17:43
mister, grazie anche a lei per i due campionati vinti.
quest'anno, oltre alle evidenti contraddizioni di mercato non so a chi imputabili, cos'è mancato al cosenza per fare il salto di qualità? siamo stati a ridosso delle prime per tutto il campionato, nessuna squadra in questo girone è emersa più di tanto (il verona ha perso punti clamorosi e adesso rischia la prima posizione), tutti hanno perso punti "facili", ma come mai anche noi abbiamo avuto questo rendimento così discontinuo? come mai nei momenti importanti (le partite in casa con le ultime) siamo scomparsi?
____________ TRANQUILO ES MUERTO
LA KANTINA CHIEDE MISTER CAMPANARO!!!
http://www.myspace.com/sordario or /kantina87
-

sorDario
-
Moderatore

-
-
Utente #: 49
-
-
#8 max86 Gio 08 Apr, 2010 17:46
Mister avrei da farle una domanda ed una proposta:
parto dalla domanda:
-E' consapevole di essere entrato nella storia non solo del Cosenza Calcio ma anche nella storia personale di ogni singolo tifoso che non dimenticherà mai le 2 promozioni consecutive, la sua schiettezza, la sua semplicità e la sua professionalità?
e la proposta è la seguente:
- Vorrebbe seguire una partita del Cosenza dalla curva?
-

max86
-
Frequentatore

-
-
Utente #: 1979
-
-
#9 Ciutia1975 Gio 08 Apr, 2010 17:49
sorDario ha scritto: mister, grazie anche a lei per i due campionati vinti.
quest'anno, oltre alle evidenti contraddizioni di mercato non so a chi imputabili, cos'è mancato al cosenza per fare il salto di qualità? siamo stati a ridosso delle prime per tutto il campionato, nessuna squadra in questo girone è emersa più di tanto (il verona ha perso punti clamorosi e adesso rischia la prima posizione), tutti hanno perso punti "facili", ma come mai anche noi abbiamo avuto questo rendimento così discontinuo? come mai nei momenti importanti (le partite in casa con le ultime) siamo scomparsi?
Toscano: dopo la gara con il Verona, è cambiato qualcosa, ancora non mi so spiegare cosa.
grazie per i complimenti. andate allo stadio, meritate altre promozioni.
-

Ciutia1975
-
Interessato

-
-
-
-
#10 sasa69 Gio 08 Apr, 2010 17:49
a mia toscano mi manna a fanculu
e quindi gli faccio i miei migliori auguri di una carriera brillante
caro mimmo se glerean dovesse sbagliare non avrò pietà
-

sasa69
-
ANTAgonisti

-
-
Utente #: 111
-
-
#11 piazzolla Gio 08 Apr, 2010 17:50
Mister mi piacerebbe chiederle 2 cosine...
1)Gli è mai stato imposto da qualche membro della società di fare determinate scelte nell'11 titolare...oppure ha scelto sempre e solo lei??
2)Ciccio Mortelliti non rientrava nei suoi piani tattici o nei piani societari???
-

piazzolla
-
Wolf

-
-
Utente #: 2776
-
-
#12 Ciutia1975 Gio 08 Apr, 2010 17:52
max86 ha scritto: Mister avrei da farle una domanda ed una proposta:
parto dalla domanda:
-E' consapevole di essere entrato nella storia non solo del Cosenza Calcio ma anche nella storia personale di ogni singolo tifoso che non dimenticherà mai le 2 promozioni consecutive, la sua schiettezza, la sua semplicità e la sua professionalità?
e la proposta è la seguente:
- Vorrebbe seguire una partita del Cosenza dalla curva?
Toscano: Penso che "siamo" entrati nella storia e non "sono". Cosenza, sia da calciatore che da allenatore mi ha segnato in positivo sempre. Vorrei con tutto il cuore seguire una gara in curva ma per rispetto del mio collega, sposterò questo evento più in la, promesso.
-

Ciutia1975
-
Interessato

-
-
-
-
#13 max86 Gio 08 Apr, 2010 17:57
Ciutia1975 ha scritto: Toscano: Penso che "siamo" entrati nella storia e non "sono". Cosenza, sia da calciatore che da allenatore mi ha segnato in positivo sempre. Vorrei con tutto il cuore seguire una gara in curva ma per rispetto del mio collega, sposterò questo evento più in la, promesso.
Ma più in là sarà quasi impossibile: lei sarà in A avrà gli impegni sportivi di domenica o di sabato sera, noi in B giocheremo sempre di sabato...potrà venire al San Vito solo in occasione del posticipo del lunedì. Farneticazioni ed auspici a parte, le do un grandissimo in bocca al lupo!
-

max86
-
Frequentatore

-
-
Utente #: 1979
-
-
#14 Sono io Gio 08 Apr, 2010 17:58
Buonasera mister e grazie di cuore. Chi ti ha tradito se lo devono mangiare i vermi.
la mia domanda con preghiera di risposta non diplomatica:
Non credi che Mirabelli che resta al suo posto dopo che gli hanno smantellato tutta la sua creatura a livello di staff dimostri ancora una volta che nel calcio la dignità si baratta facilmente per due mesi di stipendio e qualche leccata di culo a peppuccio?
____________ sono io.
-

Sono io
-
Visitatore

-
-
Utente #: 3211
-
-
#15 Ciutia1975 Gio 08 Apr, 2010 17:58
piazzolla ha scritto: Mister mi piacerebbe chiederle 2 cosine...
1)Gli è mai stato imposto da qualche membro della società di fare determinate scelte nell'11 titolare...oppure ha scelto sempre e solo lei??
2)Ciccio Mortelliti non rientrava nei suoi piani tattici o nei piani societari???
Toscano
1 Mai sceso a compromessi.
2 Purtroppo ci sono scelte dolorose che come allenatore dovevo prendere, giuste o sbagliate, sono state sempre dettate da esigenze aziendali.
-

Ciutia1975
-
Interessato

-
-
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|