Oltre tutti i discorsi tattici in merito....oltre al fatto di curare (non meglio...proprio di curare) la fase difensiva...ma dico:
ma ci vuole proprio un superintenditore per capire che a questa Roma manca 1 centrale difensivo che sappia fare il suo lavoro?
Perchè sono due anni che lo scrivo anche qui sopra....e tutto sento tranne che la Roma sia interessata a un giocatore così.
Ne serviva uno...poi hai perso Mexes....prendi Kjær e prendi Heinze (e già qui avrei da ridire) poi si fa male Burdisso....in alcuni casi sei costretto a giocare con De Rossi centrale....e in tutto sto mercato di gennaio tutto ho sentito meno l'interessamento a un centrale (escludo Bonera....anche perchè, ripeto, parlo di centrali che sappiano fare il proprio lavoro).
Juan è stato un grande difensore...ma l'unica cosa che deve fare ora è fare la valigia e chiudere la carriera in brasile. Direi che non è più cosa, su....
Kjær è giovane....e forse in una difesa che fa acqua non ha il carattere per esaltarsi. Voglio sperare che sia così. Ma essendo un 89 si può ancora aspettare un po prima di giudicarlo.
Per ora si è rivelato un mediocre centrale....e forse neanche quello.
Ieri il 4° goal del Cagliari non lo prendeva neanche la brutium
Juan ha avuto la rapidità di un 90enne....Kjær una prontezza senza precedenti.
Senza considerare che si era 4 vs 2 in area.
Rivedetevi il goal e fatevi due risate
Si continua a parlare della Juve come sorpresa del campionato.
Io non la vedo così.
Mi aspettavo un ruolo importante della Juve.
Sta facendo anche meglio di quanto mi aspettassi.
Però questa Udinese....è lei che per ora sta facendo molto di più di tutte le più ottimistiche previsioni. Vende Sanchez, vende Inler incassa un botto di soldi...e lotta li con le più forti.
A Guidolin e a tutta l'aria tecnica (ma qui non scopro nulla) i più sentiti complimenti.
Che sia una società modello ormai lo sanno anche le pietre. Scopre talenti e li valorizza.
Ma sta raggiungendo dei grandi risultati anche sul campo.