#61 dottorepazzo Mer 18 Jan, 2012 19:46
COSENZA DAL 1972 ha scritto: fermi..era un modo di dire,in ogni caso,quella era una squadra da rifare??quelli che hai citato tu...per esempio virga e marsili...a cosenza quell'anno hanno deluso,per non parlare degli altri..e comunque di aborti portati al cosenza..non hai elencato...ameltoinis,pinzan,musca,fanucci,olivieri,u' campionicino romano..che poi cedettero all'isola liri...non ricordo il nome.per quanto riguardo il prosciutto,su fatti mia si mu mangiu,o meno..e ne da cuntu a tia,fino a prova contraria,picchi..''u prosciuttu''u nu simu mangiati insieme.
Non cambiare il tono del tuo intervento, tu hai scritto "chiri ca' avia purtatu..dove giocano?? tutti fermi."
Ed io ti ho fatto vedere che tutti giocano, non solo, ma quelli che avevi citato tu giocano in D a scendere, quelli che ti avevo citato io, dalla C2 a salire...
E visto che ne citi altri, io insisto, senza voler dare un giudizio sui calciatori, ma solo per farti notare che quando si scrive che certi giocatori 'sono fermi' bisognerebbe prima informarsi, o no?
- Ameltonis arrivò l'anno prima e gioca in serie D con il Val di Sangro, anche Pinzan gioca in serie D, Olivieri (portato da Carnevale....) in eccellenza, Musca era tornato a Lanciano in C1 e si è spaccato, l'unico di cui non ho notizia, arrassusia, è Fanucci..., ma tu ti rendi contro che avevi detto che avevamo mandato via gente migliore di quelli che prendemmo?
E poi i brocchi li prendono tutti, quanti ne ha presi Fiore quest'anno? Se vuoi portare acqua al suo mulino non scrivere castronerie.
-

dottorepazzo
-
Wolf

-
-
Utente #: 52
-
#62 COSENZA DAL 1972 Mer 18 Jan, 2012 20:20
dottorepazzo ha scritto: Non cambiare il tono del tuo intervento, tu hai scritto "chiri ca' avia purtatu..dove giocano??tutti fermi."
Ed io ti ho fatto vedere che tutti giocano, non solo, ma quelli che avevi citato tu giocano in D a scendere, quelli che ti avevo citato io, dalla C2 a salire...
E visto che ne citi altri, io insisto, senza voler dare un giudizio sui calciatori, ma solo per farti notare che quando si scrive che certi giocatori 'sono fermi' bisognerebbe prima informarsi, o no?
- Ameltonis arrivò l'anno prima e gioca in serie D con il Val di Sangro, anche Pinzan gioca in serie D, Olivieri (portato da Carnevale....) in eccellenza, Musca era tornato a Lanciano in C1 e si è spaccato, l'unico di cui non ho notizia, arrassusia, è Fanucci..., ma tu ti rendi contro che avevi detto che avevamo mandato via gente migliore di quelli che prendemmo?
E poi i brocchi li prendono tutti, quanti ne ha presi Fiore quest'anno? Se vuoi portare acqua al suo mulino non scrivere castronerie.
NON PUOI FARE IL PARAGONE CHE GIOCANO IN SERIE D..QUELLI EPURATI DA MIRABELLI..COME ETA' SONO PIU' GRANDI..FAI CONTO CHE SI RITORNA ALLE'ESTATE DELL'EPURAZIONE''NO ADESSO'''FACIMU I PARAGONI...CUSSI,,,SPERO CAPIRAI...CONTRO AMBROSI..CHI CI METTI DEI TUOI CAMPIONI???CONTRO PARISI??BRACA???OCCHIUZZI??MORELLI??BATTISTI??MORTELITTI??QUINDI...PINZAN..FANUCCI...MUSCA..VIRGA..ECC.ECC.INFATTI FECERO UN GRANDE CAMPIONATO...  A FIORE CIA' AVISSI FA' NA STAUA,MA A COME HO CAPITO,SEI FUORI COSENZA..E QUINDI,NON VIVI IL SAN VITO,MA SOLO VIRTUALMENTE,E PRONTO A TAGLIARE PURE A FIORE..E POI LE CASTRONERIE LE DICO IO...scusa il maiuscolo.
-

COSENZA DAL 1972
-
Wolf

-
-
Utente #: 3199
-
#63 dottorepazzo Mer 18 Jan, 2012 21:00
COSENZA DAL 1972 ha scritto: NON PUOI FARE IL PARAGONE CHE GIOCANO IN SERIE D..QUELLI EPURATI DA MIRABELLI..COME ETA' SONO PIU' GRANDI..FAI CONTO CHE SI RITORNA ALLE'ESTATE DELL'EPURAZIONE''NO ADESSO'''FACIMU I PARAGONI...CUSSI,,,SPERO CAPIRAI...CONTRO AMBROSI..CHI CI METTI DEI TUOI CAMPIONI???CONTRO PARISI??BRACA???OCCHIUZZI??MORELLI??BATTISTI??MORTELITTI??QUINDI...PINZAN..FANUCCI...MUSCA..VIRGA..ECC.ECC.INFATTI FECERO UN GRANDE CAMPIONATO...  A FIORE CIA' AVISSI FA' NA STAUA,MA A COME HO CAPITO,SEI FUORI COSENZA..E QUINDI,NON VIVI IL SAN VITO,MA SOLO VIRTUALMENTE,E PRONTO A TAGLIARE PURE A FIORE..E POI LE CASTRONERIE LE DICO IO...scusa il maiuscolo.
Io ho solo risposto alle tue cazzate, non ho fatto nessun paragone, se lo capisci bene, altrimenti non ho altro tempo da perdere.
PS
Il maiuscolo non lo scuso, te lo puoi scusare da solo al massimo.
-

dottorepazzo
-
Wolf

-
-
Utente #: 52
-
#64 COSENZA DAL 1972 Mer 18 Jan, 2012 21:43
dottorepazzo ha scritto: Io ho solo risposto alle tue cazzate, non ho fatto nessun paragone, se lo capisci bene, altrimenti non ho altro tempo da perdere.
PS
Il maiuscolo non lo scuso, te lo puoi scusare da solo al massimo. 
se io ho detto cazzate...figurati tu,mo' statti buanu,che neanche io ho tempo da perdere.
-

COSENZA DAL 1972
-
Wolf

-
-
Utente #: 3199
-
#65 luca 75 Mer 18 Jan, 2012 23:06

luca 75
-
Super Wolf

-
-
Utente #: 1675
-
#66 corsiapreferenziale Gio 19 Jan, 2012 01:06
dottorepazzo ha scritto: Non cambiare il tono del tuo intervento, tu hai scritto "chiri ca' avia purtatu..dove giocano??tutti fermi."
Barletta, C1
-

corsiapreferenziale
-
Wolf

-
-
Utente #: 5876
-
#67 superpippo101 Gio 19 Jan, 2012 11:54
che poi nella conferenza stampa vorrei capire dove sono messi in evidenza tutti i dissidi tra FIORE e GUARASCIO di cui parla cosenza channel... mah
Forza Lupi e Forza Tommaso Napoli!
-

superpippo101
-
Frequentatore

-
-
Utente #: 2789
-
#68 Stupido Hotel Gio 19 Jan, 2012 12:37
superpippo101 ha scritto: che poi nella conferenza stampa vorrei capire dove sono messi in evidenza tutti i dissidi tra FIORE e GUARASCIO di cui parla cosenza channel... mah
Forza Lupi e Forza Tommaso Napoli!
giustissimo, leccachannel, come molti altri fanno il gioco delle parti non il bene del Cosenza !!!
____________ Tutto mi sembra inutile tutto mi sembra com'è. Farmi la barba o uccidere. Che differenza c'è?.
-

Stupido Hotel
-
Utente

-
-
Utente #: 37
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|