Stasera è partita la serie B con l'anticipo Sampdoria-Padova. La gara di Marassi è finita 2-2.
Vorrei ricordare a CampanaAlkolica le sue parole famose, quando disse che la Samp è già salita
io invece continuo a ricordarti che la serie B è un campionato difficilissimo e non c'è niente di scontato
chiedere a Genoa, Torino e Napoli
Ultima modifica di Jiritu il Sab 17 Set, 2011 16:58, modificato 1 volta in totale
Stasera è partita la serie B con l'anticipo Sampdoria-Padova. La gara di Marassi è finita 2-2.
Vorrei ricordare a CampanaAlkolica le sue parole famose, quando disse che la Samp è già salita
io invece continuo a ricordarti che la serie B è un campionato difficilissimo e non c'è niente di scontato
chiedere a Genoa, Torino e Napoli
Quoto ...
E' pur vero che se la samp ne 'mpizzava 5 ... nessuno poteva dire nulla
Quoto ...
E' pur vero che se la samp ne 'mpizzava 5 ... nessuno poteva dire nulla
la serie B è difficile proprio per questo, non sempre chi gioca meglio vince, il Cosenza di Bruno Giorgi giocava meglio di qualunque avversaria: creava 10 palle gol a partita, eppure qualche volta perdeva! Se avessimo concretizzato tutte le palle-gol di almeno metà delle varie partite saremmo arrivati primi. La promozione della Sampdoria non è affatto scontata
Ultima modifica di Jiritu il Gio 25 Ago, 2011 23:12, modificato 1 volta in totale
è anche vero che il padova quest'anno è una seria candidata alla promozione ;)
e le candidate alla promozione sono almeno 7: Sampdoria, Torino, Pescara, Bari, Brescia, Padova ed Empoli
mettici pure la solita sorpresa che ogni anno è presente nel campionato di B, come può essere il Verona o il Vicenza....quindi non sarà affatto semplice risalire in serie A
e le candidate alla promozione sono almeno 7: Sampdoria, Torino, Pescara, Bari, Brescia, Padova ed Empoli
mettici pure la solita sorpresa che ogni anno è presente nel campionato di B, come può essere il Verona o il Vicenza....quindi non sarà affatto semplice risalire in serie A
da quest'elenco toglierei trnquillamente brescia, bari e parzialmente pescara...
____________ Padroni della nostra passione...
...tanti soci, diversa contribuzione, un voto a testa
"Se avete intenzione di affogare i vostri problemi nell'alcool, tenete presente che alcuni problemi sanno nuotare benissimo."
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario