Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio UNITI PER DENIS: RACCOLTA FONDI

#1  rebelde Sab 17 Apr, 2010 14:49

14cy0b8

Stiamo cercando di dare un nuovo e concreto impulso alla raccolta fondi per la vicenda Bergamini.

Obiettivo:

“15/03/2010 Un conto corrente per supportare economicamente la famiglia di Donato Bergamini nelle lunga e onerosa battaglia legale che la vede impegnata a far riaprire le indagini sulla morte dell’ex centrocampista del Cosenza avvenuta a Roseto Capo Spulico nel novembre del 1989 in circostanze ancora poco chiare.
L’iniziativa
La sorella del calciatore ferrarese, Donata Bergamini, ha spiegato che l’iniziativa, è finalizzata alla raccolta di fondi necessari a continuare le indagini di parte (così come consente il nuovo codice di procedura penale, che conferisce ai legali di parte civile di condurre controinchieste), che presto potrebbero portare alla soluzione del caso Bergamini. Attraverso questo conto corrente, chiunque volesse dare il suo sostegno potrà farlo con un versamento sul numero 2349417 intestato a Donata e Domizio Bergamini. «L’idea – ha spiegato ancora Donata Bergamini – è però quella di creare una sorta di fondazione per la giustizia, che possa presto raccogliere e distribuire fondi a sostegno di altri casi di “ingiustizia”, e ci piacerebbe che questa iniziativa avesse una sponda calabrese». L'appello più significativo è stato rivolto alle società sportive.”

Con Lupetta81 al momento ci siamo fatti carico della seguente iniziativa:
distribuire capillarmente nei vari comuni della provincia cosentina un salvadanaio per comune da sistemare possibilmente nel bar cosidetto “del paese”. Stiamo prendendo inoltre in considerazione i locali pubblici “disponibili” della nostra città.
Il mio vuole essere un invito a chi vive in provincia e può darci una mano ad individuare appunto il “bar del paese”, chiedere la disponibilità del titolare facendosi dunque promotore dell’iniziativa.
Considerando la forte partecipazione dei ragazzi (e non solo) della provincia credo che non sia in fondo un’impresa titanica. Invito dunque chi può farci da tramite a contattarmi con messaggio privato o anche esprimendo con un post la propria disponibilità. Dovrà poi essere lui/lei a recapitare il salvadanaio e a ritirarlo al termine della raccolta.
La prossima settimana i salvadanai saranno pronti………………..
Luzzi, Roggiano, Amantea, San Lucido, San Giovanni in Fiore, Campana, la Valle del Savuto, Montalto, sono i primi comuni che mi vengono in mente.
Tutti i soldi raccolti entro il 27 giugno saranno poi versati in un’unica soluzione alla famiglia Bergamini.

Dateci una mano, diamogli una mano. Grazie.

Link

Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini

29wlp8n

Ultima modifica di rebelde il Gio 10 Jun, 2010 12:57, modificato 5 volte in totale 
cuba.png rebelde Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 2711
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: UNITI PER DENIS: RACCOLTA FONDI

#2  abba Sab 17 Apr, 2010 14:56

sfrutto il topic di rebelde (ot: ben tornato ) per ricordare a chiunque fosse interessato che innamorata sta raccogliendo i singoli contributi per procedere ad un versamento unico sul conto corrente della famiglia di denis

cosenza.png abba Sesso: Donna
Moderatore
Moderatore

Utente #: 2796
  Condividi

#3  Imagine Sab 17 Apr, 2010 18:19

grandi ragazzi!!! siete la vera anima del forum e del tifo cosentino. senza peli sulla lingua, bergamini è una delle nostre bandiere per cui ha un senso battersi se teniamo a questi colori. inutile farsi le pugnette su porchia & company. diamo tutti una svolta a questa vicenda, aiutiamo la famiglia bergamini a ristabilire la verità. serve un piccolo sforzo da parte di ciascuno di noi. non stiamo a girarci intorno, tra noi tutti e la verità vi sono in mezzo solo un po di soldi. sarebbe un peccato fermarsi adesso...

Imagine Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Utente #: 5534
  Condividi

#4  Lobont Sab 17 Apr, 2010 18:41

disponibile a mettere il salvadanaio nel mio locale a Mendicino (anche se non è il bar del paese, ma un ristorante...) e contatto il ragazzo che lavora al tabacchi di c/da Pasquali, centro di ritrovo e di passaggio della zona...  

ps.png Lobont Sesso: Uomo
Interessato
Interessato

Utente #: 328
  Condividi

#5  lupmann Sab 17 Apr, 2010 19:32

iamu belli

iamu provincia!!!

mbë gjure mai
brutia me genuit

albania.png lupmann Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente #: 54
  Condividi

#6  rebelde Sab 17 Apr, 2010 19:40

Lobont ha scritto: 
disponibile a mettere il salvadanaio nel mio locale a Mendicino (anche se non è il bar del paese, ma un ristorante...) e contatto il ragazzo che lavora al tabacchi di c/da Pasquali, centro di ritrovo e di passaggio della zona...  

Grazie  
Ti contatto la settimana prossima quando avremo i salvadanai pronti!

Senza Verità, la morte di ogni uomo non ha un perché, una ragione, una risposta. Senza Verità, si toglie all'Uomo ogni Dignità, ogni prezioso attimo della propria vita vissuta. Senza Verità si toglie all'Uomo di riposare finalmente in Pace.Dilva Bergamini

29wlp8n

Moderatore
Moderatore

Condividi

#7  Lupetta81 Sab 17 Apr, 2010 19:45

rebelde ha scritto: 
Grazie  
Ti contatto la settimana prossima quando avremo i salvadanai pronti!

u cinese sta rischianu    

Kantina.....way of life

cosenza.png Lupetta81 Sesso: Donna
Kantina
Kantina

Utente #: 1704
  Condividi

#8  luporossoblu Dom 18 Apr, 2010 01:10

disponibilissimo a trovare qualche bar .qualcuno gia individuato..il tempo di organizzarmi e vi dico

denis nel cuore..

cosenza.png luporossoblu Sesso: Uomo
Wolf
Wolf

Utente #: 1606
  Condividi

#9  abba Dom 18 Apr, 2010 10:46

Lobont ha scritto: 

se sei a roma posso portarlo io al ristorante (sperando di ricordare la strada)

cosenza.png abba Sesso: Donna
Moderatore
Moderatore

Utente #: 2796
  Condividi

#10  rebelde Dom 18 Apr, 2010 11:30

luporossoblu ha scritto: 
disponibilissimo a trovare qualche bar .qualcuno gia individuato..il tempo di organizzarmi e vi dico

denis nel cuore..

Grazie  

29wlp8n

Moderatore
Moderatore

Condividi

#11  rebelde Dom 18 Apr, 2010 11:34

L'invito è naturalmente rivolto anche a coloro che hanno la possibilità di "piazzare" un salvadanaio in un esercizio pubblico di Cosenza e dintorni.
Mi vengono in mente tanti locali pubblici frequentatissimi:
Morrison, Free Pub, Neromacchiato (dovrebbe vedersela lupetta), caffè Italia, Conca d'oro (Andreotta), Colosseo (Quattromiglia) etc.

29wlp8n

Moderatore
Moderatore

Condividi

#12  Lupetto66 Dom 18 Apr, 2010 13:09

rebelde ha scritto: 
L'invito è naturalmente rivolto anche a coloro che hanno la possibilità di "piazzare" un salvadanaio in un esercizio pubblico di Cosenza e dintorni.
Morrison, Free Pub, Neromacchiato (dovrebbe vedersela lupetta), caffè Italia, Conca d'oro (Andreotta), Colosseo (Quattromiglia) etc.

Rebè appena su pronti portamene due, uno lo metto nel mio uffucio e l'altro al bar  

england.png Lupetto66 Sesso: Uomo
ANTAgonisti
ANTAgonisti
PWolf
PWolf

Utente #: 3944
  Condividi

#13  lupo rossoblu82 Dom 18 Apr, 2010 13:29

rebelde ha scritto: 
ovviamente sono anche disponibile a dare il mio contributo,ed abitando sia vicino al morrison che al free,posso occuparmi io dei 2 pub in questione

Ultima modifica di lupo rossoblu82 il Dom 18 Apr, 2010 13:30, modificato 1 volta in totale 
cosenza.png lupo rossoblu82 Sesso: Uomo
Bannato
Bannato

Espulso

Utente #: 1652
  Condividi

#14  rebelde Dom 18 Apr, 2010 17:37

Lupetto66 ha scritto: 
Rebè appena su pronti portamene due, uno lo metto nel mio uffucio e l'altro al bar  

lupo rossoblu82 ha scritto: 
ovviamente sono anche disponibile a dare il mio contributo,ed abitando sia vicino al morrison che al free,posso occuparmi io dei 2 pub in questione

Grazie ad entrambi, prendo nota e al momento opportuno vi faccio sapere  

29wlp8n

Moderatore
Moderatore

Condividi

#15  lupo rossoblu82 Dom 18 Apr, 2010 18:50

rebelde ha scritto: 
Grazie ad entrambi, prendo nota e al momento opportuno vi faccio sapere  
figurati Rebe'.e'un piacere contribuire quando si tratta di cause nobili,come questa

cosenza.png lupo rossoblu82 Sesso: Uomo
Bannato
Bannato

Espulso

Utente #: 1652
  Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com spurl.net Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno