#1 originalbruzy Ven 30 Dec, 2011 19:12
A di và và stradi chiusi, cordoli, corsie preferenziali, p.zza Fera ntippata, v.le Parco chiuso in direzione nord da i due fiumi fino all'home, parcheggi a sx supa v.le parco;NU BURDELLU U NZÌ CAPISCIA NU CAZZU!
E comunque ci sono rimaste poche strade.
Ultima modifica di originalbruzy il Mar 03 Jan, 2012 01:52, modificato 3 volte in totale
-

originalbruzy
-
Wolf

-
-
Utente #: 6596
-
#2 Demon Water Ven 30 Dec, 2011 19:18
Quali strade sono chiuse? Per andare a Cosenza vecchia devo volare?
____________ "Quando il popolo si desta Dio si mette alla sua testa e all'atri i manni tutti a fanculu!" Cit. Giuseppe Mazzini feat. Sandro Principe
-

Demon Water
-
Wolf

-
-
Utente #: 4983
-
#3 originalbruzy Ven 30 Dec, 2011 19:23
Demon Water ha scritto: Quali strade sono chiuse? Per andare a Cosenza vecchia devo volare? 
v.le parco ditezione sud é libero, diciamo. C'é sulu na pocu trafficu

originalbruzy
-
Wolf

-
-
-
#4 Demon Water Ven 30 Dec, 2011 19:25
originalbruzy ha scritto: v.le parco ditezione sud é libero, diciamo. C'é sulu na pocu trafficu 
Ah ok, grazie.
____________ "Quando il popolo si desta Dio si mette alla sua testa e all'atri i manni tutti a fanculu!" Cit. Giuseppe Mazzini feat. Sandro Principe
-

Demon Water
-
Wolf

-
-
Utente #: 4983
-
#5 lupocosentino Ven 30 Dec, 2011 19:28
occhiuto sta cacando la minkia!!!
-

lupocosentino
-
Club New York

-
-
Utente #: 2510
-
#6 lupo71 Ven 30 Dec, 2011 19:32
come mai viale parco è chiuso in direzione nord?

lupo71
-
Marfagli Faglianti

-
-
Utente #: 508
-
#7 originalbruzy Ven 30 Dec, 2011 19:37
lupo71 ha scritto: come mai viale parco è chiuso in direzione nord?
mi pare che ci siano delle moto ca zumpanu

originalbruzy
-
Wolf

-
-
-
#8 ANTOCS Ven 30 Dec, 2011 19:52
ore 11:07 p.riforma- ore 11:47 giunto a p.dei bruzi... ki skifu
Ultima modifica di ANTOCS il Ven 30 Dec, 2011 19:52, modificato 1 volta in totale
-

ANTOCS
-
Wolf

-
-
Utente #: 4085
-
#9 lupo71 Ven 30 Dec, 2011 20:15
originalbruzy ha scritto: mi pare che ci siano delle moto ca zumpanu 
per questo su via popilia c'era burdello

lupo71
-
Marfagli Faglianti

-
-
-
#10 originalbruzy Lun 02 Jan, 2012 00:09
ANTOCS ha scritto: ore 11:07 p.riforma- ore 11:47 giunto a p.dei bruzi... ki skifu
Ho chiamato i vigili, mi hanno detto che é solo traffico

originalbruzy
-
Wolf

-
-
-
#11 Luchè Lun 02 Jan, 2012 01:21
vada che non sto a cosenza..vada che non avrei votato per occhiuto..vada ca però signu sempre a cusenza..ma cosa centrano il sindaco, o l'istituzioni e la politica, se i cosentini hanno un modo di vivere, il contesto urbanistico, precedente al paleolitico?
cioè...facitimi capi'!
____________ Cù l'aereo..a pensione..e ra machina affittàà!
Micc'avia 'mparatu u cazzu..a sti quattru muarti i fàà!
Alè..alè..alè cosenza alè..sim'i cusenza..sim'i cusenza..
mai nessun ci fermerà!
" No Seedorf No Party "
Ultima modifica di Luchè il Lun 02 Jan, 2012 01:21, modificato 1 volta in totale
-

Luchè
-
Corsari Sciuddrati

-
-
Utente #: 1422
-
#12 abba Lun 02 Jan, 2012 12:25
Luchè ha scritto: vada che non sto a cosenza..vada che non avrei votato per occhiuto..vada ca però signu sempre a cusenza..ma cosa centrano il sindaco, o l'istituzioni e la politica, s e i cosentini hanno un modo di vivere, il contesto urbanistico, precedente al paleolitico?
cioè...facitimi capi'! 
Su questo non ci sono dubbi. Ma se giorno 30 chiudi piazza fera per allestire il palco e viale mancini per le moto, evita magari di predisporre, per lo stesso giorno, lavori di ordinaria amministrazione (quindi non impellenti) su via roma e piazza loreto
-

abba
-
Moderatore

-
-
Utente #: 2796
-
#13 Luchè Lun 02 Jan, 2012 14:30
abba ha scritto: Su questo non ci sono dubbi. Ma se giorno 30 chiudi piazza fera per allestire il palco e viale mancini per le moto, evita magari di predisporre, per lo stesso giorno, lavori di ordinaria amministrazione (quindi non impellenti) su via roma e piazza loreto 
via roma? perchè? secondo te a via roma i problemi di traffico sono dovuti ai lavori in corso..oppure perchè tutti i santi giorni, ci sono auto in terza fila?
a me sembra di sentire sempre le stesse cose..o c'era perugini..o c'è occhiuto..la colpa è sempre della politica e dell'istituzioni!
la città la vivono i cittadini..se sei a conoscenza di LAVORI in corso, evita di prendere l'auto..per fare i soliti 500 mt..e va a pedi o piglia l'autobus! cosenza è una città piccola, eppure si crea un traffico della madonna..solo e sempre per colpa dei cosentini!!
ia ara miseria.. dalle poste di via vittorio veneto, fino ad arrivare piazza loreto, ci saranno si e no 2km..ed hai gia' attraversato tutta la città..rendati conto cchi angoscia si ti fa a pedi (non parlo per anziani e disabili..i quali hanno, giustamente, situazioni differenti)
____________ Cù l'aereo..a pensione..e ra machina affittàà!
Micc'avia 'mparatu u cazzu..a sti quattru muarti i fàà!
Alè..alè..alè cosenza alè..sim'i cusenza..sim'i cusenza..
mai nessun ci fermerà!
" No Seedorf No Party "
-

Luchè
-
Corsari Sciuddrati

-
-
Utente #: 1422
-
#14 abba Lun 02 Jan, 2012 14:42
Luchè ha scritto: a me sembra di sentire sempre le stesse cose..o c'era perugini..o c'è occhiuto..la colpa è sempre della politica e dell'istituzioni!
la città la vivono i cittadini..se sei a conoscenza di LAVORI in corso, evita di prendere l'auto..per fare i soliti 500 mt..e va a pedi o piglia l'autobus! cosenza è una città piccola, eppure si crea un traffico della madonna..solo e sempre per colpa dei cosentini!!
Non ho detto questo. Tant'è che ho premesso che l'inciviltà di molti è evidente. Ma per fare il sindaco non basta decidere di potare gli alberi o di montare i pezzi di ferro sui marciapiedi, bisogna anche capire quando è giusto farlo. Se blocchi 2 delle 3 strade che vanno verso rende, aspetta prima di imputtanare anche la terza. Io quando posso la macchina me la evito volentieri, ma purtroppo capita raramente, semplicemente perchè molti posti sono collegati a cazzi o non sono collegati proprio
-

abba
-
Moderatore

-
-
Utente #: 2796
-
#15 lupo71 Lun 02 Jan, 2012 14:45
purtroppo il problema traffico a cosenza ci sarà sempre sia se l'amministrazione comunale è di destra o sinistra, se non ci discipliniamo per prima noi cittadini. chi è che parcheggia in doppia o tripla fila? chi parcheggia nei pressi dei passi carrabili o nelle zone riservate ai disabili? Io parlo da pedone e devo dire che vi sono giorni che quando devo attraversare la strada mi devo fare il segno della croce perchè vi sono auto e furgoni che parcheggiando nei pressi delle strisce pedonali ostruiscono la visuale. Questo accade a Via Popilia ma credo che avviene anche in altre zone della città.

lupo71
-
Marfagli Faglianti

-
-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|